Capitolo 59

5.9K 282 45
                                    

Allison's Pov

Spingo Megan lontano da me e le tiro uno schiaffo in pieno viso. Si massaggia la parte colpita e sorride.

"Ma che cazzo ti passa per la testa?! Ti ho appena detto che voglio Jade e tu mi baci?! Vattene. Ora." Le do le spalle. Mi tocco le labbra e mi passo una mano nei capelli.

"Tu non vuoi Jade, quando lo ammetterai?" La sento muoversi e poi una porta sbattere.  Mi butto sul divano e sbuffo.

"Signorina." Richiama la mia attenzione Anita. "Cos'è successo?" Mi alzo dal divano e mi butto tra le sue braccia, scoppiando a piangere.

"Shhh, va tutto bene signorina, va tutto  bene." Mi accarezza i capelli. La faccio sedere e le spiego tutto.

"Cosa dovrei fare?" Chiedo consiglio.

"Semplice signorina, deve dire a Jade cos'è successo." Dice con il suo tono pacato.

"Cosa?!" Spalanco gli occhi. "Nono, non posso farlo. Non ha significato nulla quel bacio." Dico esasperata.

"Se non ha significato nulla allora non vedo il problema per cui non dovrebbe dirlo alla signorina Smith." Si alza e se ne va.

Sbuffo frustata e salgo in camera. Prendo la valigia e inizio a riempirla. Chiamo Annie e Marie. Inizio a raccontare loro tutto ciò che è successo. Dall'episodio dell'ascensore al bacio con Megan.

"Devi dirlo a Jade." Esordisce Marie. Lo sapevo.

"No che non può farlo. La conosciamo, farebbe una scenata e Megan si potrebbe fare la tomba." Risponde Annie.

"Hai detto bene, Megan non Allison. Se Allison glielo dice subito Jade capirà che non è stata una cosa partita da lei ma da Megan. Invece, se, mettendo corna, lo viene a sapere da altri, Jade s'infurierebbe con Allison perché le ha tenuto nascosta una scemenza. E per finire non crederà più al fatto del 'per me non ha significato nulla'. Perché se per te, mia cara Allison, non ha significato nulla, non ti facevi tutti sti problemi." Finisce Marie.

"Ignorala Allison. Si arrabbierebbe per un insulso bacio. Non dirle niente." Ribatte Annie.

"Ma stai zitta e pensa ai pokemon. Devo dirle tutto." Continua Marie.

"Punto uno:non toccare i miei pokemon. Punto due: ho trovato Pikachu. Punto tre: non devi dirle nulla." Continuano così per alcuni minuti.

"Ok basta. Ora vado. Ci sentiamo domani quando atterro. Vi amo." E attacco.

Mi butto sul letto e senza rendermene conto mi addormento.

Mattino dopo.

Sento la sveglia suonare. Mi sveglio svogliatamente. Stanotte non ho dormito molto, il mio cervello mi faceva vedere tutte le possibili reazioni di Jade. E nessuna di queste erano tranquille.

Accendo il telefono, mi ritrovo molti messaggi da persone differenti.

*Megan*
Non partire, ti prego.

*Gruppo:Ma che culo ha quello?!*
(Nato quando Annie ha visto Zack per la prima volta.)

Annie:non dire nulla a Jade, se lo vuoi fare fallo dopo Parigi.

Marie:No devi farlo ora.

*Jade Smith💕*
Sono pronta. Ti aspetto principessa.

Sorrido al messaggio di Jade, questa sensazione svanisce subito quando penso a Megan.

Mi vado a lavare i denti, prendo i vestiti sulla sedia che avevo preparato ieri e mi vesto. Metto un po' di trucco e quando ho finito corro giù. Sul divano noto il giubbino di pelle che mi aveva regalato Jade.

Lo prendo e lo porto al naso, ha ancora il suo profumo. Lo indosso e vado verso la porta.

Prendo la valigia e mi dirigo in garage. Entro in macchina e metto in moto. Nel traggitto casa mia-casa di Jade, continuo a tormentarmi.

Arrivata a casa di Jade, la vedo. Ha un jeans strappato, un maglioncino bianco e da sopra una giacca dell'adidas. Come al suo solito porta un paio di occhiali da sole e adesso sta giocherellando con il suo sectum.

Accosto davanti a lei e la faccio salire. Entra e dopo avermi squadrata bene, sfoggia un sorriso smagliante che mette in risalto il suo smiley.

"Ma quello non è il mio giubbino?" Sorride. È così bella quando sorride.

"Era il tuo, ora è mio." Faccio la faccia fiera. Lei scuote la testa, mi gira la faccia e si sporge per baciarmi. Fa combaciare le nostre labbra e sento subito le farfalle nello stomaco. Chiudo gli occhi per godermi meglio la sensazione ma appena li chiudo, Megan invade i miei pensieri.

Li apro di scatto e Jade si allontana guardandomi strano cominciando a parlare.

"Tutto bene?" Mi accarezza. La sua mano è così fredda ma la sensazione della sua mano contro la mia pelle è talmente bella che cerco più contatto. Prendo un bel respiro e inizio a parlare

"Jade ti devo dire una cosa..."

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora