Capitolo 19

8.5K 283 47
                                    

Allison's Pov

Dopo che Jade se n'è andata, aiuto Anita a togliere la tavola. Finisco di posare i piatti e corro sopra per prepararmi all'uscita. Archie mi ha inviato un messaggio con su scritto il luogo dove ci incontreremo. Andremo in un bar vicino alla mia scuola.

Apro la cabina armadio e non so cosa mettermi. Passano svariati minuti e alla fine opto per un jeans nero e una felpa grigia dell'Adidas. Ora arriva la parte più difficile. Come stracazzo copro questi tre succhiotti?! Guardandoli mi viene in mente ciò che ha detto Jade prima di andarsene. Era forse gelosa? Perchè vuole che io faccia vedere ad Archie i suoi succhiotti? Vuole dimostrare che io sono sua?

Scaccio via questi pensieri e decido di coprirli con del fondotinta in quantità industriale. Guardo il telefono e noto che sono le 16:30. Scendo le scale e dico ad Anita che sto uscendo. Lei m'informa che mia madre l'ha chiamata per dirle che stasera ci saranno degli ospiti a cena. Sbuffo prendendo le chiavi ed esco.

Arrivo davanti al bar puntuale come un orologio svizzero, e noto subito Archie che mi aspetta in un tavolo alla destra dell'entrata. Indossa un jeans azzurro con degli strappi sulle ginocchia, una felpa grigia con su scritto "PIGALLE" e un giubbotto di pelle marroncino.

"Hey ragazza solitaria." mi saluta con un abbraccio lui. Rimango un po' rigida, non mi aspettavo un abbraccio.

"Hey nuotatore, come va?" domando io sedendomi. Devo dire che è proprio un bel ragazzo, alla festa non l'ho squadrato più di tanto ma adesso che lo tengo davanti devo dire che non è niente male.

"Tutto bene, a te?" chiede di rimando mentre chiama il cameriere. Gli rispondo che al momento mi va tutto bene.

Dopo aver ordinato due caffè, iniziamo a parlare del più e del meno. Archie mi racconta un ricordo di quand'era piccolo. Aveva quattro anni, era appena uscito dalla piscina a casa di suo zio. I suoi genitori l'avevano chiamato perchè se ne dovevano andare, dalla fretta non si era accorto che aveva perso il costume. È corso per tutta la casa nudo.

Appena finisce di raccontare non posso fare a meno di ridere come una pazza. La mia risata si blocca quando sento una voce chiamarmi.

"Principessa, anche tu qui?" è Jade e non è da sola, al suo fianco c'è una biondina tutta vestita di pelle, ha un paio di occhiali da sole neri sugli occhi, come Jade. è un po' più bassa di Jade.

"Oh Jade quando hai finito di flirtare con questa ragazza, mi offri quel dannato cornetto." dice la ragazza bionda che si allontana verso il bancone.

"Ci si vede domani a scuola principessa." Jade mi fa un occhiolino e raggiunge la ragazza bionda. Non ho mai visto qualcuno rivolgersi così a Jade.

/forse sono più che amiche. Forse è la sua ragazza/ insinua la mia coscienza.

Oh andiamo, non sono passate nemmeno 12h da quando mi ha fatto quei succhiotti. Non può essersi fidanzata in un paio d'ore.

/Ricorda che stiamo parlando Jade Smith./

Dopo il mio monologo interiore, volgo la mia attenzione ad Archie. MI dice che deve andare all'azienda, suo padre ha bisogno del suo aiuto. Ci salutiamo con un bacio sulla guancia e un abbraccio, e come la sera all'evento, sento uno sguardo perennemente addosso. Decide di pagare tutto lui perchè secondo lui " Chi invita paga", scoppio a ridere quando si mette in posa come un cavaliere.

Gli dico che devo andare al bagno ma che lui si può avviare alla macchina. Arrivata in bagno, sto per lavarmi le mani quando qualcuno mi chiude in un bagno e chiude la porta a chiave.

Tento di uscire ma due occhioni azzurro ghiaccio mi fermano.

Spazio autrice:

Scusate l'assenza, mi farò perdonare. Chi sarà questa ragazza bionda? Che sia davvero la ragazza di Jade? Siamo arrivati a 800 letture!!! IO VI AMO VERAMENTE TANTO!!!

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora