Capitolo 20

8.1K 309 20
                                    

Allison's Pov

"NEANCHE IL TEMPO DI FAR SVANIRE I MIEI SUCCHIOTTI CHE SUBITO TI BUTTI TRA LE BRACCIA DI UN POMPATO QUALSIASI?! TI CREDEVO DIVERSA SAI?! " Sbraita Jade, tenendomi ferma per un polso. La sua stretta inizia a fare male, faccio una smorfia di dolore con la faccia e lei deve essersene accorta, perchè lascia subito la presa.

Mi massaggio un po' il polso dolente, lei tenta di avvicinarsi ma io indietreggio. Non può fare sempre così, se è lei a stare con altri bene, se invece sono io le girano le ovaie. Tento di uscire senza nemmeno guardarla in faccia, ma lei è molto più veloce di me, prende le mie guance tra le sue mani e mi bacia. Il suo è un bacio disperato, sembra che in questo bacio lei mi voglia chiedere scusa. Tento in tutti i modi di allontanarla ma lei oppone resistenza. Si allontana e guarda il pavimento. Restiamo così per un paio di minuti finché io non inizio a parlare.

"Jade non puoi fare così. Dici che senza di me non puoi stare, oggi mi baci, mi lasci 3 fottuti succhiotti, NON UNO 3, poi ti dico che devo uscire con un altro e tu che fai? Ti alzi e te ne vai facendo una scenata di gelosia. Poi t'incontro in un bar con una bionda? Stai scherzando? No perchè io ho finito di giocare." Tiro fuori tutto quello che penso.

"Io non sto giocando con te. Tu mi...non lo so. So solamente che oggi quando ti ho baciato dentro di me è scattato qualcosa. Poi ti ha chiamato Ken e tu subito sei accorsa da lui. Cosa ti aspettavi? Che io rimanessi a casa tua mentre tu pensavi a lui? E quella bionda è solamente la mia migliore amica. Quando ti ho visto abbracciarlo mi è venuta una voglia di picchiarlo, se non fosse stato per Jennifer lo avrei fatto." Confessa guardandomi dritta negli occhi.

Mi avvicino e le appoggio una mano sulla guancia e la rassicuro dicendole che Archie non è il mio ragazzo e che è solamente un amico. Lei inizia a scuotere la testa.

"Ho visto come lo guardi, lui ti pia-" Non la lascio finire la frase che la bacio. Lei all'inizio è un po' perplessa ma poi appoggia le sue mani sui miei glutei. Si siede sul bagno e mi fa sedere sulle sue gambe, senza mai staccare le sue labbra dalle mie. Inizio a morderle il labbro, lei inizia a gemere e a stringere sempre di più la sua presa sul mio sedere. Ci allontaniamo solo per riprendere fiato. Appoggia la sua fronte sulla mia e sorride. Stiamo per baciarci di nuovo quando qualcuno bussa.

"Jade ti è arrivata un messaggio da parte di una certa Jessie. Dice che per stasera è tutto pronto, ti aspetta a casa sua a mezzanotte, tanto ha casa libera. Complimenti amica, hai fatto bingo in meno di una settimana. Complimenti, ora ti manca sola la mora dagli occhi verdi." Finisce con una risata.

Sento la rabbia salirmi al cervello. Mi alzo dalle gambe di Jade e lei mi blocca di nuovo per un braccio, mi giro di scatto e le tiro uno schiaffo in piena guancia.

"VAI DA JESSIE, NON VORRAI FARLA ASPETTARE,ALTRIMENTI QUANDO CI PROVI ANCHE CON ME PER PORTARMI NEL TUO SUDICIO LETTO!!!! MI FAI SCHIFO. SCOMPARI DALLA MIA VITA." esco fuori sbattendo la porta.

Quando esco fuori dal bagno noto l'amica guardarmi a bocca aperta, sembra come se si stesse maledicendo mentalmente, capendo il disastro che ha fatto.

Esco da quel bar, chiamo Annie e Marie per raccontare a loro tutto. Jade deve stare fuori dalla mia vita.

Spazio autrice.

DUE IN UNO!!! MI SONO FATTA PERDONARE?? SPERO DI SI. VI AUGURO UNA BUONANOTTE!!!!

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora