Dopo le feste di Natale.
Ruby's Pov
La detesto. Ha passato quasi ogni notte a casa nostra. E se lei non dormiva qua, Jade dormiva da lei. Non riuscivo manco a dire buongiorno a mia sorella che lei sbucava subito fuori. La odio. Fa tutta quella innamorata ma so perfettamente che prende in giro la mia sorellina. Abbiamo passato ogni fottuta festa con la sua famiglia, manco fossero sposate. Ma la cosa che più detesto è che tutti l'amano, soprattutto Jackson. Una volta ho fatto una battuta su Allison in presenza del piccolo e lui, non mi ha rivolto la parola per una settimana. Odiosa.
"Hai intenzione di stare sul divano anche oggi? Perchè non vieni in ufficio? Ti ricordo che prima o poi sarà la tua azienda, la tua e quella d tua sorella." Come ogni giorno mio padre mi dà il buongiorno così.
"Vedrò. Se non ho impegni passerò." Dico mentre mordo un pezzo di cornetto. Per poco non mi va di traverso. Allison mi è passata davanti, ha addosso solamente una maglia di Jade che le arriva alle ginocchia. Che vomito. Prende due cornetti e mi guarda stranita.
/Forse perchè stai tossendo da un quarto d'ora. Ti vuoi riprendere?/ Mi fa notare la mia coscienza.
"Beh, stai bene?" Mi domanda.
"Non fare finta che t'interessi." E mi alzo dandole le spalle.
"Io a differenza tua m'interesso del bene delle persone che mi circondano anche se non se lo meritano." Risponde urlando per farsi sentire. Entro in camera e sbatto al porta. Devo trovare il modo per liberarmi di lei. Mi butto sul letto e inizio a cazzeggiare con il telefono, quando ad un tratto mi chiama un numero sconosciuto.
"Chi è?" Domando.
"Sono Allie" Quella puttana di merda. "...Ho saputo da delle mie fonti che vuoi far lasciare Allison e Jade. Io potrei aiutarti." Rifletto un po' su quello che mi ha appena detto.
"Come potrebbe una persona di merda come te aiutarmi?" Domando acida. La sento ridere e questa cosa mi fa girare ancora di più le palle. Come ha fatto Jade a starci io non lo so.
"Potrei avere un video che spiegherebbe ad Allison tante cose." Cosa intende?
"Che intendi?"
"Vieni a questo bar tra un quarto d'ora e capirai." E attacca. Dopo pochi secondi mi arriva l'indirizzo del bar. Mi vesto velocemente e scendo giù. Mentre sono giù mi imbatto in Jade e l'altra.
"Dove corri?" Mi domanda Jade.
"A un bar, ci vediamo tra poco. Non andatevene." Le avviso. Prendo le chiavi dell'auto ed esco. Sfreccio per le strade di New York fino ad uscire dal caos. Il bar si trova fuori città. Arrivata, parcheggio e mi precipito dentro. Trovo Allie infondo alla sala mentre sorseggia un caffè, credo.
"Allora, questo video?" Le domando. Lei alza lo sguardo verso di me e sorride. Caccia il telefono da dentro la borsa ma prima di farlo partire inizia a parlare.
"Prima che Jade partisse per venire qui, lei avvisò la sua migliore amica di questa cosa e a noi non ci disse nulla ma noi della banda lo sapevamo perchè uno di noi le sentì parlare. Vabbè, Jade continuava a venire da noi come se nulla fosse e una sera capitò che uno dei nostri era appena tornato da New York e ci raccontò di questa che faceva tutta la difficile..."
* Flashback *
"Hei ragazzi." Ci saluta Brad con l'affanno. Stiamo tutti su dei divani o poltrone. Io sono sulle gambe della mia ragazza Jade che mi sta baciando il collo e che non mi ha ancora detto che andrà a New York.
"Che è successo?" Domanda Jade staccandosi dal mio collo per fumarsi una canna.
"Ma nulla, sono appena atterrato da New York e non volevo perdermi la serata." Dice mentre butta giù dei sorsi di birra.
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*