Jade's Pov
Continuiamo a guardarci e a sorridere fino a quando quella mongoloide di mia cugina non si butta tra noi due facendoci separare. Impreco ad alta voce e vedo Allison ridere insieme a Pierre, stanno veramente ridendo? Quell'ebete rompe il cazzo da stamattina e loro non fanno altro che ridere.
"Su cuginetta, fattela una risata." Ride anche Celina. Si stanno allargando tutti quanti ultimamente. Guardo Celina e sorrido, scuoto la testa per far scomparire quel sorrisetto sulle mie labbra ma mia cugina deve averlo visto essendo che si sta avvicinando per abbracciarmi.
"Non ti devi proprio azzardare." Mi sposto all'indietro. "Spazio vitale." Indico prima lei e poi me.
"Questo spazio vitale però non vale per Allison." Fa la finta gelosa. Io mi sposto verso Allison facendo le spallucce.
"Sai com'è, lei è la mia vita." E circondo le spalle di Allison con un mio braccio. Quest'ultima alza lo sguardo e mi guarda sorridendo. Le faccio l'occhiolino per poi prestare la mia attenzione di nuovo a Celina che sta facendo finta di vomitare.
"Mi farete salire il diabete. Ora tutti a casa." Urla come se stesse andando ad un party, recuperiamo le nostre cose e salutiamo Luigi.
"Grazie mille Luigi, tutto stupendo come sempre." Lo abbracciamo io e Celina. Stiamo per andarcene ma lui ferma Allison.
"Trattamela bene quella ragazzaccia, fa tanto la stronza ma sotto sotto è una tenerona te lo assicuro." E lei da un bacio sulla guancia, Allison arrossisce e annuisce.
"Lo farò. Ah con me non è tanto tenerona." Dicendo questo Luigi mi guarda male.
"Cosa mi fai sentire eh? Si trattano male le ragazze così belle e gentili?" Scuote la testa.
"E' per questo che io ti tratto sempre bene Luigi." Mi avvicino e lo bacio.
"Adulatrice." Risponde lui.
"Sono sincera." Prendo Allison per mano e ci avviamo fuori, ci voltiamo e salutiamo Luigi con la mano per poi uscire dal locale. Rimaniamo un po' lì fuori perchè voglio fumarmi una sigaretta e non avrei mai voluto farlo se avessi saputo chi avremmo incontrato.
"Guarda guarda chi si rivede. Jade Smith." Mi abbraccia lui. Allison, Celina e Pierre mi guardano straniti.
"Ciao Brad." Quando pronuncio quel nome Allison spalanca gli occhi e guarda a terra.
"Beh, così si saluta un caro amico? Perchè non mi hai detto che sei tornata?" Si stacca dall'abbraccio e guarda gli altri, si sofferma maggiormente su Allison e ride. "Ci sei riuscita alla fina." Continua a ridere, io m'irrigidisco e Allison si avvicina a me e mi prende la mano facendo intrecciare le nostre dita, io automaticamente mi rilasso.
"Come mai da queste parti? Mi ricordo che tu e tutta la banda non venivate mai qua." Cerco di rimanere il più fredda possibile.
"Si beh, da quando te ne sei andata sono successe un bel po' di cose." Si gratta dietro la testa.
"Brad, non mi piacciono i giri di parole." Dico nel modo più glaciale che io possa usare. Brad indietreggia leggermente mentre Allison stringe la stretta ancora di più. Brad ha sempre avuto paura di me, tanta paura quanto affetto.
"Ero andato in overdose in un locale nel quale Allie spaccia, qualcuno deve aver chiamato il 911 e tutta la banda quando sono uscito dall'ospedale ha minacciato di uccidermi se solo mi fossi di nuovo avvicinato a loro." Sta per piangere ma non so se credergli, lo conosco e conosco tutta la banda ma soprattutto conosco Allie. Io rimango impassibile cosa che Allison e Celina non riescono a fare visto che si precipitano a dargli un fazzoletto.
"Ora noi dobbiamo andare." Serro la mascella. Allison si gira e mi guarda malissimo, sia allontana da Brad e mi prende per un braccio per poi trascinarmi un po' in disparte.
"Come puoi essere così fredda? Era un tuo amico o sbaglio?" Incrocia le braccia al petto.
"Principessa non ho voglia di litigare. Proprio perchè era un mio amico non mi fido. Se ci stesse mentendo? Ti devo ricordare cosa può fare Allie?" Mi riferisco a quando l'ha picchiata, lei deve averlo capito visto che rabbrividisce. "Ora io ridirò che ce ne dobbiamo andare e se lui dice che vuole venire con noi vuol dire che l'ha mandato Allie, se così non fosse allora mia sarò sbagliata." Allison annuisce e ritorna da loro. Io guardo il cielo e la raggiungo.
"Noi dobbiamo andare Brad." Celina lo saluta e prende Pierre per mano e si avviano in auto. Brad annuisce e sorride.
"E' stato bello rivederti Jade, mi sei mancata e mi manchi ancora." Mi tende la mano, io lo guardo e sorrido e gli stringo la mano per poi tirarlo verso di me e abbracciarlo.
"Mi sei mancato anche tu drogato." Gli lascio un bacio sulla guancia. Gli scompiglio i capelli biondi che ha e mi stacco dall'abbraccio. Lui mi sorride e guarda dietro di me ovvero Allison.
"E' stato un piacere conoscerti." E gli tende la mano. Allison guarda prima me, come per chiedermi il permesso e io annuisco. Lei gli stringe la mano e sorride.
"Anche per me, anche se tu e Jade avete scommesso su di me." E fa un sorriso amaro. Io e Brad spalanchiamo gli occhi sorpresi. Il biondo si gira verso di me e parla.
"Gliel'hai detto?" Deglutisce.
"Beh non proprio. HA visto il video che ha girato qualcuno quella sera." Prendo un bel respiro. Brad torna a guarda Allison e sorride imbarazzato.
"Mi dispiace di aver detto quelle cose, veramente scusami. Mi dispiace anche di aver scommesso su di te." Sposta il suo sguardo sulle sue scarpe. Alliso mi guarda e ridacchia.
"Non ti preoccupare, ho perdonato Jade posso perdonare anche te." E gli scombina di nuovo i capelli. Lui alza la testa sorridente.
"Ora dobbiamo andare, veramente." Lo abbraccio di nuovo.
"Alla prossima allora." E ci salutiamo " Ah Jade, mi dai il tuo numero l'ho perso." Mi richiama e io gli do il numero, ci salutiamo per l'ennesima volta ed io e Allison entriamo in macchina e sfrecciamo verso casa. I due piccioncini si sono addormentati mano nella mano e anche Allison si sta per addormentare, porto la mia mano sulla sua coscia e gliel'accarezzo.
"Buonanotte principessa." Sussurro vedendola chiudere gli occhi.
Quello nella foto su è Brad.
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*