Allison's Pov
Prima di arrivare alla mensa, mi sono fermata davanti alla classe per aspettare le due cazze. Appena suona la campanella vedo Annie correre verso di me inseguita da Marie.
"COS'È SUCCESSO?! TI HA TRATTATO MALE?! PERCHÉ SE LA TUA RISPOSTA È SI,LA SOTTERRO!" Domanda a raffica Annie.
"Annie stai calma, respira, ci penso io." Dice Marie mentre prende un bel respiro. "TI HA TOCCATO? DIMMI CHE NON SEI RIMASTA CON LEI DOPO CHE SIETE USCITE." M'implorano con gli occhi entrambe.
"No...beh si...allora..." Mi fermo e prendo un bel respiro. "SIAMOUSCITEESIAMOSCOPPIATEARIDEREPOIÈUSCITAFUORIEIOL'HOSEGUITA.MIHATRATTATOMALEMAPOISIÈSCUSATA,ABBIAMOPARLATOMAPOIÈANDATADAJESSIE."Sputo fuori il più velocemente possibile. Loro si guardano stranite e cercando di farmi. "No, una volta sola parlo." Ridacchio e mi avvio verso la mensa sentendole sbuffare.
Appena arrivate in mensa vedo subito Zack, Justin e una ragazza di spalle, ma non capisco chi sia. Quando anche Annie e Marie vedono quei tre domandano chi sia la ragazza, ricevendo da parte mia un secco. "Lo scopriremo adesso."
Ci avviciniamo quando vediamo la faccia della ragazza per poco non urlo...È JADE.
MA COSA CI FA CON JUSTIN E ZACK?!
NON DIRMI CHE HA PUNTATO ZACK?! OGGI ANNIE LA PICCHIA CI SCOMMETTO LA MIA VITA."Ciao siete arrivate!" Ci saluta Justin. "Spero non vi dispiaccia se ho portato una mia amica." Indicando Jade. AMICA?! COSA!? DA QUANDO?!
Mentre elaboro il tutto ci sediamo, Annie di fronte al suo boy, Marie al centro e io giustamente capito di fronte a Jade che si copre in continuazione il collo.
"Allora Justin, come vi siete conosciuti?" Domanda Marie.
"Ero seduto...mh ...a leggere e mi ha chiesto...indicazioni, tutto qui." Risponde con la bocca piena. Mi sembra un'altra persona quando mangia. La sua parte educata scompare quando vede del cibo.
Sentiamo una risata provenire dalla persona che ho davanti e tutti si girano verso di lei. Jade appena si accorge che la fissiamo ci guarda straniti.
"Embè?! Che avete da guardare?" Domanda mentre cerca si riprendersi. Ora che non ha le mani sul collo posso vedere cosa nascondeva. Hai dei succhiotti?! E NON SONO NEMMENO TANTO PICCOLI. WOW.
/ma la domanda è sempre una. Ma a te cosa può mai interessare?/ domanda la mia coscienza.
"Niente a me non cambia niente. Ma non è possibile che non è nemmeno un giorno che sta qua e già si fa il mondo." Ammutolisco la mia coscienza.
Credo di non essere l'unica ad essersi accorta dei succhiotti di Jade. Anche Marie li sta osservando sbalordita.
"WOW JADE LA PROSSIMA VOLTA STAI ATTENTA A CHI TI PORTI A LETTO, QUESTA QUI SEMBRA PROPRIO UN VAMPIRO." La prende un po' in giro Marie.
"I succhiotti sono solo un marchio. Forse hai ragione, devo dire a Jessie di trattenersi un po'. " Risponde Jade e mentre dice l'ultima frase guarda me. Non riesco a capire il suo sguardo. Sembra triste e... arrabbiato. Sentiamo le porte della menda spalancarsi, che danno spazio all'entrata di una Jessie tutta pimpante, che correre verso di noi.
"JADEEEE." Urla la gallina. Oh Madonna mia. Jade rotea gli occhi al cielo, quasi scocciata, e si gira svogliatamente.
"Dimmi Jessie." Il suo tono è talmente privo di emozioni...
"Te ne sei andata subito dopo...beh tu sai cosa. Hai dimenticato gli occhiali." Risponde Jessie con gli occhi a cuoricino.
"Ah...beh grazie." Jade si alza e le da un bacio sulla guancia. Tutta la mensa si è girata a osservare la scena manco fossero Kendall Jenner e Bella Hadid. Jade torna a sedersi per mangiare e Jessie si siede sulle sue gambe. Jade continua a mangiare indisturbata mentre Jessie con le dita le contorna i succhiotti.
Annie, che ha deciso di prestarci attenzione, si sporge un po' facendo saltare il suo sguardo schifato da me e la nuova coppia felice.
"Da quando ce la facciamo con le zoccole?" Domanda a bassa voce lei. Silenzio... e dopo pochi secondi inizia la guerra.
Okay forse tanto a bassa voce non era...
"COME MI HAI CHIAMATO?!" Urla Jessie scazzata alzandosi, facendolo urta Jade, che impreca sottovoce.
Spazio autrice:
150 letture raga!!!😍😍😍Io non so cosa dire. Veramente. Grazie,grazie e ancora grazie!!
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*