Capitolo 61

6K 268 28
                                    

Allison's Pov

"Allison...svegliati..." Sento sussurare nel mio orecchio. Mi giro dall'altro lato, la sento sbuffare e poi muoversi.

"L'hai voluto tu." Un attimo dopo mi ritrovo una Jade spiaggiata addosso a me. Inizio ad urlare come una pazza.

"Cristo santo, Jade alzati. Pesi come due elefanti." La prendo a schiaffi.

"Sappi che hai distrutto il mio cuore." Fa finta di asciugarsi una lacrima e si alza.

"Ma vai a fanculo." Esclamo lanciandole un cuscino in faccia. Mi alzo dal letto, vedo Jade fissarmi come un leone osserva la dua preda. Dopo svariati secondi mi ricordo di essere nuda. Cerco di coprirmi il più possibile, senza riuscirci ovviamente.

"Cosa vuoi fare? Vuoi uscire?" Domando scioccata.

"Ahahahahah, sei incredibile. Abbiamo appena fatto l'amore e tu ora ti vergogni a farti vedere?" Continua a ridere.

Tiro il lenzuolo e mi copro. Mi avvicino a lei e appena se ne accorge la sua risata si spegne piano piano.

"Cosa abbiamo fatto noi?" Inizio ad accarezzarle il braccio. Lei mi blocca la mano.

"Abbiamo..." si avvicina al mio lobo, ci soffia sopra e lo lecca. "Fatto..." da dei baci sul collo. "L'amore." Mi guarda e poi mi lascia un casto bacio sulle labbra.

"Non giocare con il fuoco Allison." Stringe le mie guance nella sua mano.

"Non ho paura di scottarmi Jade." La vedo sorridere per poi lasciare le mie guancie.

"Andiamo, ci hanno portato qualcosa da  mangiare." Mi prende la mano,facendo incrociare le nostre dita. Io oppomgo resistenza.

Le mi guarda strano e io le indico il mio 'vestito'. Scoppia a ridere e mia lascia la mano. Sta per avviarsi fuori ma la richiamo.

"Non mi aspetti?" Le domando. La vedo girarsi per poi regalarmi un sorriso malizioso.

"Ne approfitto per mettermi la tuta allora." E si avvia verso la valigia. Fino ad ora aveva addosso un pantaloncino da basket e una canotta.

"Va bene." Faccio cadere il lenzuolo. Non si è sentito nessun rumore ma Jade si gira di scatto come se si fosse sentito.

Si inumidisce le labbra. Mi guarda negli occhi e si toglie la canotta. Indossa un reggiseno di pizzo. I miei occhi,come sempre cadono su i suoi tatuaggi. Si stiracchia e osservo il suo piercing sull'ombellico.

Mi mordo il labbro inferiore. Mi giro e sento il suo sguardo sul mio sedere. Rido e mi piego per aprire la valigia. La sento tossire. Dopo aver trovato l'intimo, mi rialzo.

La trovo senza pantaloncino, adesso posso vedere uno dei suoi tatuaggi completi. Si gira e prende la tuta. Anche il mio sguardo cade sul suo sedere.

Dopo aver preso la tuta si avvicina a me. Sfoggia il suo sorriso malizioso e accarezza il mio braccio.

"Dobbiamo andare a mangiare." Sussurra vicino al mio lobo per poi leccarlo e morderlo. Trattengo i gemiti, circondo il suo collo con le mie braccia perché sento le gambe cedere.

"Mi piacerebbe sentirti di nuovo urlare il mio nome. Sentirti gemere sotto il mio tocco." Mi mordo il labbro quando inizia a baciare il mio collo. Ad ogni bacio che lascia, ci soffia sopra.

"Ma adesso ho fame di cibo. Dopo mi prendo il dessert." E mi guarda dritta negli occhi. Si libera della mia presa e io mi sento vuota.

"Ti aspetto fuori." Ed esce. Mi vesto velocemente ed esco. Ho messo il suo pantaloncino da basket e una delle mie canotte.

"Quando la finisci di rubarmi i vestiti me lo dici." Esclama la corvina mentre mangia. Mi vado a sedere su di lei e mi accoccolo sotto il suo collo.

Inspiro il suo profumo che ormai è diventato il mio preferito. Lei continua a mangiare come se niente fosse.

Mi muovo su di lei per mettermi comoda e per poco non si affoga. Decido di istigarla un po'. Inizio a baciarle il collo e vedo che serra la mascella. Risalgo e le bacio le guance. Scendo fino ad arrivare all'angolo della sua bocca.

La vedo inunidirsi le labbra e io sorrido. Sto per baciarla ma il mio telefono squilla. Un brivido scorre lungo la mia schiena.

"Te lo prendo io." Esclama Jade.

"NO. Ceh non ti muovere, ci metto due secondi." Cerco di rimanere calma. La vedo guardarmi strano mentre mia allontano.

Rispondo al telefono...

"Cristo Annie. Pensavo che fosse... beh sai chi."

"Ancora non le hai detto nulla?!" Sento Marie urlare.

"Brava Allison. Le dirai tutto quando tornerete." Esordisce Annie.

"Voi due siete due teste di cazzo, è assodato ormai. Manderete tutto a puttane." Capisco dal tono di Marie che è incazzata nera.

"Ora io vado. Un bacio. Mi mancate." E attacco.

Torno da Jade, ora sta su una poltroncina vicino al finestrino che guarda persa l'oceano.

Mi siedo di nuovo su di lei ma lei continua a guardare fuori.

"Ei, tutto bene?" Mi accoccolo di nuovo a lei.

"Perché non volevi che rispondessi al telefono?" Dice schietta.

Prendo un bel respiro e inizio a parlare...

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora