Capitolo 70

5.9K 282 19
                                    

Allison's Pov

"Allora, cosa facciamo ora?" Domando. Stiamo nel letto, il suo braccia circonda il mio bacino e la mia testa è sul suo petto. Prima di rispondere si sposta un po' da me per poi alzarsi.

"Io vado a fumare." Si abbassa vicino al comodino e dal cassetto caccia un pacchetto. Io mi metto seduta e la guardo male. Lei si porta la sigaretta alle labbra e mi guarda divertita.

"Che c'è?" Domanda sorridendo.

"La devi finire di fumare." La rispondo alzandomi dal letto, lei segue i miei movimenti e caccia dal pacchetto anche un accendino.

"Certo, e magari anche di bere." E ride ma appena vede che io sono serie si blocca. "Ah, ma eri seria?" E esce fuori al balcone. Io la seguo e mi siedo affianco a lei sulle sedioline che si trovano fuori.

"Ovvio che sono seria. Ti fa solo male." E guardo la Torre Eiffel. Sento il rumore dell'accendino accendersi e subito dopo una puzza di fumo. Mi giro a guardare la corvina e me la ritrovo a pochi centimetri dalle mia labbra. Vedo sul suo volto formarsi un sorrisino beffardo, come ogni volta mi ha fatto venire la pelle d'oca.

"Però ammettilo, sono stupenda quando fumo." Si porta la sigaretta alla bocca per ispirare e per poi sputarmi in faccia in fumo. Tossisco e sventolo la mano davanti alla mia faccia per togliere quella nube.

"Sei squallida." Mi alzo e torno dentro. La sento ridere di gusto, mi giro per mandarla a fanculo ma la vedo che sta con lo sguardo perso a guardare la torre.

Torno dentro e mi butto sul letto, accendo la tv e vorrei sapere perchè su Netflix non c'è la terza stagione di Riverdale. Inizio a scorrere la home e m'imbatto in Atypical, adoro questa serie, l'ho vista tutta in due giorni. Decido di fare un rewatch, scelgo la mia puntata preferita, ovvero la 3x07. Quanto sono pucciose Casey e Izzie.

"Cosa guardi principessa?" Entra tutta sparata Jade, la ignoro e lei si butta sul letto, cerca di mettersi come stava prima ma io mi scanso. Lei si volta e mi guarda strano.

"Puzzi come un camino, allontanati." E mi sposto. Lei cerca di rimanere seria per poi scoppiare a ridere. Le faccio la linguaccia e faccio partire la puntata.

"BLOCCA. CAZZO BLOCCA." Urla come una matta. Dalla paura faccio un piccolo saltello per poi portarmi una mano sul cuore.

"MA TI RIPRENDI?" Urlo lanciandole un cuscino.

"Blocca." Ripete.

"Ho bloccato capra, che vuoi fare?" Domando e la vedo che inizia a chiudere tutte le finestre e le tapparelle. Si gira verso di me e si avvicina, solo che invece che giungere da me, si catapulta sul telefono.

"Buonasera, scusatemi l'ora. Potreste portarmi due porzioni di pop-corn? Mh? Davvero?! Grazie mille" E attacca. Io in tutto ciò ancora non ho capito nulla.

"Vuoi parlare?" Domando frustrata.

"Questa puntata va vista così." E indica le tapparelle chiuse. "E poi ho voglia di pop-corn." Fa le spallucce. Mi porto una mano sulla fronte e rido. Lei mi segue e si posiziona affianco a me. Appena si sistema mi accoccolo su suo petto. Scherzavo prima, quando la puzza di tabacco entra in contatto con il suo profumo alla menta è da orgasmo. Porta una mano sul mio sedere e lo strizza un po'. Io automaticamente le tiro uno schiaffo e lei ride.

"Fai schifo. Non puoi farlo e non devi."

"Oh si che posso." E mi lascia un bacio sulla fronte. Io mi accoccolo ancora di più e faccio partire la puntata.

20 minuti dopo.

Sta per arrivare la scena dove Casey e Izzie si baciano, sclero maleeee. I pop-corn sono durati 2 minuti, ce li ha consegnati quel cameriere simpatico, voleva salutarmi ma Jade l'ha cacciato in due secondi.

"SHHHHH ECCOLE." Urla come una bambina felice. Mi sposta e si va a sedere sotto la tv, io la seguo e mi metto seduta in mezzo alle sue gambe.

"Cosi non stai bene." Mi prende le gambe e le porta vicino al suo fianco e le sue gambe adesso sono unite e io sopra di loro. Casey e Izzie si baciano e la ragazza sotto di me urla come una 15enne in calore. Mi appoggio sulla sua spalle e inizio a lasciarle dei piccoli baci. La sento mugulare così decido di continuare.

inizio a lasciare dei baci sempre più intensi, inizio a lasciarle dei segni. La sua mano scivola sulle mie natiche e inizia a stringerle. Inizio a leccare dove prima ho lasciato dei baci e in uno scatto le mie gambe si trovano attorcigliate al suo bacino, con la mia intimità che sfiora la sua. La vedo mordersi il labbro e in un istante le sue carnose intrappolano le mie.

Porto le mie mani tra i suoi capelli, li tiro ogni volta che la sua intimità sfiora la mia, una sua mano scivola sulla mia natura, facendomi perdere il respiro.

"Ti voglio." E la sua mano entra nei pantaloncini che indosso, perdo in battito quando le sue dita sfiorano il mio pube. Mi avvento sul suo collo e inizio a morderlo, lasciando dei succhiotti.

"Sei pronta?" Mi chiede preoccupata mentre le sue dita giocherellano con le mie grandi labbra.

"mh...si...ti prego...ora." Gemo. E in men che non si dica le sua dita entrano dentro di me. Caccio un urlo e mi aggrappo alle punte dei suoi capelli. All'inizio da delle botte leggere ma non mi bastano, con una mano lascio le punte e raggiungo la sua mano nei pantaloni e la incito ad aumentare. Lei mi guarda negli occhi per cercare conferma e io le faccio segno di si e le sue pupille si dilatano.

"Oh dio mio." Gemo sul suo collo e lei aumenta sempre di più la velocità delle dita. Con la mano libera raggiunge il mio seno e inizia a stuzzicarmi il capezzolo destro. Inizio a cavalcare le sue dita e da due diventano tre. Sento che sto per venire e lei se ne accorge perchè aumenta la velocità. Inizia a mordermi il collo e a succhiare.

"JAAAADEEEEE." Vengo urlando il suo nome e mi accascio sulla sua spalla. Lei caccia la mano e se la porta alla bocca per poi leccare i miei ormoni dalle sue dita. E' talmente sexy che ho voglia di rifarlo. Si avvicina e mi bacia facendomi assaggiare il mio sapore.

"Ti amo." Le dico staccandomi.

"Ti amo." Risponde baciandomi.

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora