Capitolo 52

5.9K 257 108
                                    

Allison's Pov

Archie mi ha portato in un bar a due isolati dalla scuola.

Dopo aver ordinato e dopo un silenzio tombale inizia a parlare.

"Mi spieghi cos'è successo?" Dice tra un sorso e l'altro di caffè.

"Perché eri nella mia scuola?" Tento di cambiare argomento.

"Mio cugino ha rotto l'auto e mi ha chiesto di andare a dare un'occhiata. Ora mi parli di quello che è successo in corridoio?"

Sbuffo e inizio a raccontare tutto. Dall'inzio alla fine, ovviamente omettendo la storia di Allie.

"Tu la ami?" Domanda di punto in bianco.

"Prima ero convita di sì, ora non lo so." Ammetto.

Mi prende una mano e inzia a parlare.

"Non negarlo. Tu la ami. Anche se ti fa soffrire tu la ami. Preferiresti odiarla lo so, perché almeno così non soffriresti ma la ami più di te stessa." Rimango a bocca aperta.

"Come puoi dire questo?" Chiedo.

"Gli occhi Allison. Gli occhi dicono tutto. E i tuoi dicono che ami Jade." E sorride.

Sorrido anche io e continuo a bere il mio tè.

Jade's Pov

Mi squilla il telefono.

"Ma tu a scuola non vai mai?" Domando passandomi una mano tra i capelli.

"Ti devo ricordare che io vado alla scuola privata? Comunque buongiorno a te raggio di sole." Dice sarcastica Jennifer. Sorrido per il suo lato allegro.

"Ma salve anche a te luce dei miei occhi."

"Perché non lasci Allie?" Chiede di punto in bianco. Ma è stupida?

"Ma quel criceto che hai in testa si è fermato?"

"Il mio caro Hamtaro mi ha appena detto che i miei amici hanno le prove per incastrare Allie."

Ero seduta vicino agli armadietti ma adesso sono in piedi che faccio avanti e dietro incredula.

"J non prendermi in giro." Faccio seria.

"Ma come non ti fidi del mio piccolo criceto Hamtaro?" Fa finta di piangere. "I miei amici hanno le foto di Allie a un porto che recupera un carico di eroina. È fatta Jade è fatta." Esualta.

"Lo sai che ti amo vero, lo sai?" Urlo. "Mandami queste foto."

"Subito." Attimi di silenzio e poi la notifica delle foto. Le guardo e rido.

"Adesso vado, la chiamo e metto fine a questa storia." E attacco.

Salgo in macchina e chiamo Allie dicendole di venire a casa mia. Sfreccio come una pazza verso casa.

Arrivata, entro e inzio ad aspettare Allie.

Quando suona il campanello, scatto in piedi e vado ad aprire.

"Cos'è successo di tanto importante?" Sbuffa lei.

"È finita." Dico soddisfatta io.

"Finita? AHAHAHAHAHAH Ti devo ricordare cosa succ..." e le mostro le foto facendola bloccare.

"Cazzo." Impreca.

"Ora sei libera di scegliere. O te ne vai lontano senza mai tornare oppure queste foto arrivano al FBI, a te la scelta." Continuo io.

"Me ne vado,me ne vado. Ma sappi che solo io sono riuscita ad accettarti per quello che veramente sei ricordatelo. Allison non accetterà mai il tuo lato oscuro." E se ne va.

Vado in cucina a predermi una birra. Vado in camera ed esco fuori alla terrazza.

Mi accendo una sigaretta e penso a quello che ha detto Allie.

Oggi quando Allison mi ha vista in quello stato mi ha guardato in modo schifato, cosa che Allie non ha mai fatto.

Non è mai iniziata

Questa frase ossessiona la mia ment da quando le uscita di bocca.

E se un giorno scoprisse il mio lato oscuro e  non lo accettasse?

Scaccio questi pensieri e finisco la sigaretta.

Sto per madarle un messaggio ma qualcuno mi chiama.

"Dimmi Jessie." Rispondo tranquillamente.

Non è mai iniziata

"Hai da fare adesso?" Domanda, quasi quasi mi è mancata la sua voce.

Non è mai iniziata

"No perché?"

Non è mai iniziata

"Sai mi annoio."

NON È MAI INIZIATA.

"Perché non vieni da me?"

NON È MAI INIZIATA.

"Cinque minuti e sono da te." E attacca.

NON È MAI INIZIATA.

Spazio autrice.

Capitolo corto lo so lo so. Comunque ho deciso di scrivere come mi viene. Nel senso se mi viene voglia scrivo parti dolci, ma se non mi viene mi dispiace ma non posso fare niente. A me la storia piace così. Sto scrivendo la storia che per anni ho cercato e non ho mai trovato. (Mi riferisco a storie lgbt). Spero che voi continuiate a leggere questa storia. Vi amo. Buonanotte. Ah  vorrei anche dire, che "l'uscita" di scena di Allie già volevo scriverla oggi, prima di ricevere delle minacce di morta ahahahahah(scherzo)😂😂😂

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora