Capitolo 25

8.2K 293 21
                                    

Allison's Pov

Dopo dieci minuti abbondanti riesco a staccarmi dalle labbra di Jade, provocandole un gemito di disappunto. Ci guardo allo specchio e noto che abbiamo proprio la faccia di due che si sono date più di un abbraccio. Abbiamo tutte le labbra rosse e gonfie, io ho un succhiotto che si è unito al club di quelli vecchi.

"Beh, mi sono vendicata. Ho la schiena piena di segni rossi, era il minimo farti un altro succhiotto." e scocca un bacio sulla mia guancia mentre mi abbraccia da dietro. Scuoto la testa divertita, ora devo vestirmi. Mi avvio in camera e noto Jade seguirmi.

"AH-AH-AH! Dove credi di andare?"

"Credo tu abbia bisogno di un aiuto per scegliere cosa mettere, decido di sacrificarmi per la patria." Conclude la frase mettendosi la mano sul cuore e assume la posizione di Superman. Rido di gusto per la scena.

"Facciamo che tu aspetti qui, io mi vesto e poi mi dici come sto." non le lascio il tempo di rispondere che mi chiudo in camera. La sento borbottare qualcosa e io sorrido. Questa mattina mi sembra diversa. E' solare, divertente e anche pucciosa ahahah.

Decido di indossare un jeans bianco e un toppino nero. Copro il succhiotto con del fondotinta ed esco fuori. Jade appena mi vede rimane a bocca aperta. Lei nel frattempo si è messa i vestiti che aveva ieri sera.

"D...dovremmo..and...andare...a..scuola" balbetta senza mai staccare gli occhi dal mio corpo. Scendiamo giù e troviamo sul tavolo la colazione pronta con un bigliettino.

"Buongiorno signorine, vi ho trovate nella stanza degli ospiti, spero tutto bene. La colazione è pronta, io sono uscita a fare la spesa. Le chiavi sono nel soggiorno. Buona giornata. -Anita."

Jade sta per sedersi ma io la trascino nel soggiorno, prendo le chiavi e usciamo di casa.

"Ohhh andiamo! Nemmeno un pezzettino di bacon." Si lamenta lei.

Entriamo in macchina e lei continua a sbuffare. Metto in moto e partiamo. Il viaggio è piuttosto tranquillo, Jade continua a guardare il telefono, come se stesse aspettando una notizia da qualcuno. Lei si accorge che la sto controllando e sogghigna.

"Sto aspettando un messaggio da Jennifer, ieri sera doveva tornare a casa e non mi ha ancora scritto, tutto qui."

Faccio un sospiro di sollievo. Sapere che non aspetta notizie da Jessie mi conforta e anche tanto. Arrivate a scuola, scendiamo e Jade scompare. Faccio finta di niente e raggiungo le mie compagne.

"ECCOLA!!! Com'è andata ieri sera con Jade? Ti ha fatto qualcosa?" Domanda preoccupata Annie. Faccio segno di NO con la testa e decido di spiegare tutto. Quando finisco stanno due minuti in silenzio e poi Marie prende la parola.

"Io voglio solo che tu sia felice, ma non affezionarti troppo, stiamo sempre parlando di Jade Smith"

"Concordo." l'appoggia Annie.

Cambiamo discorso e ci avviamo in classe. Adesso abbiamo letteratura. 30 secondi prima che entrasse la prof, arriva Jade in tutto il suo splendore e si viene a sedere affianco a me. Quando si siede ha un sorriso smagliante e puzza di fumo.

"Ti ho detto che devi fumare di meno, ti fa solamente male." Roteo gli occhi e lei in tutta risposta alza le mani in segno di risposta. Volgo la mia attenzione alla prof e noto che sta parlando con Jessie, quando hanno finito Jessie si volta verso Jade e sorride. Jade in tutta risposta si gira verso di me e appoggia una mano sulla mia coscia.

"Bene ragazzi, oggi faremo un lavoro in classe. Vi dividerò in gruppi da quattro. Una volta fatti i gruppi io uscirò e al mio ritorno, dopo un'ora, voglio trovare il lavoro o concluso o a buon punto." la prof finisce di dare le dritte e inizia a fare i gruppi. Spero di essere nel gruppo con Annie, Marie e...Jade.

"Parker, Castor, Andres e..." fa che sia Smith. Dio fa che sia Smith. "e...Davis..." Jade continua a mantenere la sua mano sulla mia coscia e richiama l'attenzione della prof.

"Prof, mi scusi. Non posso stare nel gruppo con Parker?" Supplica Jade.

"Mi dispiace, ormai già ho fatto i gruppi. Tu sarai nel gruppo con...Hale" Conclude la prof. Appena sento il cognome di Jessie collego tutto. Ecco perchè prima parlava con la prof. Lurida puttana. Volgo uno sguardo preoccupato a Jade e lei stringe ancora di più la presa sulla mia coscia. Vedo Jessie e altri due avvicinarsi.

"Allison dovresti andare con il tuo gruppo. Io e Jade abbiamo da fare, quindi sloggia." Dice con la sua voce stridula.

"Senti oca da strapazzo, decido io quando andarmene, ok?" Mi alzo stizzita e me ne vado. Come al solito Jade ha fatto scena muta. Speriamo che non faccia cazzate.

Spazio autrice.

Ragazzuoliiiii, per una settimana non potrò aggiornare. Vado in vacanza a Barcellona, quindi mi sarà molto difficile aggiornare, ma ci proverò. Promesso. Detto ciò, come state? Tutto bene? Ricordate che vi amo.

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora