Allison's Pov
"Annie questo è troppo, non te lo lascerò fare." Provo a fermare quella cretina. Ha intenzione di mandare un messaggio a Jessie col telefono di Jade, dicendole che Jade vuole incontrarla nello spogliatoio delle ragazze per poi buttarle addosso dell'acqua sporca e delle piume da oca.
"Oh andiamo Allison lasciaci fare, sarà uno scherzo innocuo. Ci serve solamente un piccolissimo favore." mi guarda Marie.
"Che sarebbe?" Domando incrociando le braccia sotto al petto.
"dovrestiprendereiltelefonodiJade" dice velocemente Annie.
"Cosa? Puoi parlare lentamente?" roteo gli occhi al cielo.
"Dovresti semplicemente prendere il telefono di Jade." Fa il labbruccio Marie.
"COSA!? NO, ASSOLUTAMENTE NO. NON CI PENSATE PROPRIO." Urlo.
"Dai, non si arrabbierà. Tu le hai parlato dello scherzo vero?" Chiede Marie mentre stringe i calzini sporchi nel secchio.
"Si, non mi ha fatto nemmeno finire che ha detto 'Non mi piacciono certi scherzi, soprattutto se sono per vendetta.' Quindi, NO. Stiamo andando d'accordo, non posso rischiare il nostro rapporto per uno scherzo."
"Ricorda che stiamo parlando di Jessie, quella che ti ha chiamato gallina." mi gira intorno Annie.
"Ed è sempre quella che se non le fai capire chi comanda, ci proverà sempre con Jade." Anche Marie ha iniziato a girarmi attorno. Chiudo gli occhi e ci penso per alcuni minuti.
"Avete ragione, facciamolo." affermo io, provocando da parte loro un grido d'approvazione. Io esco dallo spogliatoio per cercare Jade. Mentre sto pensando a dove possa essere, mi arriva un messaggio.
*Jade Smith💕*
Principessa, dove sei?
Parli del diavolo e spuntano le corna.
*io*
Davanti alla mensa, tu?
*Jade Smith💕*
Dietro di te.
Appena mi giro mi ritrovo la sua faccia davanti alla mia ,con solo pochi centimetri di distanza.
"E' mai possibile che mi irriti anche attraverso un telefono? Spero che tu non mi abbia memorizzato con 'Principessa'."
"Certo che si, dai ti pare che sul telefono non debba darti fastidio, per chi mi hai preso." Rido per la scena, ultimamente stiamo ridendo e scherzando tanto, spero solo che non si arrabbi per lo scherzo a Jessie.
"UEUEUE, una principessa pensierosa. Mi raccomando, non pensarmi troppo. Ora vado, devo vedermi con Justin, deve darmi ripetizioni di matematica." Fa per andarsene ma la blocco e l'abbraccio. Mentre l'abbraccio, prendo il suo telefono dalla tasca della felpa.
"Ora vado, ciao principessa." Aspetto che Jade si allontani e poi corro agli spogliatoi.
"Ho il telefono."
"Perfetto, ci manca ancora un po' e poi è tutto pronto." M'informa Annie
*Dopo un'ora*
"Okay Allison, manda il messaggio a Jessie." M'incita Marie.
Prendo il telefono di Jade, fortunatamente non ha la password, invio un messaggio a Jessie.
"Fatto. Ha già risposto. Tra 5 minuti sarà qui." informo le due che in risposta ridono di gusto. Ho un brutto presentimento.
Sentiamo un rumore di tacchi avvicinarsi, allora ci nascondiamo da qualche parte, aspettando che Jessie apri la porta.
"JADEEEE, SONO JESSIE, SONO QUIII." Urla l'oca.
Annie fa il countdown, mimando "3,2,1...ORAAAA!"
Esce dal nascondiglio, buttando addosso un secchio d'acqua sporca. Poi esce Marie con il secchio di piume. Jessie è rimasta immobile. Io e le mie due amiche stiamo ridendo fino alle lacrime.
"Questa me la pagherete, fosse l'ultima cosa che faccio." E se ne va, ma si blocca davanti alla porta. "Jade, tieniti la tua fidanzatina al suo posto, la prossima volta sarà il mio turno."
Quando sento il nome di Jade, la mia risata si blocca mentre quelle delle mie complici continuano, solamente quando vedono che mi sono fermata iniziano a calmarsi.
"Allison..." E' Jade. "Ti avevo espressamente detto che non ero d'accordo con questo scherzo, e tu che fai? Non rispetti la mia decisione e prendi il telefono di nascosto. Wow...Ora vado a vedere Jessie com'è combinata." e se ne va.
Io, Annie e Marie la rincorriamo per tutta la scuola, fino a quando non decide di fermarsi.
"Jade, non è stata un'idea di Allison, se devi prendertela con qualcuno prenditela con me e Annie." Tenta di farle cambiare idea Marie.
"Non credo che voi l'abbiate costretta a prendermi il telefono, o sbaglio?" Dice zittendo tutte e tre. "Come immaginavo." Fa una risata amara e tenta di andarsene ma io le prendo la mano.
"No ti prego non andare da Jessie, chiederò scusa ma perdonami ti prego." Jade ci pensa un po',sorride e poi mi bacia.
"Le chiederai scusa e poi te la farò pagare io." Rice ridendo per poi baciarmi di nuovo.
"E' bello vedere che sei andata avanti Allison." Oh no...quella voce. Mi giro per vedere chi ha parlato e mi ritrovo
"Dio mio no, tutti ma non tu" affermo scioccata stringendo la presa sulla mano di Jade che mi sta guardando in modo curioso.
"Non vuoi salutare la tua ex?" Dice la ragazza davanti a me.
"Megan...perchè sei di nuovo qui?" chiedo con voce tremante.
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*