"Andiamo a prendere un caffè alle macchinette?" Mi chiede Annie cacciando via i miei pensieri su quelle due.
"Certo, finisco di mettere a posto e andiamo." Rispondo mettendo le ultime cose nello zaino prima di metterlo sulle spalle.
"Allora come si è comportata la ragazza nuova? Togliendo quell'avvicinamento improvviso, spero per lei bene." Domanda Marie con tono minaccioso, che è sempre pronta a difendermi. In tutta risposta sorrido e le scocco un bacio veloce sulla guancia per questo suo lato protettivo.
"Non mi ha creato problemi...al momento. Adesso andiamo a prendere quel caffè ne ho assolutamente bisogno." Rispondo avviandomi alla porta seguita dalle due pazze.
Parliamo del più e del meno fino a quando non arriviamo alle macchinette e la scena che ci aspetta lì è a dir poco vomitevole. Jade è con le spalle al muro mentre Jessie le sta letteralmente mangiando tutta la faccia.
"Che schifo." Commento ad alta voce, attirando l'attenzione di Jade, che appena apre gli occhi accorgendosi della mia presenza, si stacca subito da Jessie avvicinandosi a me.
"Hey perché te ne vai non avevamo finito!" Urla Jessie incazzata contro Jade.
"Al momento mi sono stancata, ti chiamo dopo non ti preoccupare." La snobba subito Jade con non curanza facendole un sorrisino tirato e un occhiolino. Jessie se ne va cercando di ricomporsi il più possibile. Nel frattempo io e le mie amiche siamo rimaste immobili a osservare questo spettacolo da 4 soldi. A risvegliarci dal nostro stato di trace da schifo è la voce di Jade.
"Allora principessa, siamo pronte per studiare?" Domanda Jade mentre si prende un caffè.
"PUNTO NUMERO UNO: NON MI DEVI CHIAMARE PRINCIPESSA. PUNTO NUMERO DUE: TI HO GIÀ DETTO CHE NON STO AL TUO SERVIZIO!" Sbotto io.
/vedi di calmarti si sono girati tutti e ti guardano in modo strano. Non farti sempre riconoscere...dio mio/
E guardassero, questa ragazza mi sta facendo uscire pazza e non sono nemmeno 5 ore che la conosco.
Zittisco la mia coscienza e rivolgo la mia attenzione alla stronza che sta bevendo un caffè, butta il bicchiere vuoto nel cestino e si avvicina a me con fare minaccioso mentre si sposta i capelli da un lato. Devo ammettere che è davvero attraente...ma cosa vado a pensare?!
"Punto numero uno: nessuno mi parla in questo modo. Punto numero due: non mi sembra di averti minacciato ad aiutarmi e punto numero tre: io ti chiamo come voglio...principessa." Afferma lei talmente vicino che sento il suo odore alla menta mischiato alla puzza di fumo e all'odore di un buon caffè.
Dopo avermi squadrato per bene, prende dal suo zaino un paio di occhiali da sole e dopo averli indossati scompare. Mi farà ammattire lo so...
SPAZIO AUTRICE:
CIAO A TUTTI RAGAZZI/E!!!
Come state? Spero bene. Questo è il mio primo libro che scrivo quindi vi chiedo umilmente scusa per gli errori. Spero veramente tanto che vi piaccia!!
Un bacio XOXO
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*