Allison's Pov
Rimaniamo ferme in mezzo alla pista. Jade fa saltare lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra. Io mi mordo il labbro, e il suo sguardo si blocca su di esso.
Si avvicina lentamente, come se avesse paura. Siamo a pochi centimetri quando una voce al microfono richiama la nostra attenzione.
"Signori e signore, scusate l'interruzione, volevo presentarvi mia figlia, Serena." Sul palco sale la ragazza della storia di Instagram e del ballo. "Da oggi lei sarà presente ad ogni festa che organizzerò, sta diventando grande ed è ora che inizi a gestire gli affari." Sorride l'uomo. "Ti amo piccola mia." E alza il bicchiere, invitando gli invitati a fare lo stesso.
Io porto il mio sguardo a Jade e noto che lei sta guardando Serena. La vedo deglutire e serrare la mascella. Porto la mia mano sul suo braccio scoperto e inizio ad accarezzarlo, provocandole la pelle d'oca. Si gira verso di me e sorride, mi blocca la mano e mi trascina fuori.
Continua a sorridermi, fa intrecciare le nostre mani per poi farmi girare su me stessa e chiudermi tra le sue braccia. Mi abbraccia da dietro e comincia a farmi i grattini, ridacchio per il solletico che mi sta provocando.
"Jade, sei qui." Sentiamo una voce rovinare il nostro momento. La corvina scioglie l'abbraccio e si gira, facendo voltare anche me. Serena è davanti a noi che sorride, ovvero sorride a Jade.
"Già, SIAMO qui." E mi riprende la mano, io la guardo confusa. cos'è successo tra di loro? C'è stato solo un bacio?
"Lei è Allison?" E ridacchia, ok già mi sta facendo incazzare. Lascio la mano di Jade e incrocio le braccia sotto al seno.
"Si, io sono Allison. Piacere tuo." E faccio un sorriso tirato, vedo la mora irrigidirsi e il suo sorrisino scomparire. Ma tutte puttane sono? Secondo me Jade deve farsi la doccia con il veleno. Jade fa un passo avanti e si mette tra noi due.
"Serena, noi dobbiamo andare" Tenta di trascinarmi via prendendomi la mano ma io oppongo resistenza facendole capire che da qui io non mi muoverò.
"No dai, mi stavo divertendo." Mi avvicino a Jade e la bacio. "Mi concedi un altro ballo?" E faccio il labbruccio. Jade mi guarda, poi guarda la faccia di Serena per poi posare di nuovo il suo sguardo su di me, mi sorride e mi bacia.
"Con piacere." Mi prende la mano e mi porta in pista. Sente la canzone e il suo sguardo s'illumina, la canzone in questione è "Down" di Jay Sean. Mi cinge il fianco e inizia a ballare. Non so nemmeno io come stiamo ballando, so solamente che ci stiamo divertendo.
"Basta, sono stanca." Esclamo facendola ridere, le schiaffeggio il braccio e l'avviso che vado un attimo in bagno.
Dopo essermi persa 34567 volte, finalmente arrivo a destinazione. Mi sciacquo le mani e mi guardo allo specchio, controllo il collo e certe parti dei succhiotti iniziano a farsi vedere. Sorrido al ricordo di questa mattina quando la porta del bagno si spalanca, facendo entrare quella spocchiosa di Serena.
Si avvicina al lavandino affianco al mio e si lava le mani.
"Allora tu e Jade state insieme?" Domanda d'un tratto.
"Si." Rispondo senza degnarla di uno sguardo.
/Ma se non state insieme./ Me lo rammenta la mia coscienza.
/Sh, un futile dettaglio./
"Mhh, strano." Mugugna lei, facendomi risvegliare dal mio soliloquio.
"Cosa?"
"Oggi quando mi ha baciata non mi sembrava molto fidanzata." E chiude l'acqua. Prendo un bel respiro e le lancio un'occhiataccia infuocata.
"A me risulta che tu non sia riuscita a controllare i tuoi ormoni e quindi le sei saltata addosso. E te lo dico un'ultima volta, quindi apri bene le orecchie." E mi avvicino a lei. " JADE E' LA MIA RAGAZZA. PUNTO. QUINDI VEDI FI TENERE A BADA LE TUE VOGLIE." La sorpasso ed esco infuriata.
/Oh, ohh. Calmati. Non le crederai mica. Si vedeva palesemente che mentiva, non fare scenate. Allison calmati./ S'intromette come sempre la mia coscienza.
Arrivata alla pista, cerco Jade con lo sguardo, appena la trovo mi dirigo verso di lei con fare spedito. Arrivata da lei, le picchietto la spalla, facendola girare. Lei si gira e appena mi vede sorride ma appena nota il mio sguardo furioso la sua espressione da felice muta in una preoccupata.
"Allison, cos'hai?" Domanda sottovoce.
"SEI STATA TU A BACIARLA?!" Urlo fragandomene delle persone e del luogo in cui mi trovo. Tutti si girano e mi guardano facendo alzare un grande brusio.
"Allison, calmati. Ci stanno guardando male. Ricordati quello che hanno detto i nostri genitori. Andiamo a casa." Tenta di avvicinarsi ma io mi scosto.
"IO NON MI CALMO, RISPONDIMI CRISTO." Mi altero ancora di più.
"Ma a cosa ti riferisci?!" Inizia ad alterarsi anche lei.
"A SERENA." Urlo ancora una volta. Vedo i suoi occhi spalancarsi.
"Mi stai veramente chiedendo questo?" Risponde ma invece di guardarmi negli occhi,li evita. Cosa che mi sta facendo trarre le mie conclusioni.
"Jade, non tergiversare. RISPONDIMI." Le persone continuano a guardarci e a parlare.
"Cosa sta succedendo qui?" Entra Serena nella sala, bene. Jade le lancia uno sguardo d'odio e lei sorride.
"CAZZO JADE, RISPONDIMI. L'HAI BACIATA TU?"
"SI, SONO STATA IO." Urla esausta ma subito si pente portandosi le mani sulla bocca.
Mi spiazza e io indietreggio. Annuisco ed esco fuori dalla sala e mi dirigo in strada.
"Aspetta Allison fammi spiegare." Jade esce subito dopo di me con i tacchi in mano.
"Cosa vuoi spiegare?"
"Non è come sembra. Lei ha baciato me." Io mi giro e le tiro uno schiaffo.
"Pensi che io sia una stupida?" Le chiedo scioccata.
"Suo padre sta chiudendo un affare con il suo" Sospira.
"E quindi?" Domando.
"Se avessi negato la sua versione sarebbe andata a lamentarsi dal padre e l'affare sarebbe saltato." Dice tutto d'un fiato.
"Ripeto, pensi che io sia una stupida?" Le domando sbuffando.
"No, te lo giuro. E' stata lei a baciarmi."
"Fai sempre così quando tuo padre sta per chiudere un affare? Ti baci le figlie dei clienti?"
"Non sempre, solo quando ci stanno." Risponde, lasciandomi ancora più scioccata.
"Ero ironica ora mi spieghi tutto."
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*