Capitolo 13

8.4K 293 39
                                    

Allison's Pov

Questa settimana è veramente passata velocemente. Oggi è sabato e stasera ci sarà quel fottuto evento di beneficenza. Lunedi tornata a casa ho chiesto a mia madre come conosce la madre di Jade. Lei mi ha raccontato che prima che la famiglia Smith si trasferisse, i Parker e gli Smith erano molto amici ma a causa della distanza i rapporti sono andati un poco scemando. Mia madre e sua madre andavano al college insieme e lo stesso vale per i nostri padri.

Mia madre ha invitato anche Annie e Marie ma non verranno. Annie è malata invece Marie deve andare a Los Angeles con la madre per un servizio fotografico. Quindi tirando le somme, io sto nella merda. Starò a un evento, in abito da sera, con Jade che potrebbe spuntare da un momento all'altro.

Ohhh ma non vi ho detto la parte più elettrizzante anche Jessie è invitata. I suoi genitori sono degli importanti clienti di mio padre. L'unica mia "salvezza" è che ci sarà anche la famiglia di Zack senza di lui però. Zack ha deciso di andare dalla sua fidanzata malata per farle compagnia. La mia unica ancora sarà Justin. 

Mia madre oggi si è presa il giorno libero per assicurarsi che io sia in orario. Essendo la famiglia che organizza l'evento, dobbiamo essere essere lì almeno mezz'ora prima. CHE GIORNATA STUPENDA.

Mia madre stamani mi ha svegliata alle 7 perché era arrivato il parrucchiere. VI RENDETE CONTO ALLE SETTE! PER UN PARRUCCHIERE! Quando è venuta a chiamarmi sono saltata dal letto urlando-. "NON È UN'ESERCITAZIONE!" Ho fatto ridere addirittura Anita. Per tutta la giornata ho visto parrucchieri, stilisti e truccatori correre avanti e indietro per tutta la casa sotto gli ordini della dittatrice Parker.

Ad un tratto, uno stilista si è avvicinato a me con un vestito in mano e io che pensavo di andare in tuta.

"È un vestito stupendo Allison."  Lo guarda con occhi sognanti mia madre. "Dai su provalo." Mi alzo svogliatamente dalla mia sedia e vado in camera mia cacciando il vestito dalla sua custodia. Dopo averlo indossato mi guardo allo specchio e devo dire che non mi sta male.

 Dopo averlo indossato mi guardo allo specchio e devo dire che non mi sta male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestito di Allison

Il parrucchiere sale su in camera e mi avverte che i miei sono pronti per andare.

/andrà tutto bene, tu stai calma e respira./ tenta di calmarmi la mia coscienza.

"Allison andrà tutto bene..." Mi ripeto. "Almeno spero."

Spazio autrice:
200 letture...wow io sono veramente scioccata. Vi ringrazio tanto tanto.❤❤❤ Secondo voi come finirà questo evento?

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora