Capitolo 93

4.4K 211 16
                                    

Allison's Pov

"Devo andare." Mi stacco dalle sue labbra, interrompendo il nostro bacio. Siamo in camera sua, sul suo letto e io sono seduta sulle sue gambe senza la maglia e lei sta nelle mie stesse condizioni. "Passami il maglioncino." Incrocio le braccia sotto il mio seno, sento lei sbuffare e poi mette il muso.

"Rimani a mangiare e a dormire qui e poi domani mattina passiamo a casa tua prima di andare a scuola." Fa la faccia da cane bastonato. Scuoto la testa sbuffando.

"Devo andare a casa Jade, domani mattina mi passi a prendere, su adesso passami quel dann" Non mi fa finire di parlare che mi bacia di nuovo, chiede l'accesso alla mia bocca ma quando io rifiuto, mi morde il labbro e scende sul mio collo. "Jade ti devi fermare." Devo andarmene ora sennò non mi controllo più. Le metto una mano sulla sua intimità prendendola alla sprovvista, si blocca e ciò mi permette di alzarmi dal letto.

"Non vale così." E mi lancia un cuscino che io riesco a schivare. Recupero il maglioncino e lo indosso. Prendo anche il suo e glielo butto sul letto.

"Vestiti, accompagnami alla porta." Cerco le mie cose e mi avvio alla porta, l'apro e Jade circonda il mio collo con il suo braccio. "Sei senza maglia lo sai?" La guardo e annuisce.

"Non andavi di fretta?" Mi domanda ricevendo una pernacchia da parte mia. "Sei una bambina lo sai?" Si pulisce la faccia dalla mia saliva ridendo e io annuisco. Scendiamo le scale e nel salone ci sono i suoi genitori con Giulia, Jackson e la sua simpatica sorella.

"Allison che piacere rivederti ma soprattutto rivederti insieme a nostra figlia." Gli occhi della madre stanno brillando e il padre ci ha fatto l'occhiolino. Sto per rispondere ma sentiamo uno sbuffo provenire da Ruby. Io la ignoro ma Jade ha proprio voglia di zittirla.

"Ruby ti da fastidio?" Domanda Jade togliendo il braccio dalle mie spalle per prendermi la mano e incrociare le nostre dita.

"Beh a dire la verità mi urta e non poco, non so come tu faccia a stare con una puttana del genere." Dice Ruby facendo rimanere a bocca aperta tutti. Jade prova a lasciarmi la mano ma non glielo lascio fare.

"Beh meglio avere a che fare con una puttana, come dici tu, che avere rapporti con una falsa come te che ha rapporti con l'ex di Jade Allie." I suoi genitori scattano in piedi e guardano male Ruby. "Oh non lo sapevate, da quando Ruby è tornata ha provato a dividerci un sacco di volte e la sua ultima deplorevole azione è stata quella di contattare Allie per ricevere un video vecchio che ha causato la nostra rottura. Bene Ruby io veramente non so come dirtelo, io amo tua sorella e lei ama me, da quando sta con me è una persona diversa, è cambiata in meglio." Mi giro e la guardo e lei mi sorride.

"E' questo il punto, tu non l'accetti per quello che è, l'hai cambiata per farla diventare come tutte le bacchettone. Prima era felice ora non lo è più." Si sta alterando Ruby.

"Tu la definivi felice tua sorella? Si drogava e beveva ogni giorno, tornava a casa una sera si e le altre 100 no, non sapevamo mai dove fosse. Tu questa la consideri felicità?" S'intromette la mamma di Jade.

"SI PERCHE' JADE QUESTO E'." Urla Ruby. Lascio la mano di Jade e mi avvicino a Ruby tirandole uno schiaffo.

"Jade non è così, e poi tu come osi dire com'è Jade che l'hai lasciata da sola, quella che dovrebbe stare lontano da lei sei tu non io. Mi fai schifo." E la sputo per poi camminare velocemente fuori da questa casa, chiudo la porta alle mie spalle e vado verso la mia auto ma qualcuno mi ferma facendomi girare per poi ritrovarmi delle labbra sulle mie. Mi stacco e incrocio l'azzurro glaciale di Jade.

"Mi hai fatto prendere un colpo." La schiaffeggio. Lei ridacchia e mi accarezza la guancia.

"Non dovevi difendermi." Dice guardandomi negli occhi.

"invece dovevo, quella stronza mi ha rotto le palle." E sbuffo facendola ridere.

"Sei adorabile quando ti arrabbi." E mi da un bacio a stampo. "Ora vai sennò farai tardi." Mi da un ultimo bacio sull'angolo della bocca e se ne va dentro e io vado verso la mia auto. Entro e metto in moto per poi scomparire dopo la prima curva.

La mattina dopo.

Sono fuori al cancello mentre aspetto l'arrivo di Jade, sto a telefono con quest'ultima.

"Ti ho detto che non devi parlare a telefono mentre guidi, non so più come dirtelo." E sbuffo.

"Insensibile, non solo ti faccio compagnia questo è il ringraziamento." Sto per rispondere ma una macchina nera si ferma davanti a me. Il finestrino si abbassa e fa spazio allo stupendo viso di Jade. I capelli sciolti, occhiali da sole neri, septum e sfoggia il suo sorriso più bello mettendo in risalto lo smiley.

"Sei arrivata finalmente." E apro lo sportello per entrare, appena chiudo mi giro verso Jade che prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia.

"Buongiorno anche a te." Si allontana e sorride, mette la sua mano sul mio interno coscia e stringe un po' per poi partire. Il viaggio è tranquillo, noi che litighiamo per decidere chi delle due dovesse mettere la canzone ma non riusciamo a decidere che già siamo a scuola.

"Nessuna mette nulla siamo arrivate." Le faccio notare come se lei non stesse guidando.

"Ma va non me ne ero proprio accorta." E ride. Parcheggia e scendiamo. Chiude l'auto e viene verso di me, mette il suo braccio intorno alle mie spalle e mi bacia la guancia facendomi arrossire, visto che tutti nel parcheggio si sono girati a guardarci.

"Mi sono mancati tutti i loro occhi su di noi." E ghigna, io la guardo e scuoto la testa. Ci incamminiamo verso l'entrata e subito vedo Annie e Marie sedute sulle scale con Justin e Zack. Andiamo verso di loro e appena si accorgono di noi, le mie due pazze corrono ad abbracciarmi, facendomi staccare da Jade.

"Ci sei mancata stronza." Dice Annie delicatamente mentre mi stringe ancora di più. Si staccano e guardano Jade che sta scherzando con Zack e Justin, io la guardo e sorrido.

"Annie vedi anche tu quello che vedo io?" Domanda Marie.

"Si Marie, mi sa che qui abbiamo" Risponde Annie.

"Abbiamo proprio una ragazza cotta ma tanto di Jade." Continua Marie dando il cinque ad Annie.

"Voi due, smettetela." Dico e vado a salutare Justin e Zack, entrambi con un bacio sulla guancia. Dopo averli salutati mi siedo sulle gambe di Jade. Mette una mano sulla mia coscia e l'accarezza continuando a parlare. Anche Annie e Marie adesso sono sedute sulle scale con noi.

Guarda guarda chi sono tornate." Gesù mio ma una mattina a scuola in santa pace mai eh.

"Ciao Jessie." La saluta con un sorriso finto Annie.

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora