Jade's Pov
Sto a lezione di chimica. Appena arrivata in classe Allison ha cercato di parlarmi ma io l'ho riposta male.
"Jade, mi spieghi che cazzo significa tutto questo? Scompari per alcuni giorni, torni e sei fidanzata. Non hai pensato a noi? Cristo, merito una spiegazione." Ha detto frustrata lei tra le lacrime.
"Allison è finita, anzi non è mai iniziata tra noi due. Quindi mettiti l'anima in pace, non ci sarà mai più un 'NOI'. E ora lasciami stare." Dirle quelle parole mi hanno fatto veramente male ma si tratta del suo bene e della mia famiglia. Allie mi ha seguita fuori dalla mensa e mi ha ricordato che adesso è lei la mia ragazza e che devo finirla di preoccuparmi per Allison.
La ragazza dagli occhi verdi continuava a chiedere chiarimenti ma poi è arrivato il professore e adesso sono qui a scrivere sul retro del mio quaderno sempre lo stesso nome: Allison.
"Allora ragazzi e ragazze." Richiama l'attenzione il prof.
"Dovrete svolgere un lavoro di coppia, non voglio sentire lamentele sulle coppie, va bene?" Tutta la classe risponde di 'Si', tranne io e Allison. Spero di non capitare con lei, l'ultima volta non mi sono controllata molto.
"Allora, vediamo Castor con Williams." Il prof sta per continuare ma Annie lo interrompe.
"Perché non posso stare con Andres?" Domanda irritata lei.
"Castor l'ho detto all'inizio, non voglio lamentele. Ora siediti sennò esci fuori." Annie si siede sbuffando. Il professore continua. "Poi, Andres con Hale."
"COSA?!?!?!" Urlano in coro Jessie, Allison e Annie.
"ADESSO BASTA. VI STATE LAMENTANDO SOLAMENTE. QUESTO È L'ULTIMO AVVISO, LA PROSSIMA COPPIA CHE DICE UNA SOLA PAROLA NON VA FUORI, MA DIRETTAMENTE DAL PRESIDE. CRESCENTE UN PO'." Il professore si massaggia le tempie per il casino. Continua a fare i gruppi.
"Smith, essendo che tu sei già stata aiutata da Parker sarai in coppia con lei." Sono a bocca aperta, sto per rispondere ma Allison mi blocca.
"Zitta, altrimenti ti manda dal preside e fidati non è un uomo che sopporta le lamentele." Solo adesso mi accorgo che ha la sua mano sulla mia, non dico niente. Mi è mancato il contatto con la sua pelle calda. Le prendo la mano e con il pollice le accarezzo il dorso ma la campanella ci risveglia e io scosto la mano. Esco fuori correndo e noto Allie appoggiata agli armadietti che mi aspetta.
"Allora amore mio com'è andata chimica?" Domanda baciandomi, sto per rispondere quando una voce si mette in mezzo.
"Prendetevi una camera o andate nel bagno." Mi giro e noto Allison con...Megan.
È stata lei a fare quella battuta e ora sta ridendo di gusto mentre Allison guarda il pavimento. Noto che Megan ha il braccio attorno alle spalle di Allison e che lei non dice niente, menomale che era finita tra loro.
/ma fammi capire, tu sta con la tua ex che ti ha messo nella merda varie volte e lei non può tornare con Megan? Ma che logica usi fammi capire? /
Semplice, lei aveva detto che era finita tra loro e adesso stanno insieme. Quindi Allison prova ancora qualcosa per Megan, mentre io sono obbligata a stare con Allie.
/Jade, Allison è andata avanti, basta. Fattene una ragione, lei non è più tua, l'hai delusa e ferita. /
Smetto di dar retta alla mia coscienza e richiamo l'attenzione di Allison.
"Allison, quindi voi due state insieme?" Domando cercando di nascondere il mio tono ferito dietro uno gelido. Vedo Annie guardare male Megan, forse questa cosa non va molto bene alle due.
"Non credo che queste siano cose che ti riguardino." Si mette in mezzo Megan guardandomi male.
"Senti versione fatta male di Megan Fox, non sto parlando con te. Allison rispondi." Alzo la voce.
"Jade smettila non sono cose nostre." Mi gira la faccia Allie come se volesse avvertirmi.
Sospiro prendendo Allie per mano e me ne vado. Do un ultimo sguardo ad Allison e posso giurare su mia madre di aver visto due occhioni lucidi al posto dei soliti occhioni verdi e allegri.
Arrivate a mensa, Allie inizia a dirmi che non devo più fare una scenata del genere perché adesso è lei la mia ragazza non Allison. Sto per risponderle ma le squilla il telefono.
"Adesso devo tornare a Boston, devo risolvere un problema. Non fare cazzate, ricorda che io vedo tutto." Mi da un bacio sulle labbra e se ne va.
La guardo allontanarsi e quando scompare dalla mia vista, appoggio la testa sul tavolo. Sta mandando tutto a fanculo, tutto. Se i miei dovessero vederla mi ammazzerebbero. Vedo Allison entrare in mensa e decido di avvicinarmi per accordarci su quando dobbiamo incontrarci.
"Cosa vuoi?" Chiede acida Allison, adesso è da sola. Megan sta prendendo da mangiare mentre Annie è seduta ad un tavolo.
Mi guardo intorno e la prendo per un braccio trascinandola nello stanzino dei bidelli. Tenta di opporre resistenza e di uscire ma riesco a chiudere a chiave la porta in tempo.
"Devi finirla di trascinarmi dove e quando ti pare. Ora fammi uscire altrimenti urlo." Mi minaccia.
"Non lo faresti..." Lei mi guarda, prende un respiro bello profondo e apre la bocca. Mi precipito a bloccarle la bocca con una mano.
"Non urlare, non voglio fare niente." Tento di rassicurarla.
"Ora tolgo la mano, tu mi giuri di non urlare?" Lei in tutta risposta annuisce.
Le tolgo la mano dalla bocca ma rimango a pochi centimetri dalla sua faccia. Il mio sguardo è fisso sulle sue labbra. Ha un rossetto rosso, non troppo acceso che mette in risalto ancora di più il suo labbro inferiore carnoso. Si avvicina anche lei e ha lo sguardo fisso sulle mie labbra.
"Jade..." Sussurra a due centimetri dalla mia faccia. Sento il suo respiro sulle mie labbra.
"Fanculo." La prendo per la nuca e faccio scontrare le nostre labbra. È un bacio disperato il nostro. Con questo bacio voglio dirle che mi manca, che la amo, cosa che non posso dire a parole.
Lecco il suo labbro inferiore e le chiedo l'accesso che subito mi dà. Quando le nostre lingue si toccano sento un gemito da parte sua. Le mie mani scivolano fino a suoi glutei che stringo forte. Poi la prendo in braccio e lei lega le sue gambe attorno al mio bacino, portandola vicino al muro. Inizio a scendere, dalle labbra alla mandibola e dalla mandibola al suo collo.
Le sue mani stringono i miei capelli, alzo lo sguardo e noto che si sta mordendo il labbro per trattenere i gemiti. Risalgo sulle sue labbra e le libero il labbro.
"Non trattenerti." Sussurro sulle sue labbra.
"Jade, non ce la faccio più...Ahhhhh." Geme mentre lecco e succhio il suo punto debole su collo.
Torno con i piedi a terra e mi ricordo della minaccia di Allie; se mi dovessero scoprire qui con lei, Allie le farebbe del male.
"Allison...io...io non posso." Prendo lo zaino da terra ed esco lasciandola lì da sola.
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*