Capitolo 74

5.7K 239 29
                                    

Allison Pov

Ieri dopo aver brindato in camera di Archie con delle coca-cola,siamo tornate in camera a prepare le nostre valige. Siamo state tutta la serata con un sorriso stampato sulle nostre facce. Jade non perdeva occasione per dire "la mia ragazza." sembrava una bambina.

Adesso siamo in una macchina che ci sta portando all'aeroporto. Jade ha le cuffie nelle orecchie e la testa appoggiata al finestrino. La sua mano sinistra è intrecciata con la mia e la stretta è salda. Ho addosso la sua tuta della kappa rossa e lei ha una tuta della Nike. Ormai mi vesto solo con le sue tute e ci mettiamo solo tute. Arrivate all'aeroporto provo a sciogliere la stretta ma la corvina me lo impedisce. Fa scendere prima me e lei mi segue a ruota.

"Grazie per l'aiuto." La sento dire all'autista che l'ha aiutata a scendere le valige, visto che non vuole sapere di lasciarmi la mano e di farsi aiutare. Mi da la mia e lei trascina la sua. Nemmeno 10m che le lasciamo nuovamente ma questa volta alle hostess. Saliamo nell'aereo e mi lascia la mano per andare al bagno.

Io caccio il telefono dalla tasca della tuta e chiamo le due cazze. E' da un po' che non le sento. Ieri mi hanno mandato centinaia di messaggi per quello che era successo alla Torre Eiffel.

"Cristo sia lodato. Sei viva" Dice Annie.

"Pensavamo fosse successo un macello e che Jade se la fosse presa anche con te, ovviamente non a pugni." Si corregge subito Marie.

"Ragazze calme" Ma m'interrompono.

"CALME?! TI ABBIAMO LASCIATO MINIMO MINIMO 300 A TESTA. CHE CAZZO E' SUCCESSSO? DAI GIORNALI E DA INTERNET NON SI CAPISCE NULLA." Urla Annie, mi era mancata così tanto.

"Annie Dio, ci sono anche io cosa cazzo mi urli. Forza Allison, racconta." M'incita Marie.

Prendo un bel respiro e racconto loro tutto. Quando ho finito cala il silenzio, fino a quando Marie non prende la parola.

"Se tu, mia cara Allison, non la finisci di scappare da Jade ogni santa volta, sarò costretta a tagliarti le gambe." E sbuffa.

"Ha fatto benissimo Jade a picchiare quei due trogloditi." Risponde Annie.

"Grazie Annie o Marie." Sbuca dal nulla Jade e si siede sulla poltrona di fronte alla mia.

"Mettici in vivavoce Allison, ora." Ordina Annie. Sbuffo e faccio ciò che mi dice.

"Siete in vivavoce." E Roteo gli occhi.

"Quindi adesso siete una coppia?" Dice Marie.

"Già." Risponde Jade sorridendo come un ebete.

"Già? Questa non è una risposta." Richiama la nostra attenzione Marie.

"Fidatevi, il suo sorriso a 32 denti dice tutto." Intervengo io.

"Jade, se la farai soffrire ti ammazziamo." La minaccia Annie.

"Esatto, quindi stai attenta a dove posi il tuo sguardo a scuola o in qualsiasi altro posto. Noi siamo ovunque." Continua Marie.

Guardo Jade che sta cercando di trattenere le risate. E' così adorabile. Si ricompone e si avvicina a me. Mi tira per le braccia, facendomi alzare per poi rubarmi il posto. Porta le mani su i miei fianchi e mi tira su di se.

"Prometto che non le farò del male." E sorride. Mi piego e le lascio un bacio a stampo.

"Lo sappiamo che vi state baciando." Ride Marie.

"Ora vi lasciamo, dobbiamo partire, ci sentiamo quando atterriamo. Devo fare i regali." E attacco. Mi metto comoda su Jade e chiudo gli occhi mentre lei mi accarezza i capelli e la coscia. Senza rendermene conto mi addormento.

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora