Capitolo 41

7.7K 332 38
                                    

ATTENZIONE. SCENE SPINTE. SE VOLETE NON LEGGETELO. 

Allison 's Pov

Jade si è andata a cambiare. Ha detto che non poteva rimanere solo con un asciugamano, a meno che non me lo indossi anche io.

"Ancora non capisco perché tu non abbia voluto metterti in asciugamano. Fa caldo." Sbuffa scendendo le scale, si sta infilando un top rosso che lascia scoperta la pancia e sulle gambe ha un pantaloncino dell'adidas.

"Ancora co sta storia?" Roteo gli occhi. "Ho detto no, basta. Mi dai un bicchiere d'acqua?" Le chiedo girovagando per la cucina.

"Certo signorina." Mi versa un bicchiere d'acqua." Venga a prenderlo."

Mi avvicino ma quando allungo la mano per afferrare il bicchiere, Jade con uno scatto lo prende e mi lancia l'acqua addosso.

"JADE, MA CHE CAZZO FAI?" Le urlo in faccia mentre lei ride di gusto.

"Ora devi indossare per forza un asciugamano." Si piega in due dalle risate. Io ne approfitto di questo momento di distrazione per svuotarle addosso tutta la bottiglia d'acqua.

"Come hai osato?" Domanda avvicinandosi minacciosamente.

Io rido e corro fuori. La sento ridere, mi volto per vedere dove sta ma non la vedo.

"Ora me la paghi." Mi giro di scatto e me la ritrovo davanti. Mi prende in braccio e si avvicina alla piscina.

"Nononononono. Jade, non farlo ti preg....AHHHHH" E si butta in acqua con me in braccio.

"Tu sei stupida." Le dico quando riemerge.

"Oh andiamo, lo so che ti stai divertendo." E si avvicina. Mi prende per i fianchi e mi fa avvicinare a lei. Automaticamente avvolgo le mie gambe intorno al suo bacino. Inizia a baciarmi la mandibola, fino a salire alle mie labbra.

Caccia la lingua e inizia a leccarmi il labbro inferiore, liberandomi dalle gocce d'acqua della piscina. Torna di nuovo alla mandibola e scende. Inclino la testa dalla parte opposta per lasciarle spazio.

"Mi sei mancata principessa." Sussurra tra un bacio e l'altro.

"Nien...niente succ..succhiotti." Cerco di assumere un tono minaccioso ma non ci riesco.

"Perché? Megan è gelosa?" E inizia a mordere e succhiare. "Sei mia e tutti lo devono sapere. Solo io posso baciarti, leccarti, morderti e assaporarti. Solo io." E succhia più forte. Istintivamente stingo i suoi capelli tra le mie mani gemendo.

Mi porta vicino al bordo e inizia a strusciarsi addosso. Mi mordo il labbro per trattenere i gemiti ma non ci riesco. Le prendo la faccia tra le mani e la bacio. Le mordo il labbro mentre lei continua a strusciarsi.

"Basta." Mi lascia ed esce fuori. Cerco di capire cosa succede ma lei mi prende e mi fa uscire per poi baciarmi con foga. Mi prende di nuovo in braccio e si avvia sulle scale.

"Sei sicura?" Mi domanda tra un bacio e l'altro. "Se non vuoi mi fermo." In tutta risposta la bacio mordendole il labbro, e sorrido per il suo lato dolce che si preoccupa.

"Fanculo." E continua a salire. Arrivate nella stanza più vicina, mi stende sul letto senza mai staccare le sue labbra dalle mie. Le sue mani scivolano verso l'orlo della mia maglia e con uno scatto me la toglie.

Rimane per alcuni secondi a fissarmi e automaticamente mi copro. Non mi è mai successo, ma con lei mi sento in soggezione, come se non fossi alla sua altezza.

"Non coprirti. Sei stupenda." E mi sposta le braccia. Bacia, succhia e morde il mio seno destro senza togliermi il reggiseno. Gemo come non ho mai fatto. Sento il mio ventre pulsare a ogni suo bacio. Torna di nuovo alle mie labbra sta volta chiedendo l'accesso che io ovviamente le concedo. Si stacca solo per togliersi il top bagnato. Rimane ferma per alcuni secondi. Alzo la schiena e inizio a leccare le gocce che scendono fino al suo seno. La sento gemere, le sue mani arrivano al gancio del mio reggiseno.

Le mie mani vagando sulla sua schiena, con le unghie inizio a graffiare.

"Cazzo Allison." La sento imprecare, mi toglie il reggiseno e mi fa sdraiare di nuovo. Inizia a giocare con un mio capezzolo.

"Ja..AHHHH...Jade...non..."

"Cosa principessa, non capisco." La sua mano destra è sopra il mio pantaloncino e ha iniziato ad accarezzarmi l'intimità.

"Fa...Ahhhh." Non riesco a formulare una frase.

"Cosa? Non capisco." E inizia ad accarezzare con più decisione.

"FALLO CAZZO." Urlo.

"Come vuoi tu principessa." Mi sbottona il pantaloncino e me lo toglie, per poi buttarlo da qualche parte nella stanza. Scende, lasciando una scia di baci. Quando si trova davanti alla mia intimità inizia a soffiare, mentre le sue dita arrivando all'orlo delle mie mutandine.

Alzo il bacino per avere più contatto ma lei si allontana. Sbuffo. Non ce la faccio più. Penso che io possa venire anche adesso.

"Qualcuno è impaziente vedo." E sorride beffarda facendo scivolare le mutandine ai miei piedi.

"Ti prego. Non resisto più." E mi mordo il labbro.

"Che i giochi abbiano inizio." Inizia a baciarmi l'intimità, mentre con il pollice mi massaggia il clitoride. Stringo le lenzuola. Lecca le mie grandi labbra senza entrare. Si stacca per togliersi il pantaloncino e le mutande, poi si rimette all'opera.

Il pollice arriva davanti alla mia entrata, sta per farlo entrare ma si ferma. Si mette l'indice in bocca per poi cacciarlo. Tutto questo senza mai distogliere mai suo sguardo dal mio. Lo avvicina alla mia entrata, per poi entrare senza preavviso, strozzandomi il respiro. Inizia a fare entri ed esci.

"Si, cazzo." Gemo urlando.

Aggiunge un secondo dito e lecca il mio clitoride. Porto le mie mani nei suoi capelli come per invogliarla a non fermarsi. Si posiziona sulla mia coscia e inizia a strusciarsi. Con le dita continua a fare entra ed esci. La sento gemere mentre si struscia sulla mia coscia.

Trova il mio punto debole, inizio a gemere il suo nome. Sto per arrivare al culmine e anche lei.

"JAAAADEEEEEEE." Vengo sulle sue dita urlando il suo nome. Dopo altre due spinte viene anche lei. Caccia le dita da dentro me per poi portarle alla sua bocca e leccarle. Si accascia affianco a me e mi fa appoggiare la testa sul suo petto.

"Ti amo Jade Smith. " Sussurro.

"Ti amo anche io Allison Parker." Sussurra a sua volta. 

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora