Jade's Pov
"Ti amo." Penso nella mia testa, quanto vorrei urlarglielo in faccia ma so che è troppo presto. Da quando l'ho conosciuta ho iniziato a provare cose che non ho mai provato. Un minuto con lei, o anche solo uno sguardo, migliora la mia giornata.
Noto che anche lei sta pensando a qualcosa, chissà a cosa? Sto per chiederglielo ma il mio telefono squilla. Lo caccio dalla tasca e leggo subito il nome di Jessie. Allison deve aver letto chi mi sta chiamando perché si stacca da me e sbuffa. Stacco la chiamata e la raggiungo fuori al balcone. Si è posizionata in modo da mettere il suo culo in bella vista.
"Così mi metti in difficoltà principessa." Faccio una piccola risata ma da parte sua niente.
"Ora mi spieghi che cazzo ti prende?" Odio quando non mi risponde e ancora di più quando non mi guarda.
"Vai da Jessie, non vorrai farla rimanere sola?" Sbuffa.
"Stai scherzando?! Ancora con sta cazzo di storia!? Ora ci siamo riconciliate e tu mi fai una scenata di gelosia?"
"Spero ti sia divertita con lei in questi giorni, mentre io piangevo, voi due dove lo stavate facendo? A scuola? In macchina? O a casa tua?"
"Senti Allison, non starò qui a farmi buttare merda addosso. Ti ho già detto che non ho fatto niente con nessuna, e tu credi che io mi sia fatta Jessie? Dopo tutto che ho fatto e detto? Cristo Allison cresci. Quando capirai chi voglio veramente fammi uno squillo." Me ne vado. Scema io che le stavo per dire' 'ti amo.' E' una cazzo di ragazzina.
Saluto Anita e mi avvio in auto ma mentre sto per mettere in moto, mi squilla di nuovo il telefono, e questa volta è Jennifer.
"Jade devi tornare qui. Ora."
"Oh oh, che succede?"
"Allie è tornata E ti cerca. Almeno che tu non voglia che scopra dove ti trovi devi venire qui." Non potevo desiderare giornata migliore
Allison's Pov
Le stavo per dire 'ti amo' quando lei per tutta la settimana è stata con lei. L'ho vista andarsene dal balcone fuori camera mia. Prima di partire era a telefono e sembrava abbastanza nervosa. Devo averle rovinato la serata, ben venga.
Decido di chiamare Annie e Marie per raccontar loro tutto. Dopo essermi assicurata che sarebbero venute decido di aggiustarmi, di togliere questo dannato pigiama e di farmi una bella doccia. Quando torno in camera trovo le due sul mio letto. Mi rivesto e mi siedo tra di loro.
"Allora questa notizia?" Chiede ansiosamente Annie.
"Jade è venuta qui." E Vengo subito interrotta da Marie.
"Quindi il mio schiaffo è servito a qualcosa, interessante." Guarda la sua mano come se fosse l'arma più pericolosa al mondo. Decido di ignorarla e continuo a raccontare. Dopo aver detto tutto, Annie mi fa una domanda.
"Ma ora dov'è?"
"Beh può darsi che io le abbia fatto l'ennesima scenata di gelosia."
"TU HAI FATTO COSA?!" Urlano in coro.
"Ci eravamo appena baciate e Jessie l'ha chiamata." Dico io in modo frustato.
"Lei ha risposto?" Domanda Marie.
"Beh no, ma non centra niente. Non ha risposto solamente perchè c'ero io davanti. Poi lo so che è stata tutta la settimana con lei."
"In realtà, Jade ogni volta che vedeva Jessie cambiava strada. Quando c'era Jessie in mensa, Jade si veniva a mettere vicino a me e Marie, nonostante lei abbia rischiato di essere picchiata da una di noi per le sue continue conquiste. In classe ha chiesto a tutti i prof si non essere affiancata a Jessie per motivi di concentrazione. Quindi Allison hai fatto una figura di merda colossale." Finisce Annie. Ora sono veramente nella merda
"MA PERCHÉ NON ME L'AVETE DETTO PRIMA!?!?!?" Urlo isterica io. Mi alzo e inizio a girare per la stanza passandomi le mani tra i capelli.
"Noi ci abbiamo provato. Ma ogni volta che provavamo a mettere 'Jade e Jessie' nella stessa frase, ci dicevi di stare zitte, quindi è colpa tua idiota." Incrocia le braccia Marie. Prendo il telefono e tento di chiamare Jade.
"Jade, sono Allison ti prego richiamami. Ho sbagliato scusa." Butto il telefono sul letto e poi mi ci butto a mia volta.
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*