Allison's Pov
Jade è seduta dall'altra parte del letto e aspetta la mia risposta.
"Allora Allison?" Inizia a mordersi il labbro e io, come al mio solito, m'incanto. "Cristo Allison rispondimi." Mi riprendo dal mio stato di trance e prendo un bel respiro.
"Non ti so rispondere...ho avuto paura e tanta. Quando hai picchiato tuo padre non ho avuto questa reazione perché mi aveva chiamata puttana. Cosa che io non sono. Quindi mi aveva mancato di rispetto. Ma quei due ci avevano chiamate lesbiche. Cosa che noi siamo. Suona male lo so. Ma è il nostro orientamento. Ok io non amo etichettarmi ma al momento provo dei sentimenti verso di te, una donna. Quindi non capisco per aggredirli. Bastava lasciarli stare e andarcene." Mi avvicino un po'. "Sono ignoranti ma non puoi picchiare qualsiasi persona che non ci accetta." E finisco.
Lei si avvicina ancora un po' per potermi prendere la mano. Con il pollice accarezza il dorso della mia mano e io mi godo la sensazione, il contrasto della mia mano calda con la sua fredda.
"Non hai paura di me?" Domanda perforandomi con il suo sguardo.
"Si...cioè no. No. Non ho paura di te. Devi solo imparare a farti scivolare le cose addosso, soprattutto certe cose." E mi avvicino per baciarla ma lei si scansa per poi alzarsi.
Mi blocco e sento un magone sullo stomaco. La vedo portarsi una mano tra i capelli per poi cercare qualcosa nella tasche del giubbotto. Estrae il pacchetto di sigarette e sta per cacciarne una.
Io mi alzo e mi avvicino a lei a passo spedito. Le tiro via dalle mani la sigaretta e gliela sbriciolo davanti agli occhi. Lei mi guarda ad occhi aperti e bocca spalancata.
"Mi da fastid..." Non riesco a finire che mi bacia. Ci rimango un po' ma dopo poco porto le mie mani dietro al suo collo e le spingo la testa verso la mia. Le sue mani scivolano sulle mie natiche e io le salto in braccio. Si gira e mi appoggia sul comò. Inizia a scendere sempre più con la bocca quando il mio telefono squilla.
"Jade..." Tanto di staccarmi.
"Shhh lascia stare." Dice tra un bacio e l'altro. Chiudo gli occhi e mi godo la sensazione delle sue labbra sul mio collo. Il telefono finisce di squillare. Jade porta le sue mani sotto la felpa che copre ben poco.
"Al solo pensiero che Ken ti abbia vista in queste condizioni..." Sussurra mentre risale fino al mio lobo. "Mi manda in bestia." Lecca il mio lobo e con le unghie mi graffia leggermente le cosce. Mi mordo il labbro inferiore per non gemere.
"Jade..." Sussurro portando le mie mani tra i suoi capelli morbidi. Lei sta per baciarmi ma il telefono squilla di nuovo. Lei abbassa la testa frustrata e sbuffa. La rialza di scatto e si aggiusta i capelli con una mano. Mi lascia un bacio a stampo sulle labbra e si allontana. Io scendo dal comò e cerco il mio telefono, con scarsi risultati. Mi abbasso per vedere se è caduto sotto il letto. Appena mi piego sento Jade tossire. Ok forse ho sbagliato a piegarmi in queste condizioni però ho trovato il telefono. Mi rialzo e glielo mostro contenta. Lei sorride e scuote la testa.
"Mamma dimmi." Rispondo.
"Dove sei? Jade ti sta cercando." Urla e io devo spostare il telefono dall'orecchio. Vedo Jade sorridere.
"Mamma sto in una stanza d'hotel e Jade mi ha trovata tutto bene." Mi massaggio la tempia sinistra.
"Bene. Sono insieme." Urla a qualcuno che sta con lei. "Dovete tornare. Ormai non serve più a nulla rimanere là e tra poco è Natale. Domani prenderete l'aereo. Ora vado. Ciao." E attacca. Record mondiale.
"Che ha detto?" Viene verso di me per poi abbracciarmi da dietro. Sposta i capelli dalla parte opposta e strofina le sue labbra sul mio collo.
"Ha detto che domani dobbiamo prendere l'aereo e tornare a casa. E che tra poco è Natale." Chiudo gli occhi e mi rilasso quando Archie fa la sua entrata con le buste del Mcdonald's. Jade finisce di baciarmi ma rimane dietro di me.
"Beh? Avevo fame e vi ho preso qualcosa." Fa le spallucce. Sento Jade sbuffare per poi buttarsi sul letto.
"Grazie Archie." E gli lascio un bacio sulla guancia per poi prendere un panino.
"Ken ti piace Allison?" Domanda di punto in bianco la corvina facendomi strozzare. Archie sorride e scuote la testa.
"Sono fidanzato." Risponde sorseggiando una coca-cola.
"Non hai risposto alla mia domanda." E sia alza per prendersi un panino. Si piazza davanti a lui con le braccia conserte e uno sguardo cupo.
"No Jade. Non mi piace Allison. Va bene?" Sorride il biondo. "Se mi fosse piaciuta credi davvero che vedendola in camera mia con solo una felpa addosso, ti avrei chiamata?" E si siede su una sedia.
"Giusto, hai ragione." E da un morso al suo panino. Mi porto una mano sulla fronte per la situazione divertente che si era creata.
"Ha preso pure le patatine?" Domando io. Entrambi si girano verso di me per poi ridere. "Beh? Che avete da ridere?" E metto il broncio.
"Non lo so. Io e la tua ragazza stavamo parlando del fatto che tu mi piacessi e tu te ne esci così." E ride. Io mi sono fermata a "la tua ragazza" e credo anche Jade visto che ha la mascella contratta.
"Che ho detto? Perché vi siete ammutolite?" Lo sguardo di Archie salta prima du di me e poi su Jade.
"Ho chiesto ad Allison di essere la mia ragazza ma lei mi ha riso in faccia." Esordisce Jade con la testa in una busta. "Oh andiamo, hai preso solo delle coca-cola." E sbuffa.
"Veramente?!" Domanda scioccato Archie per poi guardarmi.
"Già." Risponde Jade mentre cerca una birra nel frigo.
"Senza che cerchi sono astemio, faccio finta di bere lo champagne." Jade caccia la testa dal frigo e fa il terzo dito al biondo. "Perché le hai riso in faccia?" Punta il suo sguardo su di me.
"Punto numero uno; quando me l'ha chiesto mi ha presa qlla sprovvista.
Punto numero due;" porto il conto con la mano."dovevo parlare con Megan e dirle che non volevo lei ma Jade. Poi vabbè è successo un macello.
Punto numero 3;era appena andata a letto con Jessie. Avevo tutti i diritti di non credere alle sue intenzioni." E guardo Jade che guarda il pavimento."Ora è chiaro. Ma adesso avete risolto no?" Domanda Archie.
"Dove vuoi arrivare Ken?" Chiede acida Jade.
"Perché non le fai di nuovo la domanda?" E si alza.
"Non mi sembra il caso." Dice lei.
"Oh invece lo è. Perché tu ami Allison. E lei ama te. Però siete due testarde del cazzo. Avete paura di far soffrire l'altra ma non riuscite a capire che allontanarvi ogni volta che c'è un problema non serve a nulla. Vi fate ancora più male. È vero magari Jade non spicca per pazienza e per castità ma a te ci tiene e si è visto già altre volte Allison. Quindi perché avere paura. Provateci." Siamo entrambe a bocca aperta.
Jade prende un bel respiro e si avvicina.
"Vuoi essere la mia ragazza? Prometto che cercherò di non farti soffrire. Parola di scout." E ride seguita da archie e dalla sottoscritta.
"Al diavolo. Proviamoci." E la bacio.
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*