Jade's Pov
Jessie mi trascina in uno sgabuzzino e non mi da nemmeno il tempo di chiudere la porta che si avventa sulle mie labbra. La ragazza ci sa fare, cerca di prendere il controllo ma non sa che sono io a comandare. Faccio scivolare le mani lungo la sua schiena fino ad arrivare al fondoschiena, strizzandolo così forte da farle emettere un gemito che viene strozzato dai miei baci. Inizio a scendere lungo il collo lasciando dei piccoli morsi qua e là.
La sento ansimare quindi decido di risalire alle sue labbra carnose mordendole. Ci stacchiamo solo per riprendere fiato e mentre sto per avventarmi di nuovo sulle sue labbra, il mio cellulare vibra. Lo caccio dalla tasca per controllare e mi ritrovo un messaggio da parte di mia madre.
Mamma.
Jade so che sei a scuola, volevo chiederti se all'uscita potevi andare a prendere Jackson. Io e tuo padre torneremo tardi a casa e Giulia(la nostra domestica) non sta bene. Grazie.Stringo talmente forte il telefono che le mie nocche sbiancano subito. Fanno sempre così, prima promettono a Jackson qualcosa per poi mandare tutto a puttane. Jessie prova ad avvicinarsi ma la scanso bruscamente. Mi hanno fatto passare proprio la voglia, ora come ora ho solo bisogno di un caffè e una sigaretta.
"Hey, perché ti sei fermata?" Domanda lei mettendomi le mani attorno al collo.
"Ho voglia di un caffè, mi puoi dire dove sono le macchinette?" Rispondo in modo acido.
"Posso fare di meglio, ti ci porto io" Conclude dandomi un bacio sulle labbra e con le mani apre la porta. Si stacca, finalmente e torna a trascinarmi per i corridoi. Arrivate alle macchinette c'è una fila lunghissima e Jessie inizia a stuzzicarmi.
"Jessie ho detto basta." Cerco in tutti i modi di togliermela da dosso ma lei continua ad insistere.
"Shhh, la fila è lunga dobbiamo pur impiegare il nostro tempo." Sussurra vicino al mio lobo.
Quando inizia a baciarmi il collo non ci vedo più, le prendo la faccia tra le mani e la bacio in modo poco calmo. Ad un certo punto sento una voce familiare avvicinarsi ma non riesco a capire chi è.
"Che schifo!" Sento dire.
Quando apro gli occhi mi ritrovo due occhioni verdi a fissarmi in modo disgustato. In automatico mi allontano da Jessie avvicinando alla castana. Ero talmente presa dal bacio che non mi ero nemmeno accorta che la fila era finita.
"Hey perché te ne vai non avevamo finito!" Mi urla Jessie incazzata. Okay questa ora sta esagerando.
/Sei ancora convinta che portartela a letto sia una buona idea? Non vedi come sta addosso e non avete ancora fatto nulla, se te la dovessi portare a letto questa è capace di organizzare un matrimonio./ Mi fa presente la mia coscienza
Si me la porterò a letto, se poi si farà i film mentali non ci metterò niente a distruggerli.
"Al momento mi sono stancata, ti chiamo dopo non ti preoccupare." La snobbo con non curanza facendole un sorriso tirato e un occhiolino. Dopo essermi assicura che Jessie vado a farmi un caffè pensando a un modo per risvegliare lei e le sue amiche. Solo ora mi accorgo di non conoscere nemmeno il suo nome.
"Allora principessa, siamo pronte per studiare?" Domando mentre mi prendo un caffè.
"PUNTO NUMERO UNO: NON MI DEVI CHIAMARE PRINCIPESSA. PUNTO NUMERO DUE: TI HO GIÀ DETTO CHE NON STO AL TUO SERVIZIO!" Sbotta lei urlando. Ma oggi tutti hanno voglia di farmi girare i coglioni?!
Bevo il mio dannato caffè amaro, e sento anche un po' il sapore metallico che deriva dal mio smiley. Dopo aver buttato il bicchiere vuoto mi avvicino alla ragazza dagli occhi verdi con fare minaccioso.
"Punto numero uno: nessuno mi parla in questo modo. Punto numero due: non mi sembra di averti minacciato ad aiutarmi e punto numero tre: io ti chiamo come voglio...principessa" Affermo io talmente vicino da sentire il suo odore di vaniglia. La squadro per un po' e riesco a fare solo dei pensieri poco casti.
Mi sposto per guardarla tutta meglio, prendo dallo zaino il mio paio di occhiali e me ne vado ma prima di entrare in classe mi avvio fuori per fumare una sigaretta. Non so perché ma non vedo l'ora di far incazzare Parker ancora di più.
Spazio autrice:
Per il momento abbiamo finito il punto di vista di Jade, nel prossimo capitolo parlerà Allison.
Volevo ringraziarvi per le 69 letture veramente grazie!!! Ce la sto mettendo veramente tutta per portare un capitolo al giorno.
Ve se amaaaa!!! Xoxoxo
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*