Capitolo 91

4.7K 239 14
                                    

Allison's Pov

"Così questa è la tua pregiata camera?" Le chiedo ironica guardandomi intorno, il letto è disfatto, continuo a fare avanti e dietro per la camera sotto il suo sguardo divertito. Ha dei quadri sparsi qua e là e per poco non inciampo in alcuni barattoli di vernice. La valigia è chiusa vicino alla porta con il giubbotto di pelle. La guardo male e lo vado a riprendere.

"Questo..." E sventolo davanti i suoi occhi il giubbino. "E' mio." E lo indosso. Mi avvicino al suo specchio e guardo il mio riflesso, sembro veramente una barbona. Capelli arruffati, senza pantalone, senza reggis...cazzo. Mi giro verso Jade con gli occhi spalancati.

"Cosa?" Mi chiede.

"Il mio reggiseno" Mi guarda per alcuni secondi e poi spalanca anche lei gli occhi.

"Cazzo." Esce correndo, io la seguo ma aspetto in cima alle scale e menomale che l'ho fatto perchè Jade sta litigando con Celina.

"Che cazzo significa che hai buttato il suo reggiseno?" La sento urlare così decido di scendere un paio di scalini.

"Per colpa del vostro AMORE, io non mi potrò più sedere sul divano." Si sente un grosso rumore, come se fosse caduto qualcosa.

/Amore, che vogliamo fare? Vuoi portare il tuo culo da Jade o aspetti Cenerentola con la carrozza?/ Mi sveglia la mia coscienza. Prendo un bel respiro e scendo.

"Ora metti le mani nel secchio e riprendi il reggiseno di Allison." Mi ritrovo Jade con le mani nei capelli che fa avanti e dietro e Celina seduta sul tappetto a guardare la tv come se nulla fosse.

"Ma col cazzo." E lancia un cucchiaio a Jade che lo scansa senza troppa fatica. Mi guarda un po' intorno e vedo che c'è un altro cucchiaio che collego al rumore di prima. Jade si accorge della mia presenza e si avvicina.

"Vuoi sapere quella menomata di mia cugina che ha fatto?" Mi chiede facendo girare verso di noi Celina che mi guarda scuotendo la testa.

"Ha buttato il mio reggiseno. Lo so." Loro mi guardano stranite, veramente non si erano accorte di star urlando come delle esaurite?

"Come lo sai?" Domanda Celina.

"Penso che anche i vostri vicini lo sappiano." Faccio le spallucce e rido.

"Vabbè fa niente, ve lo meritate. Io non posso sedermi su quel divano visto che avete deciso di ricoprirlo con il vostro amore." E fa un sorriso tirato.

"Ma stai zitta che due giorni fa ti ho beccata mentre facevi una sega a Pierre in cucina." Dice Jade mentre si siede sul divano. Celina si alza e va in cucina invece io per poco non mi strozzo con la mia saliva. Jade mi guarda mentre tossisco e ride.

"Non fare la santa tu." E mi fa segno di andarmi a sedere su di lei, io le faccio il terzo dito ma mi vado lo stesso a sedermi su di lei. Mi sposta una ciocca di capelli dal viso e mi accarezza la guancia, si sta avvicinando ma un uovo le si rompe in testa. Io mi alzo di scatto e vedo dietro di lei Celina che se la ride.

"Così impari a dire i fatti miei in giro." E ride talmente forte che si accascia a terra con le mani sulla pancia e si contorce dalle risate. Jade corre in cucina e ritorna con due uova che si sfracellano sulla testa di Celina.

"Brutta pezzo di merda!" Urla Celina, guardo la scena e rido, Jade prende in braccio Celina che si dimena per scendere. Seguo Jade che esce dalla porta scorrevole in vetro della cucina che da sul giardino.

"No Jade no non far" Celina non riesce a finire la frase che Jade si butta nella piscina. Riemergono, Jade ride a crepapelle mentre Celina maledice Jade in una lingua che è un misto tra il francese e l'inglese. Jade esce dalla piscina e si avvicina a me sorridendo, metto le mani avanti per allontanarla e scuoto la testa.

"Un piccolo bagnetto non fa mai male." Mi blocca le mani e mi attira verso di lei, vado a sbattere conto il suo petto bagnato, la sua canotta e il suo pantaloncino sono perfettamente attaccati al suo corpo e mettono in risalto ogni singola curva. Osservo il suo volto; le gocce d'acqua sulle sue labbra e i suoi occhioni azzurri sembrano più grandi. Lascia una mia mano per sciogliersi i capelli e li scuote un po'. Rimango a bocca aperta mentre guardo ogni suo singolo movimento.

"Chiudi la bocca Allison o entreranno le mosce." Mi raccomanda Celina sul bordo della piscina. Scuoto la testa e guardo la ragazza che si sta alzando dal bordo ma la mia attenzione viene attirata da Jade che sta correndo verso la piscina trascinandomi senza fare uno sforzo.

"JADE NOOOOOOO!!!!!!" Urlo mentre il mio corpo entra in contatto con l'acqua. Sento delle braccia avvolgere il mio fianco per spingermi verso la superficie. Caccio la testa e torno a respirare, apro gli occhi e mi ritrovo lo sguardo divertito di Jade.

"Fottiti stronza." E le faccio la linguaccia, provo a spostarmi ma le sue braccia sui miei fianchi mi tengono attaccata a lei, mi attira ancora di più e mi da un bacio a stampo e sorride. Metto le mani dietro il suo collo e la ribacio approfondendo il bacio.

"Vi prego non battezzate anche la piscina." Ci butta un pallone addosso Celina. Noi ci stacchiamo ma le braccia di Jade sono ancora sui miei fianchi e le mie sono dietro al suo collo.

"Celina cuoi vedere come lo andiamo a fare sul tuo letto?" Sta scherzando sa che non lo farei mai...sta scherzando vero?

"Stai scherzando vero cuginetta?" Chiede schifata Celina ma Lo sguardo di Jade è serio e questo mi fa preoccupare ma anche divertire. Mi avvicino al suo lobo e lo bacio.

"Lo sai che non lo farei mai?" Le sussurro facendo aumentare la sua presa. Torno a guardarla in faccia ma poi è lei a baciare il mio lobo.

"Lo so ma Celina no." Sussurra e successivamente lascia un bacio sul mio collo.

"Ok ora potete uscire per favore?" Ci supplica Celina. Jade guarda prima la cugina e poi guarda me.

"Fammi pensare" E fa finta di pensare e mi bacia per poi staccarsi. "Mh no." E torna a baciarmi chiedendo l'accesso alla mia bocca che io le concedo subito. Sento Celina imprecare ma non m'importa. Quando sono con Jade m'importa solo di noi due.

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora