Allison's Pov
I nervi!!! Quella ragazza mi fa venire il nervoso!!! Arriva. Istiga. Rispondo. Si arrabbia. Mi "minaccia" e se ne va.
"Ma questa è completamente fuori!" Urla Annie, cercando di farsi sentire da Jade ma oramai è già scomparsa dietro l'angolo.
"Ma tu non eri quella che era pazza di lei?" Domanda con ironia Marie.
"Chi è pazzo di chi?" Domanda Zack Blake (il fidanzato si Annie) uscito fuori dal nulla seguito da Justin, suo fratello.
Chi non li conoscesse non direbbe mai che sono fratelli. Sono l'uno l'opposto dell'altro. Zack è un tipo sportivo, alto, muscoloso, capelli biondi e occhi tra il verde e il marrone. Ha un carattere molto estroverso e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno.
Justin è un ragazzo magrolino, tutto studio e casa, capelli tra il castano e il nero e occhi marroni. Ma è il carattere che li distingue. Justin è un tipo timido, infatti molte volte è preso di mira dagli altri. Ci sono stati parecchi episodi in cui io, Zack, Annie e Marie siamo dovuti intervenire per difenderlo. Pur essendo gli opposti Zack morirebbe per Justin e lo stesso è per Justin.
"Allora, ancora non avete risposto alla mia domanda." Ci fa notare Zack mentre circonda con un braccio le spalle di Annie.
"Ci...ciao Allison. C..ia..ciao Marie. Cia..o Annie. Com'è andato il...primo giorno?" Domanda Justin.
"Poteva andare meglio." Commento roteando gli occhi al cielo.
"Uhhh cosa mi sono perso?" Chiede divertito Zack. Quando sto per rispondere suona la campanella e ciò significa che dovrò stare un'altra ora affianco a Jade.
"Zack lascia stare, ti spiegheremo tutto in mensa." Dice Marie prendendo me e Annie per il braccio, che non voleva staccarsi dal suo boy. Arriviamo in classe ma di Jade neanche l'ombra.
Forse è successo qualcosa...? Quando se n'è andata era parecchio scossa.
/cosa c'è ora ti preoccupi anche per lei/ domanda la mia coscienza
"Ma in questo mondo non si può essere curiosi?" Rispondo alla mia coscienza
La lezione di Inglese inizia e di Jade neanche l'ombra. Dopo 10 minuti abbondanti qualcuno bussa alla porta interrompendo la lezione...è lei. Ha l'affanno, sembra che abbia appena percorso tutta la Maratona. Tenta di riprendersi ma la prof non le dà nemmeno il tempo di riprendere fiato che subito l'attacca.
"Signorina lei non può arrivare con 10 minuti di ritardo." Precisa la prof. "Mi dia una valida motivazione per cui non dovrei cacciarla." Continua impaziente la prof.
"Mi hanno chiamato in segreteria, dovevo compilare delle carte per il trasferimento." Risponde Jade dopo essersi ripresa. La prof ci pensa due secondi e poi la manda a sedere. Mentre si avvicina noto che ha lo sguardo vuoto e gelido. Quando si siede si sente una puzza di fumo mai sentita prima.
"Dovresti fumare di meno" Dico io tappandomi il naso per la puzza. Lei si gira guardandomi malissimo.
"Nessuno ha chiesto il tuo parere se non sbaglio." Sputa acida lei. Sto per ribattere ma mi precede.
"Hai detto che non ti devo dare fastidio, bene. Io per la mia strada tu per la tua. " Chiude la conversazione mettendo la testa sul suo banco.
Vorrei ribattere ma sto zitta e continuo a seguire la lezione...
Continua...
Spazio autrice:
Buongiorno ragazzi/e. Come state? Spero bene. Andate ancora a scuola? Io si...uff. vorrei ringraziarvi. Siamo quasi a 100 letture grazie veramente di cuore!!!❤❤ Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Ora abbiamo altri due personaggi; Zack e chi si ricorda di Justin? Esatto il ragazzo dell'angolino.
Beh che dirvi, ci sentiamo per il prossimo capitolo. Buona giornata!!!
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*