Jade's Pov
"Perché deve stare vicino a Parker? Non potrebbe stare anche vicino a me." Sento la stessa voce di prima che urla ma io la ignoro e continuo a fare le smorfie a Parker, che non fa altro che ruotare gli occhi al cielo.
"Jessie siediti e fa silenzio. Non so nemmeno come tu abbia fatto ad arrivare a Settembre, se fosse stato per me saresti stata bocciata. Parker nella mia materia va benissimo quindi lei aiuterà la nuova ragazza e basta." Urla il professore abbastanza seccato facendomi segno di prendere posto. Gli sorrido e raggiungo la ragazza mezza sorda.
Mi siedo vicino a lei tenendo fisso lo sguardo sul suo corpo senza mai perdere il mio ghigno. Il prof inizia a parlare e lei continua a ignorarmi, allora inizio a guardarmi intorno notando che la ragazza di prima, Jessie, sta continuando a guardarmi. Rido e scuoto un po' la testa mentre lei continua a farmi l'occhiolino.
Sposto di nuovo il mio sguardo sulla ragazza me, sembra come se si fosse incantata a guardare un punto fisso nel vuoto. All'improvviso si riprende dal suo sonnellino ad occhi aperti e volge il suo sguardo a Jessie, che ha iniziato a guardarla male solamente perché non le presto più attenzione. La ragazza dagli occhi verdi confusa si gira verso di me, incastrando il suo sguardo con il mio capisce tutto.
"Allora principessa mi sa che saremo compagne di banco quest'anno." La istigo un po' io mentre continuo a fissarla.
"Sfortunatamente per me si, saremo compagne di banco ma ti avviso patti chiari amicizia lunga; se devi farmi perdere tempo a cercarti e cazzi vari solo perchè ti vuoi fare Jessie, dì al prof che non hai bisogno di un aiuto. E smettila di chiamarmi così." Sbuffa acida lei, con un tono che mi risulta un po' geloso. Mi avvicino un altro po' con la sedia mentre con una mano blocco la sua per evitare che si allontani.
"Oh non preoccuparti mi porterò a letto Jessie ma non ti preoccupare principessa, non sprecherai il tuo tempo tranquilla." Sussurro con fare malizioso vicino al suo orecchio, Mi allontano un po' rimanendo però a pochi centimetri dalla sua guancia, se si dovesse girare le sue labbra finirebbero sulle mie. Resto ferma ad assaporare il suo profumo di vaniglia ma una sua amica picchietta la sua matita sulla mia spalla, facendomi risvegliare. L'osservo per altri secondi mordendomi il labbro inferiore e poi mi scosto.
/e così non è nemmeno un giorno che sei qui e già vuoi farti il mondo?/ Richiama la mia attenzione la mia coscienza.
Ma tu non eri spartita da un bel po'?! Decidi tu quando apparire?!
/io parlo solo quando devo dirti chi sono le persone giuste e chi no, e fidati quella Jessie è solo una puttana./ Lascio perdere la mia coscienza e presto attenzione al prof.
Ogni tanto mi giro verso la ragazza dagli occhi verdi e devo dire che è adorabile quando non riesce a seguire il prof e involontariamente quando la guardo sorrido.
/non mi dire che ti stai innamorando?/
Non dirlo nemmeno per scherzo! Voglio solo il suo aiuto e molto probabilmente un'altra cosa.
L'ora finisce in fretta e mentre sto mettendo apposto arriva Jessie.
"Chiamami." Dice Jessie infilandomi il bigliettino nella tasca posteriore dei miei jeans.
Lancio un'occhiata veloce alla ragazza dagli occhi verdi e vedo che ci guarda senza dire una parola così decido prendere la palla al balzo e vedere la sua reazione.
"Perché non andiamo al punto?" Propongo mettendole una mano sul fianco così facendo gli occhi di Jessie s'illuminano di malizia. Mi prende per mano e mi trascina verso i corridoi, dandomi appena il tempo di prendere lo zaino. Prima di scomparire oltre la porta, mi volto verso la castana mandandole un bacio e facendole l'occhiolino.
Spazio autrice:
Salveeee ragazzuoli/e come state? Spero bene. Come vi sembrano questi capitoli in cui parla Jade? A me,personalmente piacciono.
Cercherò di portare i capitoli di giorno e non di notte.Xoxo
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*