Allison's Pov
"Allison ma che cazzo ti prende?" Si massaggia la guancia. Vado a prendere il telefono sul letto e le faccio vedere la storia.
Lei subito sbianca.
"Allora?" La guardo male. Si inumidisce le labbra e inizia a parlare.
"Ero entrata in un bar e l'ho incontrata. Ti ho portato questa." E mi da una busta. La prendo un po' riluttante e la apro.
Dentro c'è una brioche a cioccolata. Sorrido ma il mio sorriso si spegne quando incontro il suo sguardo divertito.
"Che cazzo significa 'rubando telefoni'. Ci ha ballato ieri sera e ti stava letteralmente attacata." Inizio a fare avanti e dietro.
"Cristo Allison, è una frase scherzosa. E poi anche tu hai ballato attaccata con Ken." Incrocia le braccia al petto.
"È solo un amico, lo sai TU, LO SA LUI E LO SO IO. E POI AL MOMENTO M'INTERESSA UN TUBERO, NON UN PESCE." Lei spalanca gli occhi e scoppia a ridere.
"Sono contenta di farti ridere." Ed esco fuori.
"Anche a lei interessa il pesce." Mi giro e la trovo appoggiata allo stipite del balcone mentre sorride.
"Allora perché sei sbiancata quando hai visto la sua foto?" Il suo sorriso si spegne. "Allora?" E non risponde.
Mi avvicino e lei entra dentro. Si porta una mano tra i capelli.
"Vuoi aspettare Dio che ti viene a domandare che cazzo è successo?" Urlo.
"Mi ha baciata." Urla a sua volta.
Indietreggio. La testa inizia a girarmi.
"E tu?" Sussurro.
"L'ho spostata subito, Cristo non volevo Allison." Si avvicina. La fermo mettendo le meni tra di noi.
"Non l'hai fatto per vendetta?" Le chiedo.
"COSA?! CAZZO NO. Non ho 15 anni. Stavamo fuori al bar, le avevo detto che sarei dovuta tornare, mi stavo avviando quando mi ha fermata e in un attimo le sue labbra erano sulle mie. Non volevo. Ha fatto tutto lei." Si avvicina di nuovo.
Lei mi sovrasta, mette due dita sotto il mio mento e mi alza il viso facendo scontrare i nostri sguardi.
"Mi hai perdonato?" Le chiedo osservando le sue labbra.
"Si. Tu mi perdoni?" Avvicina il suo viso al mio. Si inumidisce le labbra.
"No." E scappo. La sento ridere per poi vederla corrermi dietro. Giro la faccia per vedere dove sta e in un attimo mi ritrovo in aria.
"JADEEEEE,FAMMI SCENDERE." Urlo.
"Mi perdoni?"
"FAMMI SCENDEREEEE."
"Solo se mi perdoni." E ride.
"TI PERDONO, MA ADESSO FAMMI SCENDERE." Urlo esasperata.
"Va bene ahahahah." E i miei piedi toccano di nuovo terra.
"Sei una stronza." La schiaffeggio.
"E tu ami questa stronza." E lecca la mia guancia.
"Sei un cane." Mi pulisco la faccia schifata.
"BAU." E caccia la lingua come un cane. "Che stavi guardando?" Domanda.
"Riverdale." Lei si gira e fa la faccia affranta.
"Senza di me?" E fa il labbruccio.
"Si." Le faccio la linguaccia.
"A che parte sei arrivata?" Domanda buttandosi sul letto.
"Quando..." Mi butto anche io. "Toni va a salvare cheryl." E mi accoccolo sul suo petto.
"ODDIO SIII. FAI PARTIRE." Urla entusiasta. Rido per la sua reazione da bambina felice e faccio partire.
"Ma quanto cazzo è bella toni?" Commenta a bocca aperta.
"Fottiti." Le rispondo. Lei mi guarda e ride.
"Oh andiamo, bisogna essere oggettive. Pure cheryl è una bonazza. Ceh pure vestita da infermira mezza morta è bella." Fa le spallucce. "Poi mica è colpa mia se in questa serie so tutti belli."
"Ripeto. Fottiti." E continuo a guardare la tv.
"Sei gelosa?" Mi gira la faccia, facendo incontrare i nostri sguardi.
"Fottiti." Tento di girare la faccia ma senza riuscirci. Sto per mandarla a fanculo quando le sue labbra finiscono sulle mie.
Si stacca per vedere la mia reazione e io per risponderle, salgo su di lei a cavalcioni, posizionandomi sulla sua intimità e inizio a strusciarmi mentre la bacio.
Le sue mani finiscono sulle mie natiche. Mi morde il labbro per poi iniziare a lasciare piccoli baci che partono dai lati della bocca fino alle mascelle.
Inzia a scendere sul mio collo e io già non mi controllo più. Inizio a gemere e a strusciarmi con più intensità.
"Cazzo Allison." Morde e succhia il mio punto debole.
Porto le mani tra i suoi capelli e li strigo più forte che posso. Le sue mani sul mio fondoschiena mi invogliano a muovermi più velocemente e così faccio.
Sto per venire con così poco...
...quando...
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*