Capitolo 94

5.3K 259 23
                                    

Allison's Pov

"Beh voi altri avete perso la lingua? Solo Annie si ricorda chi comanda?" Dice Jessie guardando ognuno di noi, Jade sbuffa e io sto per rispondere ma la risata di Annie mi blocca. "Cos'hai da ridere?" La guarda male Jessie.

"Io non ti ho salutato perchè tu comandi, tu non sapresti comandare nemmeno un pupazzo, ti ho salutato con la speranza che tu te ne saresti andata il prima possibile." Cerca di calmarsi Annie. Jessie inizia a fare respiri profondi e posso giurare di aver visto la sua faccia cambiare colore. Jade ridacchia e si avvicina al mio orecchio.

"Sta diventando una melanzana." Sussurra e poi morde il mio lobo, si stacca e continua a ridacchiare cosa che non passa inosservata a Jessie.

"E voi due state ancora insieme dopo la scommessa. Allison sei veramente una sottona." E mi guarda schifata, ma in questa scuola nessuno si fa i cazzi suoi?

"Cosa ne sai tu?" Le domanda acida Jade, Jessie fa le spallucce ma appena incrocia lo sguardo arrabbiato di Jade si pietrifica e deglutisce.

"Megan lo sta spiattellando a tutta la scuola" Fa dei passi indietro. Sento Jade imprecare qualcosa ma capisco solo 'quella puttana'. "Bene, spero di vedervi tutti al ballo d'inverno. Ricordatevi di votarmi, ciao nullità." Se ne va mandando un bacio a Zack che la guarda schifata.

"Allison, se tu non farai qualcosa ci pensiamo io e Annie." Dice Marie alzandosi dalle scale. Jade mi da a schiaffetti sulla coscia per farmi capire che mi devo alzare, io esito un po' ma infine mi alzo. Si schiarisce la voce e poi guarda con un sorriso a 32 denti.

"Allison Parker, vuole concedermi l'onore di accompagnarla a questo stupido ballo d'inverno?" Mi domanda e fa anche l'inchino, sorrido e sto per rispondere ma delle urla mi precedono.

"CERTO CHE VERRA'." Urlano Annie e Marie. Io, Jade, Justin e Zack ci giriamo verso loro e le guardiamo confusi, loro tossiscono e si ricompongono. "Volevamo dire che...nulla, noi volevamo dire proprio quello." Scuote la testa Annie con un sorriso che parte da un orecchio all'altro.

"Allora?" Mi guarda Jade speranzosa. Io mi alzo e la bacio, accompagnata dagli applausi e fischi di Annie e Marie.

"Si, si. SI." Dico staccandomi, Jade appoggia la sua fronte sulla mia e sorride.

"SE BAILA." E le due iniziano a saltare, noi ci stacchiamo e le guardiamo ballare come due pazze. Zack e Justin si schiariscono la voce e si avvicinano alle due ballerine.

"Annie e Marie fermatevi." Urlo fermando le due cubiste, loro guardano i due ragazzi davanti a loro e sorridono.

"Annie." Dice Zack.

"Marie." Dice Justin.

"Vi andrebbe di venire al ballo con noi?" Chiedono insieme i due fratelli. Annie e Marie si guardano e poi guardano me per poi dire si.

"ALLISON." Urla Annie. Già so cosa sta per dire.

"No, no e no. Decido io come vestirmi." Metto le mani avanti ma Annie continua a guardarmi male.

"Non hai capito che tu non comandi un cazzo, oggi pomeriggio veniamo a casa tua e poi andiamo a fare shopping, senza discutere." Mi punta il dito contro Marie.

"Ok, va bene. Però vi do solo un'ora." Dico prendendo il mio zaino per poi entrare. Sento gli altri ridacchiare e automaticamente sorrido anche io.

Al Centro Commerciale.

Dopo scuola le due pazze mi hanno presa in ostaggio e buttata nell'auto di Annie, chiudendo anche le sicure per evitare una mia fuga. Adesso stiamo girando ogni minimo negozio.

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora