Allison's Pov
Siamo tutti a tavola, Jade è affianco a me mentre la sua sorella menomata si trova di fronte a noi. I loro genitori a stento la guardano invece i miei cercano, invano, di aprire un discorso. Jade ancora non ha lasciato la mia mano e credo che la ragazza di fronte a noi se ne sia accorta perchè sorride sotto i baffi. Giuro che tra poco le arriva il piatto in faccia.
"Vedete che potete lasciarvi le mani, nessuno ruba nessuno eh." E si porta il bicchiere alla bocca.
"Ruby, stai zitta e mangia." Ringhia la corvina al mio fianco, stringendo di più la presa. Si gira per guardarmi come per chiedermi se mi stia facendo del male e io in risposta scuoto la testa.
Ruby sorride e torna a mangiare lasciandoci in pace. Io e Jade finiamo di mangiare e ci alziamo da tavola e andiamo fuori al balcone in camera sua.
"Vado un attimo in bagno." Le dico.
"Usa il mio." Mi propone ma io scuoto la testa.
"Devo prendere qualcosa anche nella borsa che sta in camera di Jackson." E esco dalla stanza. Vado in bagno e dopo 5 minuti (Non è vero che noi ragazze ci mettiamo tanto) vado a recuperare la mia borsa.
Sto per entrare di nuovo in camera di Jade ma la sento discutere animatamente con qualcuno e quel qualcuno, è Ruby.
"Oh andiamo vuoi farmi veramente credere che hai messo la testa apposto per quella ragazzina, pff." E la sento ridere. Giuro che già mi sta sul cazzo.
"Ruby smettila, io amo Allison e basta. Perchè non la finisci? Ah? Vuoi portartela a letto eh?" La sento urlare. IO E RUBY PFF.
"Ma fammi il piacere, non mi piace quella ragazza, ti farà soffrire e lo sai." Fa una piccola pausa. "Lo ha già fatto vero?" Domanda e vedendo che Jade non risponde alla domanda scoppia a ridere. Sento una stretta allo stomaco al pensiero che sia stata male a causa mia.
"Ruby esci fuori." Cerca di rimanere calma la mia ragazza.
"Sorellina mi sono persa molto della tua vita, non lascerò che una puttanella qualsiasi ti faccia soffrire ancora." E poi un rumore di schiaffo.
"Chiamala di nuovo puttana e non potrai più parlare." Sento Jade urlare. Ruby ride e allora decido di entrare. Vedo Jade tenere la sorella per il colletto della maglia.
"Allison..." La corvina che ha rubato il mio cuore lascia che la stronza cada per terra. Jade si avvicina a me piano piano per paura di una mia reazione. Guardo Ruby a terra per poi buttarmi tra le braccia della mia ragazza. All'inizio è un po' sconvolta ma poi mi stringe a se più forte.
"Non si scappa più, ricordi." Le sussurro nell'orecchio. Si stacca dall'abbraccio per guardarmi negli occhi ma un applauso c'interrompe.
"Che scena toccante, davvero." Ruby fa finta di asciugarsi una lacrima.
"Ma cristo santo, cosa vuoi da noi?" Le domando stizzita.
"Semplice, tu non vai bene per mia sorella. L'hai fatta soffrire e sono sicura che le farai del male di nuovo e poi merita di meglio. E fidati, io non sbaglio mai." E se ne va. Mi giro verso Jade e lei mi lascia un bacio sulla fronte per poi dirigersi verso il comodino che, quasi sempre, ci trova delle sigarette. Si gira verso di me e il suo sguardo mi supplica di non farle una ramanzina. Roteo gli occhi ma non le dico niente e la seguo fuori al balcone.
"So che ora sei confusa." E si gira verso di me. Io la guardo perchè non capisco a cosa si riferisca, e allora lei continua. "Al rapporto mio e di Ruby." Ok ora mia sento stupida. "E' sempre stato cosi. Mi vuole bene lo so e anche io gliene voglio, ma quando fa cosi che cerca di smerdare le persone che frequento mi da cosi tanto fastidio. Pensa che trattava male anche Jennifer da bambine perchè credeva che stesse con me solo per i miei giocattoli quando Jennifer ne aveva molti di più." E ride. Mi appoggio alla sua spalla e inizio a parlare.
"Sai che a me non interessa la sua opinione? A me interessa solamente la tua. E poi piaccio a Jackson e questo mi basta e avanza." E le lascio un bacio sulla mascella. Fa un tiro per poi cacciare il fumo tutto sulla mia faccia. "Sei una stronza lo sai?" E le faccio la linguaccia.
"A che ora è la festa da Zack?" Domanda facendo un altro tiro.
"Possiamo andare quando vogliamo. I suoi genitori sono dai nonni." E struscio la testa sulla sua spalla. Lei continua a sorridere mentre fuma.
"Finisco la sigaretta, stiamo un po' con Jackson e poi andiamo. Ti va bene?" Chiede e io annuisco. Finisce la sigaretta e mi prende la mano per poi baciarmi. Quando ci stacchiamo andiamo in camera di Jackson. Lo troviamo seduto davanti all'orso gigante che mi ha regalato Jade e la schiena del piccolo è appoggiato al peluche.
"J lo sai che quello è il regalo di Allison?" Chiede Jade ridendo. Il piccolo ci fa cenno di sederci affianco a lui a guardare i cartoni. Una volta sedute mi guarda.
"Ti da fastidio se gioco un po' con lui?" Mi domanda per poi guardare il peluche. Io sorrido e gli accarezzo la testolina.
"No, puoi giocarci." E lui mi abbraccia.
"Sono contenta di vedere come ricicli i miei regali." E mette il muso Jade. Jackson si stacca e fa la linguaccia a Jade e lui in tutta risposta gli fa una smorfia, sembra una bambina.
"Lo dico a mamma." Dice il piccolo.
"Sei uno bambino oh, subito da mammina vai gneeee." Risponde la mia ragazza, io la guardo stupefatta e scoppio a ridere. Lei mi guarda e ride per poi lasciare un bacino sulla guancia pallida del fratello.
Si avvicina a me e mi abbraccia. Adesso io sono tra le gambe di Jade con la mia schiena sul suo petto e Jackson al nostro fianco, e tutti e tre siamo davanti all'orsacchiotto gigante a guardare il Re Leone. Mi giro verso Jade e le sussurro.
"A parte tua sorella, senz'offesa, è il Natale più bello della mia vita. Ti amo." E la bacio lei si stacca.
"Ti amo:" E mi bacia di nuovo.
Questo è Jackson .
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*