Capitolo 46

6.8K 291 37
                                    

Ho scritto questo capitolo ascoltando questa canzone.

Jade's Pov

"Allora sei pronta?!" Urla Jennifer dall'altra stanza. Dopo ore di pianto ho capito che devo solo lasciarla andare. Mi sembra ovvio che Allison non possa sopportare tutto questo, e come darle torto.

"Si, sono pronta. Ora esco." Finisco di aggiustare i capelli ed esco dal bagno.

" Finisco di aggiustare i capelli ed esco dal bagno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cazzo, sei stupenda. Sei sicura che vada bene così corto?" Mi domanda Jennifer.

"Ti devo ricordare che è la mia festa di fidanzamento?" Mi guardo di nuovo allo specchio sull'anta dell'armadio. Giro su me stessa e quando mi fermo i miei occhi cadono su una sciarpa grigia della Gucci.

La prendo in mano e la stringo forte, le lacrime minacciano di uscire fuori. Butto lontano quella sciarpa e mi ricompongo.

"Che ore sono?" Domando.

"Sono le 19:55. Dovremmo scendere. Ma Allie come farà a entrare?" Chiede la mia migliore amica mentre scendiamo.

"Quando i miei saranno nella festa a parlare con delle persone io le manderò un messaggio e lei scenderà della macchina. Preparati alle urla." I miei non la prenderanno bene.

"JADEEEEEE." Urla Jackson appena mi vede scendere le scale. Indossa un piccolo smoking. È adorabile.

"Ometto." E gli scombino i capelli per poi prenderlo in braccio.

"Allora ti fidanzi con Allison?" Domanda lui con occhi sognanti. Questa frase è un colpo al cuore.

"Ehii guarda ci sono i cuginetti, vai da loro ti vengo a prendere dopo, salirai sul palco con me." E lo rimetto a terra.

"Siiiii. A dopo." E mi manda un bacio.

"Pensa che io mi fidanzi con Allison. Quanto vorrei poterlo fare..." E mi avvio fuori.

"Lo farai J,lo farai. I miei amici hanno detto che ultimamente Allie ha fatto una cosa grossa, devi solo avere pazienza." E mi accarezza il braccio.

Vedo i miei parlare con i miei zii, allora decido di far venire Allie. Noto in mezzo alla folla anche Annie e Marie. Le due guardano in modo ossessivo il telefono, come se fosse successo qualcosa e aspettano qualche notizia.

Mia madre ha detto che Allison non sarebbe venuta perché non stava bene. Non ha chiamato nemmeno lei, ma ha chiamato sua madre.

Il telefono vibra. È Allie. Dice che sta scendendo. Vado a chiamare Jackson e lo porto con me sul palco.

"Buonasera, grazie a tutti per essere venuti. Mi dispiace che voi dobbiate sentire la mia voce." Provoco dalle persone qui presenti una grossa risata. Ci sono almeno una decina di giornalisti. "Bene, la mia ragazza sta arrivando. Esatto la miA ragazzA, ormai non credo sia tanto sconvolgente come cosa." Vedo Allie salire. Si viene a posizionare vicino a me, io la prendo e la bacio. Immagino due occhioni verdi al posto dei suoi occhi marroni, dei capelli lisci e castani invece dei suo ricci.

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora