Capitolo 56

6K 294 22
                                    

Allison's Pov

"La finisci di fare avanti e dietro, mi fai salire il nervoso." Sbuffa Jade. In effetti sono 10 minuti che faccio avanti e dietro per vedere se il telefono prende, senza riuscirci.

"Scusami se io cerco di uscire da questo buco." La guardo male.

"Siamo in un un ascensore che si trova in un grattacielo di 70 piani, pensi davvero nessuno se ne sia accorto? Andiamo." Gira  gli occhi al cielo.

"Va bene, va bene, mi calmo." E scivolo lentamente a terra. Inizio a sentire caldo e alzo un po' la maglietta, lasciando scopeta la pancia. Jade segue con gli occhi ogni mio movimento.

"Vuoi una foto?" Chiedo acidamente. Si riprende dal suo stato incantato e fa incastrare il suo sguardo col mio.

"Se tu mi sbatti sotto il naso il tuo corpo non è colpa mia. Ho pur sempre degli ormoni, e poi tu non mi sei mai stata indifferente." Fa le spallucce.

"Strano no? Ieri i tuoi ormoni sono andati a puttane con Jessie vero?" Faccio una risata amara. "E la cosa strana sai qual è? Che Jessie non abbia lividi. Cos'è Allie va a periodi?"

"È finita." Cosa?!

"Non ho capito. Ripeti."

"Tra me e Allie è finita ieri. Quando tu te ne sei andata con Ken..." La interrompo.

"Si chiama Archie." Sbuffo. Perché deve prenderlo in giro?

"Mi ha chiamato Jennifer. Mi ha detto che aveva le prove per incastrare Allie. E così è stato. Sono corsa a casa e l'ho chiamata. Dovevi vedere la sua faccia." Ride, mi è mancato il suono della sua risata. "Stavo per mandarti un messaggio, per festeggiare con te. Ma la tua frase, 'non è mai iniziata', mi rimbombava nella testa. Ma tu le pesi le parole? Dopo tutto quello che avevamo passato mi vieni a dire che tra noi non era mai iniziata? Jessie mi ha chiamato, voleva vedermi e...beh il resto lo sai." Finisce. Dopo attimi di silenzio riprende a parlare.

"Allie non avrebbe mai picchiato Jessie perché è venuta a letto con me. Vuoi sapere perché?" Annuisco. "Perché sa che per Jessie non provo niente per lei. Non provo niente per nessuna, solo per te. Ti è tanto difficile da capire? Allie aveva paura di te, se tu non ci fossi mai entrata nella mia vita sai come avrei reagito a un ricatto di Allie?" Ho le lacrime agli occhi e faccio segno di no con la testa. "Sarei andata a casa sua a picchiarla, ma ci stavi tu di mezzo e non potevo farti soffrire...anche se l'ho fatto lo stesso. Io ti amo Allison, ti amo come non ho mai amato nessuno, ho sbagliato lo so e me ne pento, cazzo se me ne pento. Se vuoi esco dalla tua vita se ti faccio del male, ma ti prego dimmi che non sei andata a letto con Megan, ti supplico dimmelo." Dice con tono spezzato.

Asciugo le lacrime e mi alzo. Lei mi guarda strano non capendo ciò che voglio fare. Mi metto a cavalcioni su di lei. Le sue mani sono su i miei fianchi che mi accarezzano.

"No. Non sono andata a letto con Megan." E la bacio. È un bacio a stampo, tento di allontanarmi ma Jade mi prende per il collo e fa scontrare le nostre labbra per dar vita a un bacio pieno di passione. Morde e lecca il mio labbro inferiore. Dio se mi era mancata.

All'improvviso mi viene in mente Megan. Mi stacco subito da Jade.

"Che ho fatto?" Domanda preoccupa.

"Megan." La vedo contrarre la mascella appena sente il suo nome.

"Cosa centra adesso lei? Sai credo non sia il momento e la situazione giusta per parlare di ex." Sbuffa. La guardo male e per farle un dispetto, mi struscio sul suo bacino. Il suo respiro si spezza.

"Cosa c'è? Che ti prende?" Faccio l'ingenua continuando a muovermi.

"Cazzo Allison, non di nuovo." Chiude gli occhi e si morde il labbro.

"Jade devo dirle che non sono interessata a lei. Non merita di essere presa per il culo." Mi alzo di scatto.

"Presa per il culo? Dio Allison che cazzo avete fatto in un pomeriggio?" Si alza infuriata.

"Niente Jade, niente. Ma ieri è venuta a prendermi e mi ha portata a casa. È rimasta in camera perché mi ero addormentata. E...non lo so. Stavo bene con lei Jade."

"Stavi bene? Sei seria? AHAHAHAHAHAHAH." Si blocca e si avvicina a me. "Dimmi che non hai provato quello che provi con me. Dimmelo." Mi prende la faccia tra le mani. Con il pollice accarezza il mio labbro inferiore.

Inspiro per non saltarle addosso. Il suo tocco è leggero e deciso allo stesso tempo.

"Dillo..." Sussura a due centimetri dalle mie labbra.

"Jade tu solo facendo questo mi fai stare bene. Solo con un tuo tocco sento le farfalle nello stomaco. Jade io ti amo. Ma devo dirlo anche a Megan. Devo dirlo a tutti." Sorrido e vedo che sorride anche lei.

Mi bacia lentamente. Ad un tratto l'ascensore riparte e ci stacchiamo.

"A proposito. Ti hanno detto ti vogliono parlare?" Le chiedo.

"Devono parlarci. E l'argomento siamo noi due." E mi lascia un bacio sulle labbra.

Solo tu sai controllarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora