Allison's Pov
Dopo aver finito il film torno a casa e mentre sono in auto mi arriva un messaggio da parte di un numero sconosciuto.
*Numero sconosciuto*
Hai preso il mio giubbotto preferito☹
*io*
Sei stata tu a regalarmelo, ora è mio.🥰
Memorizzo il numero di Jade in: Jade Smith💕
*Jade Smith💕*
E tu eri quella che non lo voleva🤫
*Io*
Nella vita si cambia sempre idea.🤷🏻♀️
Stacco il telefono e riparto. Arrivata a casa trovo le mie due pazze che mi aspettano. Poso l'auto nel garage e le faccio entrare.
"Tu adesso ci racconti dove sei finita oggi." Si mette a braccia conserte Annie. Faccio posare i loro zaini all'entrata e saliamo in camera. Anita ancora non è tornata, starà facendo dei servizi.
"Allora, avete presente che Jade ha sussurrato qualcosa a Jessie nell'orecchio?" Annuiscono. "Bene. Sono uscita perché non volevo assistere al loro flirt e per puro caso mi sono ritrovata alla panchina dove io e Jade abbiamo riso e parlato normalmente per la prima volta."
"Jade è venuta da te, giusto?" Domanda Marie.
"Si, stavo dormendo e lei mi è venuta a svegliare. Le ho chiesto cosa avesse detto a Jessie e lei ha detto che le ha sussurrato di starle lontana perché è interessata ad un'altra, ovvero io." Annie e Marie rimangono a bocca aperta. "E non è finita qui. Jade è scappata perché si era sentita ferita dal mio continuo non fidarmi. Dopo 5 minuti di corsa l'ho persa e l'ho ritrovata in un bagno con Jessie..."
"CHE COSA?!" Non mi fanno finire che mi interrompono entrambe.
"Fatemi finire. Stavo per entrare in quel bagno e picchiare entrambe ma il ciò che ha detto Jade mi ha fermata. Jessie cercava di portarsela a letto lì ma Jade le ha spiegato che con lei sarebbe stata solo una botta e via mentre con me vuole qualcosa di serio. Sono uscita dal bagno e poi è uscita Jessie, ha fatto intendere come se fosse successo qualcosa. Dopo un po' è uscita Jade e appena mi ha visto ha tentato di spiegarmi ma io l'ho baciata." Finisco.
"Wow non l'avrei mai detto...ALLISON TU AMI JADE." afferma convinta Annie.
"Che parolone. AMARE. Mi piace ma è presto per parlare di amore." Giocherello con il giubbotto di Jade.
"Ma questo non è il giubbotto di Jade?" Nota Marie. "Ci devi dire altro? Visto che avete saltato entrambe inglese e le altre lezioni."
"Alla fine della prima ora, Jade sarebbe dovuta tornare a casa perché il fratellino non sta bene e mi ha chiesto se volessi andare con lei. Io ero un po' riluttante però mi ha assicurata che non avrebbe fatto niente. Alla fine ho accettato e ha guidato lei. Prima di salire mi ha dato il suo giubbotto e io l'ho indossato. Lei ha visto che mi piaceva e ha detto che avrei potuto prenderlo."
"Allison, lo vediamo dal tuo sguardo che non hai finito, devi raccontarci tutto." Dice Marie.
"Arrivate a casa sua saliamo a vedere un film in camera sua, poi d'un tratto sentiamo una voce da giù urlare 'Lei è qui?!' Jade scende e trova il padre. Il padre le dice di portare via la sua puttana, ovvero io, perché non vuole più avere le sue 'amichette' in giro per casa sua. Jade appena sente che mi ha chiamata puttana, salta addosso al padre. Ora si ritrova con le nocche di entrambe le mani spaccate solamente perché il padre mi ha chiamato puttana. Anche nel bagno, Jessie mi aveva chiamata 'gallina' e Jade ha cambiato tono." Concludo mettendomi le mani nei capelli.
"Marie pensi anche tu quello che penso io?" Domanda Annie e riceve come risposta un sì da parte di Marie e un'occhiata stranita da me.
"Jade è cotta di te e si vede. Per quanto riguarda il padre, beh mi fa vomitare. Invece per Jessie ho in mente un'idea." E fa una risata malvagia Annie seguita da Marie.
Speriamo solo che non combinino guai...
Spazio autrice:
HOLAAAAAAA MIS AMIGOS/MIS AMIGAS. SONO TORNATA DA BARCELLONA. Questo capitolo l'avevo scritto in vacanza, ma per colpa di internet non riuscivo a pubblicarlo. Questo capitolo forse non piacerà,lo so. In vacanza non riuscivo a concentrarmi bene, ma ora che sono a casa torneranno i bei capitoli promesso!(ci proverò) Voi come state? Fatemi sapere se vi è piaciuto e cosa ne state pensando di questa storia. Vi amo!!!
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*