Allison's Pov
Megan e Ruby si sono sedute proprio davanti a noi. Megan sta parlando con un ragazzo mentre Ruby beve il suo cocktail senza mai distogliere il suo sguardo da noi. Io sono ancora seduta sulle gambe di Jade e la sua presa sulla mia coscia si è rafforzata, mentre l'altra mano accarezza il mio interno coscia. Jade e la sorella si stanno mandando dell occhiatacce da quando sono arrivate. Sento toccarmi la spalla e mi giro verso Annie e Marie.
"Cosa ci fanno qui?" Chiede Annie facendo una faccia schifata guardando la mia ex e la sua accompagnatrice.
"Non lo so. Ruby aveva sentito me e Jade parlare della festa ma non pensavamo sarebbe venuta, con Megan tra l'altro." E butto giù un sorso di birra. Sento tirarmi il braccio e vedo Jade guardarmi male.
"Cosa?" Le chiedo. Indica la birra che ho in mano con il mento.
"Non bere troppo." E sbuffa. Sorrido per questo suo lato e le lascio un bacio a fior di labbra e torno a parlare con le mie migliori amiche.
"Ma stanno insieme?" Domanda Marie. Sinceramente non lo so e credo che nemmeno Jade sappia nulla, sta guardando male Megan e ogni volta che si avvicina alla sorella sbuffa.
"Non lo so, io non sapevo nemmeno che la sorella fosse lesbica o bisex." E faccio le spallucce.
"Jade." Richiama la sua attenzione Annie, che cosa vuole fare questa cretina? Jade mi sposta leggermente per guardare Annie in faccia. "Ma nella tua famiglia siete tutte lesbiche o bisex?"
"Annie..." La richiamiamo io e Marie, Jade invece ridacchia.
"In realtà io sarei l'unica per questo non capisco cosa ci faccia con Megan." E alza le spallucce. Io mi giro verso lei con lo sguardo confuso.
"Aspetta, tu oggi hai chiesto se tua sorella mi volesse portare a letto." Non sto capendo.
"Lei è etero convinta ma parecchie volte dice che alcune ragazze le hanno fatto perdere la testa oppure che lei abbia delle ammiratrici e per quieto vivere se le porta a letto. Ma preferisce molto di più i ragazzi, non ha mai detto di preferire entrambi i generi, quindi non so." E beve. Le tolgo la bottiglia dalle mani e la porto sulle mie labbra. Scuote la testa e ridacchia.
"GIOCHIAMO A OBBLIGO O VERITA'?" Urla Zack, cristo no perchè tu e Annie non siete in camera tua a fare sesso? Uff Vedo le due di fronte a noi guardarsi e ridere per poi annuire. Sento anche gli altri urlare "Siiii". Sembra che le uniche che non vogliono giocare siamo io e Jade.
"Ce ne andiamo?" Mi domanda la corvina, sto per rispondere ma qualcuno mi precede.
"Cosa c'è sorellina? Hai paura che la tua fidanzati non faccia la brava?" Ride di gusto Ruby.
"Senti spaventapasseri con una parrucca nera." S'intromettono Annie e Marie. "Lascia stare Jade e Allison. Adesso porta il tuo culo sul divanetto e non rompere il cazzo a noi." Sputa Annie.
Ruby scuote la testa e torna a sedersi, Jade mi guarda perchè vuole sapere la mia risposta alla domanda che mi ha fatto prima. Scuoto la testa, facendole capire che non voglio andarmene. Jade annuisce e torna ad accarezzarmi la coscia da sopra la tuta.
Iniziano a giocare, quando arriva il turno di Jade se la cava con lo bere una birra tutta d'un fiato.
"Tocca ad Allison." Urla qualcuno.
"Lo faccio io o ti da fastidio?" Domanda Ruby.
"Non mi cambia nulla." Appoggio la mia mano su quella dei Jade.
"Obbligo o verità?" Domanda.
"Verità." E lei ride.
"Okok...mh fammi pensare...Ecco." E ghigna. "Hai mai tradito Jade?"
"Ruby..." Jade digrigna i denti, io mi giro verso la corvina e le faccio capire che va tutto bene.
"Si l'ho tradita, se ti riferisci al bacio che Megan ha dato a me. Però tengo a precisare che; non ho provato nulla. Io ho sbagliato solamente a tenerglielo nascosto e ti chiedo scusa." Volgo il mio sguardo a Jade che mi rivolge uno sguardo rassicurante.
"Sei una falsa Allison." S'intromette Megan alzandosi.
"Credo che tu ti dovresti dare una calmata e anche sederti." La minaccia Jade.
"Dice che non ha provato nulla ma finiscila." Continua.
"Io non ho provato nulla, mettitelo in testa." Le indico la sua testa.
"Allora ribaciatevi e dimostrale che non ti provoca nulla." Propone Ruby.
"Cristo santo Ruby stai zitta." Questa volta è stata Jade a parlare. Si sta alterando e tanto.
"Ragazze calmatevi." Cerca di ristabilire la situazione Marie.
"Allora Allison? Hai paura di provare qualcosa?" M'istiga Ruby. Megan è al suo fianco a braccia conserte.
"No. Possiamo farlo." E mi alzo.
"NO. Tu non devi dimostrare nulla a nessuno." Si alza anche Jade.
"Stai tranquilla sorellina, se la tua fidanzatina ti ama non hai nulla da temere." Si diverte la stronza.
"Ma sputa un po' a terra e non darmi fastidio." Le urla addosso Jade.
"Non ti preoccupare è solo un bacio." E la bacio. Mi avvicino a Megan e non mi da nemmeno il tempo che si avventa sulle mie labbra, le sue mani scendono sui miei fianchi. Lecca il mio labbro inferiore e lo morde. Chiede l'accesso e io mi stacco. E come volevo dimostrare, non ho provato nulla. Mi giro verso Ruby per dirle che non ho provato nulla ma la vedo ridere.
"Cosa ridi?" Ma lei non risponde.
"Allison." Mi richiama Marie.
"Jade è uscita fuori." Continua Annie.
"Cazzo." E corro fuori. Inizio a guardarmi intorno ma non la trovo, dove sei Jade. Mi avvio verso la piscina e la trovo seduta sul bordo mentre si fuma una sigaretta. Mi piazzo dietro di lei e inizio a parlare.
"Non ho provato nulla, mi sono staccata appena ha chiesto l'accesso alla mia bocca. Ti amo Jade, amo solo te." E mi siedo affianco a lei.
"Lo so Allison, sono uscita fuori perchè m'infastidiva la vista di lei sulle tue labbra. Tutto qui." Butta il mozzicone e si alza. Mi offre la sua mano per aiutarmi ad alzarmi e l'accetto.
"Ti porto in un posto." E mi trascina in auto. Arrivate davanti alla sua auto mi apre la portiera e poi corre al lato conducente.
"Dove mi porti?" Domando eccitata. Lei mi guarda sorridente e mette in moto.
"E' una sorpresa." E sfreccia per le strade semi vuote di New York." Sorrido e mando un messaggio a Annie dicendole che ce ne siamo andate e che è tutto apposto. Arriviamo in un quartiere un po' cupo. Ci fermiamo davanti a un vecchio magazzino. Mi viene ad aprire la portiera e mi guida dentro. Accende tutte le luci e mi ritrovo una pista di ghiaccio. Mi giro verso di Jade ma non la trovo e d'un tratto le luci diventano sfocate.
"Jade dove sei?" Urlo senza ottenere una risposta. Mi giro e inizio a sentire la melodia di una canzone.
/Canzone su./
"Mi concede questo ballo?" Domanda Jade sbucando dal nulla con in mano due paia di pattini. "Ci sai andare vero?" E io annuisco. "Bene. Tieni. Mettiteli su." E me li da. Ci infiliamo i pattini e iniziamo a girare con la canzone di sottofondo.
"Perchè mi hai portato qui?" Domando.
"Non ti piace?"
"Sisi mi piace ma perchè qui?"
"Qui ci venivo con i miei genitori e Ruby da piccola, poi ha chiuso e diciamo che papà l'ha comprato perchè ci era veramente affezionato e cosi tutta la famiglia, solo che poi non ci siamo venuti più per vari motivi, ma questo è sempre stato il mio posto preferito e lo è ancora, ci venivo e ci vengo ogni volta che sono giù o arrabbiata." Si ferma e porta le sue mani su i miei fianchi.
"Ti amo." Le dico.
"Ti amo anche io, non baciare mai più qualcuno davanti a me eh." E mi bacia.
STAI LEGGENDO
Solo tu sai controllarmi
Romance"Sei una cazzo di bipolare" le urlo in faccia. "Si sarò anche una bipolare ma non riesco a starti lontana" dice lei in un sussurro mentre si avvicina. *IN REVISIONE*