Levi Ackerman

1.7K 86 1
                                    

State festeggiando per la prima volta dopo mesi.
Tu stai ballando insieme a tutti gli altri quando ti sentì degli occhi addosso.
Ti fermi ridendo e ti giri trovando Levi che ti fissa mentre beve una tazza di tè.
Ti congedi dalle tue amiche e vai verso di lui.
«Capitano, cosa ci fa qui tutto solo ?» domandi sedendoti sulla sedia in parte a lui.
«Controllo che voi ragazzini non combiniate nessun guaio» ti dice alzando un sopracciglio.
«Perché per stasera non si diverte anche lei un po' ? Se lo merita» metti una mano sulla sua gamba guardandolo dolcemente.
«Non credo sia il caso...» dice dopo aver sospirato.
«Va bene, allora a dopo Capitano» togli la mano dalla sua gamba e ti alzi.
«Y/N ?!» ti richiama non appena gli dai le spalle.
«Si ?» ti giri verso di lui sempre sorridendo.
«Potresti rimanere tu, a tenermi compagnia» dice bevendo un altro sorso di te senza guardarti.
«Certo, mi farebbe molto piacere» ti risiedi e stai in silenzio guardando gli altri divertirsi in pista.

La serata passa più in fretta di quello che vorresti, adesso sono tutti ubriachi o addormentati, oppure entrambe le cose.
Tu e Levi state sistemando tutto il disordine che hanno lasciato.
«Forse dovremmo coprirli» dici ad alta voce guardando Connie e Jean dormire a terra.
«Mhmm» dice solo per poi passarti una coperta.
Lo ringrazi e vai a coprire i tuoi due amici.
«Domani avrete un gran mal di testa piccoli rimbambiti» sussurri divertita.
Poi ti alzi e insieme a Levi andate verso le vostre camere.
«Y/N ?» ti chiama Levi.
«Si Capitano ?» rispondi camminando al suo fianco.
«No, nulla» vi fermate davanti alle vostre camere che sono una di fronte all'altra e dopo esservi dati la buonanotte vi entrate stando in silenzio.
Passano alcuni minuti nel silenzio più totale, allora decidi di uscire e bussare alla sua porta.
Levi ti apre subito e ti guarda sorpreso.
«È successo qualcosa?!» chiede preoccupato.
Scuoti la testa e ti tocchi le mano nervosa.
«Cosa voleva dirmi prima? Sembrava una cosa importante dal suo tono di voce...» chiedi abbassando leggermente la testa.
Levi sorride leggermente senza che tu lo veda, poi ti alza il viso con una mano e ti bacia.
«Non voglio stare da solo anche stanotte, hai voglia di rimanere con me?» ti chiede dopo essersi staccato.
Annuisci sorridendo.
«Certo Capitano!» ti mordi il labbro e lui ti fa entrare.
«Direi che puoi chiamarmi Levi, che ne dici Y/N?» stavolta sorride facendosi vedere anche da te.
«Sarebbe un onore Levi» dici sottolinenando il suo nome.
Lui chiude la porta e si riavvicina a te.
«Posso baciarti ancora ?» domanda accarezzandoti la guancia.
«Tutte le volte che vuoi...» sussurri azzerando le distanze tra le vostre bocche.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora