Tu e Theo state scappando dai cavalieri fantasma.
Mentre corri inciampi in una radice e cadi a terra prendendo una storta alla caviglia.
« Y/n , sbrigati , alzati forza , devi nasconderti » ti dice Theo aiutandoti ad alzarti.
Provi a fare qualche passo ma la caviglia ti fa male , probabilmente hai preso una distorsione.
« Tanto mi troveranno comunque , lo sai anche tu » affermi guardandolo negli occhi.
« Non dire stronzate , ora alzati » ti ordina con le lacrime agli occhi.
Scuoti la testa in segno di dissenso.
« Non ti puoi arrendere così, non ti farò fare la stessa fine di Stiles » ti prende in braccio e ricomincia a correre.
« Theo fermati , così prenderanno anche te , e tu servi qua con gli altri , devi salvare Beacon Hills » affermi.
Lui non si ferma , sospiri e gli baci la guancia.
Ti giri a guardare indietro , i cavalieri fantasma sono alle vostre spalle e si avvicinano sempre di più.
« Promettimi che ti ricorderai di me , e fai che anche gli altri si ricordino di me , ti prego » dici guardando sempre dietro di voi.
« Non ti lascerò andare così facilmente , non lo farò » ti stringe di più a se.
« Ti amo Theo , ma devi farlo , ricordati di me » gli sussurri all'orecchio.
Depositi un altro bacio sulla sua guancia e inspiri il suo profumo per l'ultima volta.
Allunghi il braccio verso i cavalieri , uno di loro schiocca la frusta e ti colpisce.
L'ultima cosa che senti è Theo che urla il tuo nome disperato , poi ti ritrovi in una stazione in mezzo a tantissima gente che sta immobile come delle statue ed allora inizi a piangere.Spero che vi stiano piacendo i miei immagina , volevo chiedervi che ne pensate , scrivetemelo nei commenti.
Un bacio,
🌸 Aurora 🌸
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.