Harry Potter

6.5K 190 29
                                    

Sei una Grifondoro e sei nello stesso anno di Harry.
Sì proprio lui Harry Potter , il bambino sopravvissuto, quello con la cicatrice che tra parentesi tu trovi bellissima come lui.
« Signorina Y/s , la prego di stare attenta , non glielo ripeterò in altra volta » ti dice Piton con aria severa.
« Mi scusi professore » dici abbassando la testa.
Piton ti guarda l'ultima volta e poi continua a spiegare.
Tutta la classe passa lo sguardo da te a lui.
Non è mai stato così accondiscendente con le persone che si distraevano nella sua lezione.
Arrossisci notando che anche Harry ti sta guardando.
Lui sorride e si gira a parlare sotto voce con Ron.
Piton se ne accorge e allora tira due scappellotti hai ragazzi.
Loro si toccando la testa nel punto dolorante dicendo "ahi".
Ti metti una mano davanti alla bocca per nascondere una risata silenziosa , ma poi ritorni subito seria.

È finita la lezione e stai uscendo quando qualcuno ti ferma prendendoti per un braccio.
« Harry ? » chiedi ad alta voce guardandolo.
« Si , ciao Y/n. Volevochiedertisehaivogliadiuscireconme » ti chiede velocemente.
Lo guardi con sguardo interrogativo.
« Non credo di aver capito » dici sorridendo.
« Non fa niente , era una stupidata lascia stare , ci vediamo » si gira e inizia a camminare velocemente verso le scale.
« Harry.....Harry fermati ! » gli urli dietro e lui si ferma.
Gli vai incontro e gli sorridi.
« Certo » dici con un sorriso ancora più grosso.
« Certo cosa ? » domanda grattandosi la testa imbarazzato.
« Certo che ho voglia di uscire con te , facciamo settimana prossima a Hogsmeade , hai tre manici di scopa , va bene ? » chiedi.
« Va bene » ti risponde sorridendo , gli dai un bacio sulla guancia e te ne vai verso il dormitorio.
Ti giri a guardarlo e lo trovi nello stesso punto con una mano sulla guancia proprio dove lo hai baciato.
Ridi tra te e te e pensi che non vedi l'ora che arrivi la settimana prossima.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora