Indossi un tubino che ti fascia perfettamente mettendo in risalto le tue curve.
Ti metti le scarpe con il tacco e raggiungi il tuo ragazzo in salotto.
«Io sono pronta» dichiari infastidita.
«Perfetto allora andiamo» sorride e uscite da casa per poi salire sulla sua macchina.
Stasera non gli importa di nulla se non di questa stupida festa con i suoi colleghi.
È appena ritornato da mesi di riprese lontane da casa e l'unica cosa che vuole fare la prima sera in cui potete stare insieme è andare ad una festa.
Chris mette una mano sulla tua coscia e tu la sposti accavallando le gambe in modo da essere il più lontana da lui.
Non dice nulla e così rimante in silenzio finché non arrivate a destinazione.
Scendi ancora prima che ti venga aperta la portiera ed entri seguita da Chris che ti prende per mano.
Sai che non puoi toglierla ora che ci sono i giornalisti oppure scriveranno qualcosa su di voi.
Camminate mano nella mano ed entrare nella grande sala che ospita la festa.
Subito Chris ti tira per andare a parlare con i suoi colleghi.
Lo segui e quando è preso dalla conversazione sfila la tua mano dalla sua e vai in cerca di qualcosa da bere.
Non appena lo trovi ti metti appoggiata al muro a sorseggiare il tuo drink alcolico.
«Y/N, che piacere vederti qui...» una mano maschile ti tocca la spalla e tu sorridi.
«Ciao Robert, il piacere è mio, come stai ?» domandi girandoti verso di lui.
«Bene, ma dimmi Chris ti ha abbandonata ?» domanda guardandosi in giro.
«Certamente, è lì infondo a parlare con qualche collega e qualche super modella» sbuffi e gli indichi il tuo ragazzo.
«Non mi sembri felice di essere qui» ti dice.
«Esatto. Avevo organizzato tutto a casa, una cena romantica e poi avremmo guardato un film insieme» sussurri.
«Ma lui è voluto venire qui» constata.
«Già» butti giù in un unico sorso il tuo drink e poi sorridi.
«Buon anniversario Y/N, il migliore di tutta la tua vita. Adesso scusami Robert, vado a prendere qualcos'altro da bere» sorridi e ti allontani.
Eh già oggi è anche il vostro anniversario e lui se lo è dimenticato.
«Un Whiskey doppio cortesemente» chiedi al barman che annuisce e te lo porta subito.
«Grazie» lo mandi giù in un sorso e poi chiedi di riempirtelo di nuovo.
Lui ti guarda stranito e poi riempie il bicchiere.
Anche quello fa la stessa fine dell'altro e chiudi gli occhi un attimo cercando di non piangere.
«Y/N, tesoro, tutto bene ?» chiede Scarlet mettendosi in parte a te.
«Certo, tutto benissimo» sorridi anche se qualche lacrima ti sfugge.
«Non va tutto bene, stai piangendo» ti asciuga le lacrime e poi ti prende per mano accompagnandoti in bagno.
Ti lasci andare in un pianto liberatorio.
«Scusami tanto, non dovrei piangere e tu dovresti goderti la festa» le dici prendendo la carta igienica per asciugarti gli occhi.
«Non dirlo nemmeno per sogno, sei mia amica, adesso dimmi cosa sta succedendo» ti dice accarezzandoti i capelli.
«Si è dimenticato il nostro anniversario, ultimamente poi non parliamo. Durante le riprese non mi ha chiamata più di due volte ogni mese, mentre tu o Robert mi scrivevate per sapere come stavo. Voi sapevate che mi sono presa una brutta influenza mentre lui no» dici, poi un'idea ti salta alla testa.
«C'è un altra donna vero ?» le chiedi.
«No, almeno non che io sappia» afferma subito.
Annuisci e poi ti alzi guardandoti allo specchio.
«Io vado a casa, non rimarrò un mi tuo di più qui, Chris nemmeno mi guarda. Se dovesse chiederti qualcosa digli che me ne sono andata via perfavore» le sorridi leggermente e poi insieme uscite da bagno.
La abbracci e dopo averla salutata vai via.
Passi davanti ai paparazzi che subito iniziano a scattare e i fanno domande sul perché tu stia andando via da sola.
Rispondi che non ti senti bene e che hai chiesto tu a Chris di rimanere qui, poi sali sul taxi.Sono le quattro di mattina quando Chris torna a casa e tu sei sdraiata sul letto girata dalla parte opposta alla porta.
«Y/N so che sei sveglia» ti dice entrando in camera.
«Wow ora ti accorgi di me» dici ironica.
«Smettila di comportarti così, sei andata via senza di me, chissà cosa diranno i tabloid domani» sbuffa e si toglie la giacca e la cravatta.
«Diranno che sono stata male e che ti ho chiesto di goderti la serata e che tu anche se a malincuore hai accettato. Non ti ho messo nei guai non ti preoccupare, ho rilasciato una piccola dichiarazione per salvarti» sbotti.
«Che diavolo ti prende Y/N ?!» ti chiede.
«Buon anniversario Chris, anche se era ieri, sai mi sono divertita a festeggiarlo da sola, grazie» ti alzi e lo guardi.
Lui apre la bocca per parlare ma poi la richiude.
«Era il nostro anniversario ieri ?» ti domanda ora più calmo.
«Già, lo era, cinque anni. Il nostro quinto anno insieme» ti si incrina la voce.
Ti si avvicina e tu stringi le labbra in una linea sottile.
«Mi dispiace» sussurra e ti accarezza la guancia.
«Lo so, ma da quando sei partito per quel film non hai più pensato a me» gli spieghi e lui scuote la testa in segno di negazione.
«Ho pensato a te ogni giorno ed ogni ora, ma...» lo interrompi.
«Ma non mi hai chiamata quasi mai e quando parlavamo era solo per pochi minuti» lui ti bacia dolcemente.
«Mi dispiace, ero talmente preso dal film che non ho pensato ad altro e stasera volevo che tu fossi lì insieme a me per renderti partecipe e poi...» si ferma e sorride.
«Poi cosa ?» non capisci quello che intende quindi ti stacchi per guardarlo meglio.
Lui si allontana e apre la sua valigia.
Tira fuori qualcosa e torna da te.
«Durante le riprese ho preso questo per te amore mio...» si inginocchia davanti a te: «Volevo aspettare il tuo compleanno per chiedertelo ma voglio farmi perdonare per questi mesi e per stasera. Y/N, vuoi sposarmi ?» ti chiede sorridendo.
Lo guardi a bocca aperta e poi urli.
«SIIIIII!» gli ti pieghi e lo baci con tutti l'amore possibile.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.