Kai Parker

2.6K 108 4
                                    

«Non vorrai che lei ti veda così !» gli urla Damon urla.
«Non me ne frega più nulla, di lei, di voi, non mi interessa più di nessuno» Kai è impazzito improvvisamente e tu non sei lì per fermarlo stavolta.
«Non lo pensi veramente, lei ti ama e tu ami lei» Bonnie si fa avanti e cerca di farlo ragionare.
«Oh piccola Bonnie, tu sei la prima che ucciderò, mi hai abbandonato» un sorriso cattivo incornicia il suo volto.
«Si può sapere cosa ti ha fatto Y/N ?» chiede Damon spazientito.
«Lei è andata con quel Mikaelson, mi ha abbandonato come fanno tutti» urla scatenando un onda di magia che fa cadere tutti a terra.
Finalmente arrivi nel luogo dove Damon ti ha detto che si trova Kai.
Scendi dalla macchina seguita da Kol ed entri nell'edificio.
Senti la voce del tuo ragazzo e non puoi far altro che correre più veloce.
Spalanchi la porta trovando Damon e Bonnie a terra privi di sensi.
Kol si mette al tuo fianco con fare protettivo.
«Malachai, sono qui, calmati adesso» gli urli avvicinandoti ma Kol ti ferma prendendoti la mano.
«Oh ed ecco che è arrivata la mia amata ragazza con il suo bellissimo amante. Mancavate solo voi alla festa» sorride ancora di più e si alza in piedi avvicinandosi a te.
«Non dire cazzate, sai che amo te Kai...» lasci la mano a Kol e ti avvicini a lui.
«Beh peccato che io non ti creda» senti una morsa stringersi intorno alla tua gola impedendoti di respirare.
«K-Kay, ti p-prego...» la vista inizia ad appannarsi a causa delle lacrime e per la mancanza d'aria.

«Y/N ! Y/N ! Svegliati !» apri gli occhi spaventata e ti guardi intorno.
«Era solo un incubo...credo sia colpa mia» ti rassicura Kai accarezzandoti i capelli.
Inspiri ed espiri rapidamente e ti tocchi il collo.
«Cosa vuol dire che credi sia colpa tua ?» domandi.
«Stavo facendo io quel sogno e poi ti ho preso la mano mentre dormivo...ho trasmesso il mio incubo a te...» ti spiega dispiaciuto.
«Oh Kai vieni qui» apri le braccia e lui si accoccola iniziando a singhiozzare.
«Ho paura di ucciderti se dovessi uscire fuori di testa...» ammette ricordando il sogno.
«Non succederà ne sono sicura, io sarò sempre con te» sussurri lasciandogli un bacio tra i capelli.
«Ti amo così tanto Y/N» ti stringe la mano.
«Ti amo tanto anche io Kai, ricordatelo» lo rassicuri dolcemente mentre lo stringi tra le tue braccia come ogni volta che fa un incubo.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora