Sei al partita di Lacross dove il tuo migliore amico Liam sta giocando.
State perdendo 8-0.
Vedi Liam correre negli spogliatoi non appena suona la pausa.
Scendi dagli spalti e corri verso di lui.
« Dove crede di andare signorina » ti chiede il coach fermandoti.
I tuoi occhi si illuminano di giallo ma poi tornano normali e ti giri.
« Controllo che Liam Dunbar stia bene , coach » affermi sorridendo.
« È un uomo , non c'è bisogno che tu vada a consolarlo » ti dice alzando un sopracciglio e facendo l'imitazione di un bambino che piange.
Ti avvicini pericolosamente a lui ringhiando leggermente.
« Non mi interessa cosa pensa lei , io ora vado , capito » decreti .
Lui annuisce e si gira per andarsene.
« Calmati , non vorrai essere mandata via dalla partita » ti dice il tuo Alpha dalla panchina su cui è seduto.
« Oh , finiscila Scott non ti ci mettere anche tu » dici prima di correre verso gli spogliatoi.
Apri la porta degli spogliatoi e affacci solo con la testa , controlli in giro , ma di Liam non c'è traccia.
Allora entri e inizi a cercalo.
« Liam...Liam dove sei ? » chiedi ad alta voce.
« Sono qui » vedi una mano spuntare da dietro degli armadietti.
Vai verso di lui e lo trovi seduto a terra con la testa tra le mani.
« Ehi , che succede » chiedi facendogli alzare il viso.
« È tutta colpa mia » afferma.
« Per che cosa ? » chiedi accarezzandogli una guancia.
Lui si appoggia di più sulla tua mano.
« Stiamo perdendo per colpa mia , perché non so trattenere la rabbia e gioco male.
« Non è vero Liam , non sei l'unico che gioca in quel campo , se perdete la colpa è di tutti. Non solo tua » lo abbracci.
Lui è il tuo lupacchiotto insicuro.
« Non....»
« Oh no caro mio , ora ti alzi e vai a giocare o non ti parlerò più per il resto della vita » asserisci staccandoti dall'abbraccio.
« Okay , va bene » si alza e ti tende la mano.
Tu la afferri ma nell'alzarti perdi l'equilibrio e finisci appiccicata a lui.
Vi guardate negli occhi intensamente e a tutti e due si illuminano di giallo.
Liam si avvicina a te e ti bacia.
Si stacca e tu hai ancora gli occhi spalancati.
« Y/n io .... » non lo lasci finire e lo baci a tua volta.
« Vai e vinci » affermi staccandoti da lui.
Lui annuisce come in trans ma si riprende quasi subito e corre fuori.Sei seduta di nuovo al tuo posto e la partita sta per riprendere.
« VAI LIAM !!!! » urli e lui si gira regalandoti uno dei suoi magnifici sorrisi.
Infondo hai sempre saputo di avere un debole per il tuo migliore amico.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.