Sei un vampiro e sei stata trasformata da Stefan Salvatore quando era nella modalità squartatore.
Non sai come hai fatto a sopravvivere, forse grazie a Damon e Caroline che lo hanno fermato, o forse per un momento Stefan era tornato in sé per qualche secondo permettendoti di sopravvivere.
Comunque sia non lo sai, non eri cosciente in quel momento, l'unica cosa che sai è che la mattina dopo ti sei svegliata nella casa dei Salvatore con tutti loro ad accerchiarti.
« A cosa pensi ? » la voce del maggiore dei Salvatore ti riporta alla realtà.
« Nulla, non ti preoccupare » sorridi anche se per finta, sono un po' di giorni che sei preoccupata per quello che ti succede di notte.
« Non ti credo, quindi ora dimmi cosa succede realmente » Damon si siede in parte a te sul divano e ti guarda.
« È da diverse notti che sogno la mia vita prima della trasformazione...ma soprattutto sogno un ragazzo, ma non so chi sia...» lo guardi e ti passi una mano tra i capelli.
« Y/N perché non c'è lo hai detto prima ? » Damon ti mette una mano sulla spalla ma poi la ritira come bruciato.
« Cosa succede ? » lo guardi e lui si guarda la mano.
« Mi hai bruciato !» dichiara.
Scuoti la testa: « Impossibile, non sono una strega, non posso fare nulla di tutto ciò ! » affermi alzandoti in piedi.
« Tu no ma io sì...» un ragazzo compare davanti a voi.
« Kai Parker, quale onore...» Damon alza gli occhi al cielo e ti viene vicino.
« Io non la toccherei di nuovo fossi in te, non mi limiterò a farti scottare...» afferma con sguardo serio.
« Chi sei ? Io non ti conosco...» affermi guardandolo.
« Tesoro ne sei proprio sicura ? Non sono sempre nei tuoi sogni ? » lui ti sorride, sembra quasi uno psicopatico...un bellissimo psicopatico.
« Io...non lo so » ammetti e lo guardi.
« Y/N stai lontana da lui, Stefan sta arrivando e anche Bon-Bon » Damon ti guarda e ti tende la mano.
Fai per afferrarla ma una forza ti tiene ferma non permettendoti di farlo.
« Cosa mi succede ?! Non riesco a muovermi !» guardi Damon preoccupata.
Lui si avvicina a te ma poi viene spinto contro la parete e con un gesto della mano Kai lo rende inoffensivo spezzandogli il collo.
« Cosa vuoi da me ?!» lo guardi male.
« Voglio te...» afferma avvicinandosi e accarezzandoti la guancia.
« IO NON TI CONOSCO » scandisci bene ogni parola.
« Tu non ti ricordi di me perché io ho voluto così ! » afferma.
Poi piano piano poggia sulla tua fronte le sue dita e ogni cosa ti torna in mente come un tornado.
« Kai... » i tuoi occhi che si erano precedentemente chiusi si aprono di scatto per guardare il ragazzo che ti aveva rubato il cuore anni prima.
« Ciao dolcezza » ti sorride e ti lascia libera dall'incantesimo che ti teneva ferma.
« Sei stato uno stronzo ! Perché mi hai tolto i ricordi ! » lo guardi male e gli tiri uno schiaffo.
Lui si porta una mano sulla guancia e storce la mascella « Mi sei mancata anche tu eh...».
« Tu...tu...» sussurri e poi lo baci.
Dopo qualche minuto vi staccate.
« Mi sei mancato tanto e ti amo » gli accarezzi la guancia.
« Ti amo anche io » ti sorride e ti prende la mano.
« Che ne dici se c'è ne andiamo via di qui ? Andiamo in un posto tutto per noi ? » ti guarda sorridendo.
« Va bene, lasciami solo il tempo di preparare le mie cose e di lasciare un biglietto per salutare tutti...» ti guardi attorno e vedi Damon ancora steso a terra.
Vai vicino a lui e gli baci la guancia: « Grazie...».E così dopo aver preparato tutto quanto tu e il tuo ragazzo lasciate la pensione dei Salvatore per andare a vivere insieme in un paese dove nessuno vi conosce.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.