Iron Man

1.6K 95 2
                                    

«Il fatto che io sia qui non vuol dire niente» dici camminando al fianco dell'uomo che ti ha rubato il cuore.
«Certo Y/N, è solo una cena di lavoro, nulla di più» dice Tony sorridendo e spostandoti la sedia per farti accomodare.
«Togliti quel sorrisetto dalla faccia Stark, non otterrai nient'altro da me» dichiari sedendoti.
«So che ho sbagliato, ma questo non vuol dire che io non tenga più a te» ammette.
«Siamo qui per lavoro, non per la nostra vita privata. Perché se fosse solo per quella nemmeno mi avresti nemmeno vista» gli ricordi severa.
«Quando smetterai di trattarmi così ? Non ho fatto nulla di più di quello che hai visto, avrei dovuto avvisarti però» avvicina la tua mano alla sua per afferrarla ma tu la togli velocemente.
«Non mi toccare con quelle mani Anthony» la cattiveria traspare dalla tua voce.
«Smettila Y/N, ti amo ancora e credo che lo stesso provi anche tu, altrimenti non saresti ancora arrabbiata per una stupidissima cena» ti dice serio.
«Una stupidissima cena dove tu hai baciato un altra donna, non la tua fidanzata cioè io» ti alzi e scuoti la testa.
«Dove vai?» ti chiede guardandoti.
«Non sarei dovuta venire, è stato tutto un grosso sbaglio» senti la sua sedia spostarsi e poi le sue mani si posano sulle tue braccia trattenendoti senza troppa forza.
«Non ti lascerò uscire un altra volta dalla mia vita, quella donna ha baciato me e se tu avessi aspettato qualche secondo di più mi avresti visto respingerla e se non ci credi ho anche il video della sorveglianza» ti dice.
«Io...non posso, non voglio soffrire ancora» dici guardandolo: «Ci stavamo per sposare Tony, mancavano tre mesi al matrimonio e tu hai baciato un altra»
Lui scuote la testa e ti prende per mano portandoti davanti al computer.
Avvia il video e tu lo guardi attentamente.
Si vede chiaramente Tony e la donna che parlano e mentre lui continua il discorso lei si attacca alla sua bocca.
Vedi te stessa assistere alla scena e scappare.
Vedi anche Tony staccarsi dalla donna e dopo essersi accorto di te che scappavi, si alza e ti corre dietro.
Il video si stoppa e lui ti guarda sofferente.
«Non l'ho baciata io, adesso mi credi ?» ti chiede accarezzandoti la guancia.
«Non mi hai comunque detto che l'avresti incontrata, nel vederti con lei mi sono sentita tradita il doppio» gli dici mettendo la tua mano sulla sua.
«Me ne rendo conto e mi dispiace tantissimo, ma io ti amo Y/N, voglio sposarti e passare il resto della mia vita insieme a te» si avvicina leggermente guardandoti negli occhi.
«Ti amo anche io Tony» sussurri appoggiando la fronte sulla sua.
Lui sorride e poi ti bacia.
«Vuoi ancora essere la signora Stark?» ti chiede dolcemente.
«Sì, lo voglio» ti mordi il labbro e sorridi anche tu.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora