Sei una studentessa della Beacon Hills High School e stai camminando per i corridoi quando ad un certo punto senti dei rumori strani provenire dagli spogliatoi maschili.
Guardi il tuo orologio , è tardi , oggi sei stata troppo in biblioteca e a quest'ora in teoria dovrebbero essere tutti a casa.
Ti avvicini alla porta ma senti dei ringhi provenire proprio da lì dentro.
Spaventata ti appoggi alla parete, ti domandi che animale possa essere e come un animale del genere possa essere entrato nella scuola.
Respiri a fondo e poi con tutto il coraggi che ti ritrovi spalanchi la porta.
Quello che vedi ti fa spalancare la bocca e gli occhi.
« Tu....voi...» sussurri e li guardi.
« Y/N ti possiamo spiegare » Scott ti si avvicina ma tu indietreggi spaventata.
Davanti a te ci sono Scott, Stiles ed Isaac.
Quest'ultimo è proprio il tuo fidanzato e i suoi occhi sono di un giallo intenso.
« Cosa siete ? » non guardi nessuno dei tre.
« Noi siamo lupi mannari » afferma Scott.
« Da quanto ? » chiedi ed alzi il viso per guardare in faccia il ragazzo davanti a te.
Scott ti guarda e sospira.
« Da un po'... da molto a dire il vero »
« Io non lo sono » sussurra Stiles.
« Però lo sapevi, giusto ? » guardi Stiles, l'unico umano tra voi quattro.
« Sì lo sapevo » afferma deciso.
Sorridi delusa e guardi Isaac.
« Okay » ti volti per uscire ma una mano ti ferma.
« Non andare via , ti prego » la sua voce ti fa girare.
Ora i suoi occhi non sono più gialli , ma del colore suo colore naturale.
« Perché Isaac, perché non me lo hai detto ? Ed io che credevo alla faccenda del "niente segreti tra noi due", che stupida che sono stata » lo guardi e scuoti la testa amareggiata.
« Avevo paura di quello che avresti pensato di me, avevo paure che tu mi potessi ritenere un mostro » sussurra abbassando il viso.
Ti avvicini a lui.
« Tu non hai il diritto di decidere cosa mi faccia paura o cosa devo sapere e cosa no » sospiri e gli alzi il viso.
« Io mi sono innamorata di te per quello che sei dentro, non per quello che sei esteriormente » gli prendi la mano e sorridi leggermente.
Lui ti guarda e sorride felice.
« Quindi mi ami ancora ? » ti domanda come un bambino.
« Sì ti amo ancora , ma sono arrabbiata con te perché non mi hai detto niente » affermi tornando seria.
Ti bacia e ti stringe a se.
« Mi farò perdonare lo giuro » dichiara baciandoti un altra volta.
« Sarà meglio per te Lahey, ma per il momento puoi iniziare con il raccontarmi tutto dall'inizio fino alla fine »
« Lo farò Y/N , ti amo » sussurra e appoggia la fronte sulla tua.
« Ti amo anche io Isaac » chiudi gli occhi e sorridi a quel ragazzo che ormai ti ha rubato il cuore.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.