«Dov'è lui?!» urli dimenandoti tra le braccia di Tony che cerca di tenerti ferma.
«Calmati Y/N, devi calmarti, questo non lo aiuterà» ti sussurra all'orecchio.
«Ha bisogno di me, lo sai anche tu, si sentirà solo» dici muovendoti ancora di più.
«Ha bisogno di saperti sana e salva, è di questo che ha bisogno. Sentirti urlare fuori dalla sua stanza non lo farà stare calmo» ti dice Steve facendoti finalmente calmare.
Ti guardi intorno e inizi finalmente a percepire il mal di testa a causa della ferita che hai.
Annuisci e ti porti una mano alla testa.
«Sì, va bene» sussurri guardandoti la mano sporca di sangue.
«Bene» ti dice il super soldato sorridendoti per poi indicare una sedia su cui farti sedere.
Insieme a Tony ti vai a sedere.
Una dottoressa ti inizia a curare mentre a te inizia a girare la testa.
«Voglio vedere Bucky...» sussurri chiudendo piano gli occhi.
«Allora adesso devi rimanere calma piccolina» ti dice Tony tenendoti la mano.
«Papà...mi da male la testa» sussurri stringendo la sua mano.
«Ci credo, oppure non mi avresti chiamato papà» ti dice baciandoti la mano: «Adesso passa tutto piccolina, devi solo prendere la medicina che ti sta per dare la dottoressa e poi dovrai riposarti un po'» ti dice accarezzandoti i capelli.
Tony ti ha adottata quando eri più piccola e negli anni lo hai chiamato raramente papà.
Senti una puntura sul braccio destro e sussurri guardandolo preoccupata.
«La dottoressa ti ha dato solo qualcosa per dormire e non farti sentire il mal di testa, non devi avere paura» sussurra rassicurante.
«Papà prenditi cura di James fino al mio risveglio» dici e poi cadi tre le sue braccia addormentata.Quando ti risvegli una mano è stretta alla tua.
Apri piano gli occhi e sbatti le palpebre un paio di volte prima di mettere a fuoco la stanza che ti circonda.
Sposti la testa e guadi la tua mano stretta a quella dell'uomo che ami.
«Ti sei svegliata finalmente» sussurra guardandoti dolcemente.
«James...» ti viene quasi da piangere nel vederlo sveglio e salvo.
«Non avresti dovuto buttarti sopra di me facendomi scudo con il tuo corpo» mi rimprovera guardandomi.
«Cosa che era mia intenzione fare se tu non avessi invertito i posti facendomi tu come scudo» lo guardo scuotendo leggermente la testa.
«Non avrei mai permesso all'amore della mia vita di rischiare la vita come aveva intenzione di fare» si avvicina facendo una smorfia di dolore.
«James, resta fermo» cerchi di fermarlo ma lui non vuole sentire ragioni e si avvicina a te.
Ti accarezza il viso e poi ti bacia.
«Non voglio che tu lo faccia mai più, ti amo e voglio che tu rimanga sana e salva» ti dice.
Stai per rispondergli ma la dottoressa entra interrompendoti.
«Signorina Stark? Posso parlarle un attimo?» mi chiede guardandomi e poi guardando Bucky.
«Certo, mi dica» la guardo preoccupata.
«Non si preoccupi signorina, nulla di grave. Il suo taglio alla testa si rimarginerà tra qualche settimana, non abbiamo trovato nessun altro problema è volevo rassicurarla che il bambino sta bene e non ha riscontrato problemi» ti dice sorridendo rassicurante.
«Quale bambino?» chiedete tu e James in contemporanea.
«Il bambino che aspetta la signorina» dice «Non lo sapeva ?» ti guarda.
Scuoti la testa e tu porti una mano sulla tua pancia.
«Beh allora congratulazioni, lei aspetta un bambino. Vuole sapere anche il sesso ?» chiede.
Annuisci e aspetti tremante che te lo dica.
«Una femmina, adesso la lascio riprendere dalla notizia, tornerò stasera con la cena» si congeda prima di uscire e chiudendo la porta dietro di lei.
Rimaniamo in silenzio per qualche minuto guardando il vuoto.
«Diventeremo genitori...» sussurra James.
Ti giri a guardarlo con gli occhi spalancati.
«Diventeremo genitori» sussurri anche tu.
Sorridete e poi ti avvicini a baciarlo.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.