Patrick Blanco Commerford

1.1K 43 1
                                    

Ti svegli e come prima cosa allunghi la mano per toccare il letto in parte a te.
Non appena lo trovi vuoto apri gli occhi di colpo.
Ti tiri su a sedere e ti guardi intorno.
Camera tua è uguale a come era ieri sera con la differenza che manca una persona in parte a te.
«Chi stai cercando ?» chiede una voce dalla porta di camera tua.
Ti giri verso la porta e sospiri.
«Cercavo te dannato idiota» gli dici passandoti la mano tra i capelli.
«Ero solo sceso a prepararti la colazione, ti mancavo così tanto ?» si avvicina a te con in mano un vassoio che poggia sul comodino prima di salire a gattoni sul letto.
«Si mi mancavi, come tutte le volte che te ne vai» sussurri prendendogli il viso tra le mani per poi baciarlo.
«I tuoi sono fuori per lavoro quindi abbiamo tutto il fine settimana per stare insieme, non me ne andrò per un bel po' di tempo» ti ricorda contraccambiando il bacio.
«Bene perché non ne ho ancora abbastanza di te dopo sta notte» gli dici all'orecchio in modo languido.
«Bene amore mio, allora penso che la nostra colazione possa aspettare»
Questa è l'ultima cosa che dice prima di farti stendere per esplorare ogni parte del tuo corpo ancora e ancora e ancora.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora