Stai vagando per la Stark Tower da diversi minuti presa dalla noia.
Sono tutti in missione anche tua sorella Natasha e così ti ritrovi da sola.
Tu sei un agente dello S.H.I.E.L.D incaricata di tenere sotto controllo gli Avengers.
Cosa che ti costa una fatica assurda essendo tutti supereroi pieni di forze.
Ma soprattutto uno ti fa faticare , lui , Iron Man.
Ovvero Tony Stark, quel genio miliardario filantropo che non è altro.
Non fa mai ciò che gli chiedi e così ti fa finire nei guai con i tuoi capi.
Ma nonostante tutto hai un certo interesse per lui e sei preoccupata perché sarebbero dovuti tornare già da un ora.
A un certo punto senti un gran fracasso verso l'ascensore.
Ti giri e vedi uscire tua sorella con del sangue secco sullo zigomo e sul labbro.
Le vai incontro controllando che non abbia altre ferite.
« Sto bene sorellina non ti preoccupare, piuttosto occupati di Stark , lui sì che è messo male » afferma mettendoti una mano sulla spalla per poi sedersi sul divano.
Vai dagli altri e noti Tony zoppicare con la testa bassa aiutato da Steve.
« Cosa è successo ? » chiedi alzandogli il viso.
Trovi diverse ferite e sangue ancora fresco.
« Tony si è tolto l'armatura dal viso prima che scoppiasse una bomba , menomale che era di spalle » ti informa il Capitano.
« Okay ci penso io , poi verrò da voi » prendi sottobraccio Tony e lo fai sedere su una sedia in cucina.
Prendi tutto il necessario e inizia a medicarlo.
« È ridotto proprio male Signor Stark » gli fai girare il viso verso di te per disinfettare la ferita che ha sotto l'occhio.
« Grazie per avermelo fatto notare , non ci sarei mai arrivato da solo » afferma sarcasticamente.
« Faccia poco lo spiritoso avrebbe potuto farsi davvero molto male » lo vedi stringere i denti per il dolore.
« Scusa » sussurri.
Ti ferma la mano e allora lo guardi negli occhi.
« Cosa...» le sue labbra non ti permettono di continuare perché si posano sulle tue.
« Mi dispiace » dice accarezzandoti la guancia.
« Per cosa ? » chiedi ricominciando a disinfettargli le ferite.
« Scusa , perché ti metto sempre nei guai con i tuoi capi , scusa se ti faccio disinfettare sempre le mie ferite. Anche se mi piacerebbe averne di più per tenerti ancora un po' con me e non doverti lasciare agli altri » sussurra in modo che solo tu possa sentirlo.
« Oh Tony , io...»
« Tu mi piaci Y/n , e molto anche » ti interrompe guardandoti negli occhi con sincerità.
« Anche tu mi piaci Signor Stark » gli dici all'orecchio.
« Mi piace quando mi chiami signor Stark » ridi e lo baci.
Sicuramente sarà una bella storia la vostra.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.