Jace Herondale

9.8K 186 19
                                    

Oggi tua madre ti sta accompagnando all'istituto di New York , sei stata affidata hai Lightwood perché lei deve andare in missione per qualche mese lontano da casa e tu non puoi andare con lei non avendo ancora raggiunto la maggiore età.
« Fai attenzione tesoro , fatti valere , tu sei forte » dichiara tua madre abbracciandoti forte.
« Non ti preoccupare mamma saprò cavarmela da sola , lo sai » le dici baciandole una guancia.
Lei annuisce ed entrate in ascensore.
Guardi le tue rune che ti riempiono le braccia , il collo , il petto , la schiena e la pancia.
L'ascensore si apre e davanti a voi trovate Maryse Lightwood che vi sorride.
« Ciao Y/m/n , ciao Y/n , benvenuta spero che tu ti possa trovare bene qua » vi saluta porgendovi la mano , che tu stringi mentre tua madre rientra in ascensore sorridendovi.
« Prenditi cura di mia figlia, in mia assenza  , Maryse , non lasciarla allenare anche la notte » la avverte tua madre.
« Non ti preoccupare , ci penso io » dice prima che le porte dell'ascensore si chiudano.
« Allora avevo sentito bene » dice una voce alle vostre spalle .
Ti volti per vedere chi sia.
« Isabelle , per l'angolo da quanto tempo » affermi andandola ad abbracciare.
« Troppo , e vedo che hai cambiato gusto nel vestire , mi piace » ti guarda da capo a piedi annuendo.
Oggi indossi un top nero a spalline , dei pantaloni in pelle neri e delle scarpe con il tacco dodici di velluto.
« Grazie , invece tu sei sempre bellissima » affermi facendole fare una piroetta su se stessa.
« Lo so , ma ora andiamo in palestra , Alec sarà felice di vederti » afferma tirandoti per un braccio fino alla palestra.
Quando arrivate noti Alec  che si esercita con Jace.
« Alec , guarda chi c'è » urla Isabelle facendo fermare il fratello , che si gira a guardarvi.
Appena ti vede apre le braccia e tu corri da lui per abbracciarlo.
« Mi sei mancata piccola nana » ti dice staccandosi da te e scompigliandoti i capelli .
« Smettiala » affermi spingendolo leggermente via da te per sistemarti i capelli.
« Sei cresciuta un sacco lo sai ? Sei diversa dall'anno scorso » asserisce sorridendo.
« Lo so , me lo dicono tutti » dici facendo un piccolo inchino.
« Ma sarai rimasta anche la solita a combattere » ti chiede Jace che fino a quel momento non aveva parlato.
« Sicuramente riesco ancora a metterti al tappeto » affermi avvicinandoti a lui.
« Provamelo » ti provoca mettendosi in posizione di attacco.
Sorridi e vai a prendere una spada e dei pugnali.
Iniziate a combattere e dopo alcuni minuti ti ritrovi al muro , sorridi e ti avvicini al viso di Jace facendolo distrarre.
Ti allontani e velocemente gli tiri un calcio sulle gambe facendolo cadere e buttando a terra la tua spada afferri uno dei tuoi pugnali puntandoglielo alla gola.
« Hai visto , ne sono ancora capace » affermi vittoriosa.
Ti alzi e gli porgi la mano che afferra prontamente e lo aiuti ad alzarsi.
« Sei ancora brava a distrarmi » dice scostandosi il ciuffo da davanti gli occhi.
« Lo so » rispondi avvicinandoti a lui.
Jace ti cinge i fianchi e ti avvicina di più a se , facendo aderire il tuo corpo al suo.
Inaspettatamente ti bacia , all'inizio rimani immobile per via dello shock , ma poi ricambi mettendoli le braccia al collo e accarezzando i suoi capelli.
« Mi sei mancata Y/n » dice staccandosi da te per accarezzarti una guancia.
« Anche tu Jace , un sacco » rispondi decisa ricominciando a baciarlo.
« Scusate , non per disturbarvi , ma ci siamo anche noi » urla Isabelle facendovi staccare.
Vi guardate in faccia per poi scoppiare a ridere insieme.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora