Mihno

4K 138 1
                                    

È stata una bellissima giornata oggi, il sole era alto nel cielo, ti scaldava ma senza farti sentire un caldo esagerato pervia del vento che ti teneva fresca.
Stai ancora finendo di lavorare quando sentì qualcuno chiamarti a gran voce.
Ti giri e vedi Thomas correre verso di te.
« Cosa succede Thomas ? » gli domandi appena si ferma davanti a te.
« Y/N....Mihno....» cerca di dire mentre riprende fiato.
« Mihno cosa Thomas, cosa gli è successo ? » lasci gli attrezzi che avevi in mano e metti le mani sulle sue spalle guardandolo preoccupata.
« Un dolente....» inizia.
« L'ha punto un dolente ? » lo interrompi e lo guardi con le lacrime agli occhi.
« Caspio fammi finire Y/N ! » ti guarda serio ormai senza più il fiatone.
« Scusami » lo guardi dispiaciuta e preoccupata.
« Stavo dicendo, un dolente ha provato ad attaccarci ma siamo scappati prima, Mihno si è solo ferito alla gamba e chiede di te » ti guarda sorridendo dolcemente.
« Oh, okay vado subito » arrossisci per l'imbarazzo della scena che hai appena fatto e ti giri per correre da Minho.
Quando entri lo trovi sdraiato su un lettino.
« Ehi piccola lepre, cosa è successo ? La tartaruga ti ha superato facendoti lo sgambetto ? » chiedi ironica sedendoti su una sedia in parte a lui.
« Molto divertente Y/N ma no, niente tartaruga, solo un dolente molto insistente e una parete spuntata dal nulla » dichiara sorridendo.
Gli accarezzi la fronte dolcemente.
« Come ti senti ora ? Ti fa tanto male o è sopportabile ? » lo guardi continuando ad accarezzargli la fronte.
« Va meglio » sussurra chiudendo gli occhi.
« Sei sicuro ? Vuoi che faccia qualcosa ? Hai sete ? » lo guardi preoccupata.
« Sto bene Y/N ma vorrei che facessi una cosa per me...» tiene gli occhi chiusi e sorride.
« Che cosa ? » lo guardi già alzandoti.
Lui ti tiene ferma per la mano e ti fa risedere.
« Non devi andare da nessuna parte voglio solo che tu ti metta qui in parte a me nel letto » sussurra guardandoti dolcemente.
Arrossisci violentemente e sposti lo sguardo in giro per la stanza.
« Sei sicuro ? Non vorrei farti male...» gli chiedi.
« Sicurissimo, adesso vieni qui » si sposta un po' e ti lascia spazio.
Ti stendi in parte a lui facendo attenzione a non toccarlo.
Lui sorride e scuote la testa per poi tirarti vicina a lui.
Appoggia la testa sul suo petto.
« Ti amo » sussurra a bassissima voce.
Alzi la testa di scatto e lo guardi sorridendo.
« Ti amo anche io » sussurri per poi lasciare un dolce e casto bacio sulle sue labbra.
Forse per una volta il labirinto ti è stato utile.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora