Will Byers

2.4K 107 3
                                    

«Ciao, c'è Will ?» domandi quando davanti a te appare Mike.
«Oh Y/N ciao, Will ?» domanda in imbarazzo.
«Sì Undi e Max mi hanno detto che sarebbe stato qui...» affermi sistemandoti una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
«Certo, entra pure, stavamo giocando» afferma facendoti entrare in casa.
Lo segui fino a delle scale che scendi con prudenza pur di non cadere.
«Y/N sei venuta !» esclama Undi sorridendoti.
Annuisci e saluti tutti.
«Y/N, come stai ?» Will ti va incontro e ti abbraccia sotto lo sguardo scioccato dei suoi amici.
«Bene, tu ?» arrossisci.
Hai un debole per lui, okay, forse è più di un debole.
Sei cotta a puntino e solo lui non se ne è accorto.
«Cosa ci fai qui ?» ti domanda.
«Max e Undi mi hanno detto che eri qui ed è molto che non ti vedevo» ti tocchi i pantaloncini nervosa.
«Hai fatto bene, io sto giocando ma tu puoi stare qui e passare del tempo con le ragazze e per guardarci giocare» ti consiglia.
Annuisci e vai a sederti insieme alle tue amiche.
«Il ragazzo è cotto» ti sussurra Max all'orecchio e Undi annuisce.
«Dite ? A me sembra che non gli importi molto» dici insicura.
Loro scuotono la testa e poi cominciano a parlare di un nuovo gioco e insieme passate tutta il pomeriggio e quasi tutta la serata a ridere.
«Ragazzi dovete andare a casa, è tardi!» la mamma di Mike vi richiama e voi annuite per poi uscire da casa tutti insieme.
«Se vuoi ti accompagno io a casa, tanto abitiamo vicini » Will ti affianca.
«Mi farebbe piacere» sorridi e insieme arrivate fino a casa.
«Will ?» ti giri verso di lui una volta davanti alla porta di casa.
«Sì?» ti sorride e tu ti sciogli.
«Ti andrebbe di andare a mangiare un gelato domani ?» domandi.
«Certo, chiamo anche gli altri così...» lo interrompi e scuoti la testa.
«No Will, solo io e te» lui si rabbuia un attimo Emma poi capisce.
«Oh...quindi è una sorta di appuntamento ?» ti chiede.
Tu annuisci e lui torna a sorridere.
«Va bene, passo a prenderti alle tre» ti dice velocemente per poi partire in quarta verso casa sua.
Sorridi ed entri in casa, domani avrai un appuntamento con il ragazzo dei tuoi sogni e sarà fantastico, ne sei sicura.
Con questo pensiero vai a dormire con il sorriso sulle labbra impaziente che arrivi domani.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora