Bellamy Blake

3.1K 115 3
                                    

Non sai dove ti trovi ne da quanto tempo sei in questo posto umido e buio.
Del sangue ti cola sulla fronte a causa dell'ultimo colpo che hai ricevuto dai tuoi rapitori.
I terrestri ti hanno catturata mentre eri di guardia da sola.
La porta si apre di nuovo e un uomo grande e grosso entra accendendo una luce, si chiude la porta alle spalle e poi si posiziona davanti a te.
«Qualcuno è venuto a cercarti...» ti prende per i capelli e ti fa strisciare verso la porta mentre urli per il dolore.
«Aprite» da due colpi alla porta che viene aperta tra le risate degli altri terrestri.
Gli occhi ti bruciano non appena incontrano la luce del sole a causa della prolungata assenza di essa.
Il terrestre ti alza dai capelli e si avvicina al tuo orecchio.
«Ora vediamo quanto pagheranno per averti» sussurra per poi buttarti a terra.
Tossisci e rimani in quella posizione.
Inspiri a pieni polmoni l'aria pulita, non sai quanto ancora potrai beneficiarne.
«Chi è? Non la conosciamo, voi ci avevate detto di avere qualcuno dei nostri» una voce inconfondibile si fa strada tra gli schiamazzi.
«Ne sei sicuro ? Voi gente del cielo dimenticate in fredda i vostri compagni» vieni presa di nuovo per i capelli e vieni alzata in modo da mostrare il tuo viso mal ridotto.
«Y/N !» Raven urla il tuo nome e cerca di correre verso di te ma Monty la ferma.
«Lasciami, dobbiamo curarla...lei...lei» la tua migliore amica cerca di liberarsi dalla presa del vostro amico per raggiungerti.
«Sto bene Raven, stai tranquilla !» urli con quel poco di voce che ti è rimasta.
«Stai zitta !» un altro colpo ti arriva dritto sulla guancia.
Senti il sapore del sangue in bocca, sputi a terra vicino alle scarpe del tuo aguzzino.
Ed ecco che un altro colpo arriva, ma stavolta all'occhio.
Una lacrima di dolore ti attraversa la guancia bruciando quando incontra alcuni taglietti sul tuo viso.
«Lasciatela stare !» urla la sua voce, quella del ragazzo di cui sei innamorata.
«Bellamy, dobbiamo liberarla...» Raven scuote un braccio del ragazzo cercando di convincerlo.
Di solito la tua migliore amica è calma in queste circostanze, magari si arrabbia ma nulla di più.
«Cosa volete in cambio per lasciarla libera ?» chiede Bellamy.
«Uno dei nostri per uno dei vostri...» il terrestre ti lascia andare facendomi cadere nuovamente a terra.
Strizzi gli occhi per il dolore alla cute e alzi la testa.
Bellamy ti guarda angosciato e tu gli fai no con la testa.
Il vostro osteggio è l'unica cosa che vi permette di non essere attaccati.
«Quindi ? Abbiamo un accordo?» domanda il terrestre.
«Chi ci assicura che voi non la uccidiate non appena vi consegneremo il vostro compagno» domanda Monty.
Il terrestre ride e alza le spalle.
Guardi Raven, lei alterna lo sguardo da te al tuo rapitore.
Ma appena nota che la stai guardando si sofferma su di te.
Con le mani senza farti vedere gli indichi le coordinate per trovarti, come quando eravate bambine e sull'area vi incontravate di nascosto.
Lei annuisce e tu glielo ripeti per sicurezza: venti passi avanti e dodici passi a destra, poi davanti troverà una porta e lì ci sarai tu.
Lei annuisce nuovamente e lo comunica a Monty che poi con il passa parola lo dice a Jasper e a tutti gli altri.
Appena la voce arriva a Bellamy lui ti guarda sorpreso.
"È troppo rischioso" ti mima con le labbra.
"Allora non farlo" rispondi allo stesso modo.
Lui chiude gli occhi e poi sospira.
«Abbiamo un accordo, domani all'alba, al centro del bosco avverrà lo scambio» dichiara Bellamy.

È notte quando senti dei rumori sul tetto.
«Non di nuovo...non di nuovo» sussurri a ripetizione quando la porta viene aperta.
Sei stanca di tutte quelle botte per farti parlare.
«Sono io Y/N, ti portiamo a casa...» Bellamy ti slega dalle corde che ti tengono legata e ti prende in braccio mentre tu scoppi a piangere in silenzio.
«Shh, andrà tutto bene piccola, te lo giuro» ti rassicura dolcemente mentre cammina più velocemente possibile.
State attraversando il bosco quando senti dei passi.
«Bellamy, se ci stanno seguendo...lasciami qui e scappa, io sono sacrificabile, tu no. Loro hanno bisogno di te...» dichiari toccandogli la guancia.
«Non dire idiozie, tu non sei sacrificabile Y/N, io ho bisogno di te» afferma iniziando a correre.
Arrivate al vostro accampamento e lui urla di farvi entrare.
Subito la porta si apre per lasciarvi passare e poi si chiude dietro di voi.
«Clarke ! Ho bisogno di Clarke ora !» urla il ragazzo che ti tiene stretta a se.
«Portala qui Bellamy !» quest'ultima apre una tenda pronta per curarti.
Entrate e poi Clarke cerca di far uscire Bellamy.
«Ho bisogno di spazio per curarla, ti prego esci» lo implora.
«Non ci penso nemmeno, lei ha bisogno di me, io non la lascio, non di nuovo» dichiara.
«Jasper ! Monty! Portate fuori Bellamy» urla Clarke e i due entrano, lo afferrano per le spalle e cercano di farlo uscire.
«Ha perso molto sangue» guardi Clarke cercando di capire di chi parla ma lei sta guardando il tuo addome.
Segui il suo sguardo e solo ora noti un taglio insanguinato che ti segna da fianco a fianco.
Pensi a come tu te lo sia potuta procurare ma non ricordi nulla.
Le ultime ore sono state un susseguirsi di momenti lucidi e momenti bui.
Non senti nemmeno dolore mentre lei esamina il taglio attentamente.
«Ora ti farò dormire un po' Y/N, va bene ?» Clarke ti accarezza i capelli e poi ti inietta qualcosa.
Annuisci e poi senti i tuoi occhi appesantirsi fino a che non si chiudono completamente sulla figura di Bellamy che viene finalmente trascinato fuori dalla tenda.

Ti svegli improvvisamente dopo un brutto sogno, ti guardi intorno e noti Bellamy dormire mentre ti tiene la mano.
Raven è seduta a terra vicino al tuo letto e dorme anche lei.
Con la mano libera ti tocchi la testa trovandoci una fasciatura ruvida.
«Ehi, ti sei svegliata...» sussurra Clarke quando entra nella tenda.
Annuisci e lei ti sorride.
«Grazie» sussurri riferendoti alle cure.
«Di nulla, ho fatto solo quello che avrebbe fatto mia madre...sai, è qui da quando gli ho permesso di rientrare» sorride e indica Bellamy.
«Da quanto sono incosciente ?» domandi sorridendo mentre guardi il ragazzo al tuo fianco.
«Cinque giorni, non vedeva l'ora di vederti. Anche Raven, lei è qui di notte di solito oppure quando non deve lavorare» ti spiega.
Sorridi e poi gemi dal dolore all'addome.
«Ferma, non si è ancora rimarginata anche se non era troppo profonda hai bisogno di altro riposo» ti spiega e poi tocca una spalla a Bellamy.
Lui la guarda assonnato e lei sorride.
«Si è svegliata» gli sussurra all'orecchio.
Bellamy si gira verso di te e sorride per poi abbracciarti.
«Mi hai fatto preoccupare tantissimo, pensavo non ti saresti più svegliata» dichiara stringendoti a se.
«Mi dispiace, non volevo, tu stai bene ? Non sei ferito vero ?» domandi accarezzandogli la guancia.
Lui scuote la testa e sorride.
«Non ho nulla» e poi ti bacia.
Quanto ti erano mancati i suoi baci.
«Ti sei svegliata !» Raven si alza e dopo avervi divisi ti abbraccia felice.
Inizia a piangere mentre ti stringe a se.
«Ehiii...va tutto bene Raven, davvero» le accarezzi la testa dolcemente.
«Avevo così paura di non rivederti più, poi quando eravamo nell'accampamento dei terrestri eri messa così male che io...» la blocchi stringendola di più a te.
«Va tutto bene tesoro, davvero. Non mi è successo niente e ti giuro che da adesso in poi non ti farò mai più stare in pena così» prometti.
Lei si allontana da te asciugandosi le lacrime e sorride.
«Vado a prenderti qualcosa da mangiare, torno subito» annuisci e lei si mette la giacca per poi scappare fuori.
«Bellamy?» lo chiami facendolo avvicinare a te di nuovo.
«Si?» ti domanda.
«Ti amo...» sussurri prendendogli la mano.
«Ti amo» ripete lui baciandoti la fronte.
«Grazie per avermi salvata» delle lacrime solcano il tuo viso.
«Io ti salverò sempre amore mio, sempre» dichiara asciugandoti le lacrime e suggellando la sua promessa con un dolce bacio.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora