Kira Yukimura

1.5K 32 2
                                    

«Y/S ! Alla lavagna, esegui l'esercizio» il professore di matematica ti chiama alla lavagna notando il tuo essere distratta.
Ti alzi e in imbarazzo vai a fare l'esercizio.
Non riesci proprio a capire cosa devi fare e i tuoi compagni di classe ridono ti te.
«Smettetela! Vorrei vedere se voi sapreste farlo questo esercizio !» Kira la tua bellissima Kira ti difende.
C'è in verità non è tua, ma hai una cotta per lei da quando si è trasferita.
Arrossisci e ti impegni al massimo per svolgere l'esercizio finché non c'è la fai.
Contenta torni al posto sorridendo a Kira che ricambia dolcemente.
Appena finisce la lezione esci velocemente dalla classe ma vai a sbattere contro un petto allenato.
Sei pronta a sentirtele dire su e magari ricevere uno spintone quando la voce della persona che hai urtato ti sorprende.
«Oddio scusami tanto, non guardavo dove stavo andando» si scusa il ragazzo velocemente.
«S-Scott McCall ?!» lo guardi incredula e con gli occhi spalancati.
Il capitano della squadra di lacrosse ti ha appena rivolto la parola ! Ed è stato pure gentile !
«Sì, sono io...tutto apposto ?» ti chiede sorridendo leggermente.
«Io...ehmm...certo, scusami tanto» arrossisci e fai per correre via ma una mano ti tocca la spalla.
«Ehi, Y/N volevo parlarti dopo la lezione ma sei scappata via» Kira ti fa girare verso di lei e tu annuisci imbarazzata.
«Volevo chiederti...sai...avresti voglia di uscire con me uno di questi giorni ? Magari andiamo a fare shopping o a bere una cioccolata calda, che ne dici ?» ti domanda arrossendo anche lei.
«Oh, certo !» forse lo hai detto troppo velocemente e questo suscita in lei una piccola risatina.
«Perfetto, che ne diresti di domani pomeriggio ?» domanda.
«Va bene, ci incontriamo direttamente al centro commerciale o vuoi che ti venga a prendere in auto ?» Arrossisci ancora di più e la guardi timorosa.
«Passa da me alle due, dammi il cellulare, scrivo il mio numero così poi di mando l'indirizzo» ti porge il suo telefono e poi apre la mano per ricevere il tuo.
Fai quello che ha detto e nel frattempo inserisci il tuo numero nel suo telefono.
Glielo restituisci e lei fa lo stesso poi si avvicina a te e ti lascia un bacio sulla guancia.
«Ci vediamo domani pomeriggio allora, ciao» ti saluta con la mano e poi corre via raggiungendo i suoi amici che senza che tu te ne accorgessi aveva raggiunto anche Scott.
«A domani...» sussurri toccandoti la guancia.
Questo sarà l'inizio di una splendida relazione...

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora