Sweet Pea

4.9K 163 3
                                    

Sei una serpents da quando sei nata, tua madre e tuo padre ne facevano parte anche loro da quando erano giovani.
Purtroppo ora loro sono morti e tu vivi da sola nella roulotte che un tempo era la vostra.
Sentì bussare alla porta.
Guardi l'ora , sono le due di notte e tu stavi leggendo un libro tranquilla sul tuo letto.
Ti alzi e ti guardi allo specchio , il tuo pigiama consiste in una camicia da notte , corta fino a sopra il ginocchio, nera.
Prendi la tua vestaglia sempre di seta nera e te la metti addosso per coprirti.
Vai ad aprire la posta e davanti ti ritrovi l'ultima persona che vorresti vedere.
« Cosa vuoi da me ? Soprattutto a quest'ora? » ti appoggi alla parete e lo guardi a braccia incrociate.
Sweet Pea sorride strafottente e ti guarda.
« Come stai bene vestita così, sai potresti venire anche da me vestita così.. » si morde il labbro e ti guarda da testa a piedi.
« Se sei venuto a fare lo stupido io me ne ritorno a letto » fai per chiudere la porta ma lui ti ferma.
Lo odi con tutta te stessa..... ma a chi vuoi dire questa cazzata.
Hai una cotta assurda per lui da un sacco di tempo ma sei troppo orgogliosa per ammetterlo, e lui non ti semplifica le cose prendendoti in giro la maggior parte del tempo.
« Non sono qui per fare lo stupido » dichiara.
Sale gli ultimi scalini che lo separano da te e ti si para davanti.
Tu indietreggi ma lui ti segue fino a dentro la roulotte e chiude la porta.
« Sweet Pea , esci da casa mia perfavore » sussurri e lo guardi male.
« Non voglio uscire » afferma e avanza verso di te ancora.
Tu indietreggi ancora fino a ritrovarti attaccata alla parete.
Le sue mani subito vanno in parte al tuo viso per non farti scappare.
« E allora cosa vuoi ? » domandi sbuffando.
« Questo ! » con una mano avvicina il tuo viso al suo e ti bacia appassionatamente.
Spalanchi gli occhi sorpresa e poi ricambi il bacio.
Chiudi gli occhi e gli circondi il collo con le braccia per attirarlo più vicino a te.
Dopo un po' vi staccate per riprendere fiato.
« Era un da un po' di tempo che volevo dirtelo » ti guarda e sorride.
« Meno male che non hai aspettato ancora » affermi sorridendo e poi riprendi a baciarlo senza dargli il tempo di ribattere.
« Credo di essermi innamorato di te Y/N » sussurra al tuo orecchio.
Sorridi e ti avvicini anche tu al suo orecchio.
« Credo di essermi innamorata anche io » sussurri a tua volta.
Finalmente il ragazzo per cui hai una cotta si è dichiarato a te e tu non puoi che esserne più felice.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora