È sera e tu stai messaggiando con il tuo ragazzo quando ad un certo punto ti chiama.
« Bellissima, avevo bisogno di sentire la tua voce » sussurra e te lo immagini sorridere come fa di solito.
« Anche a me manca sentire la tua voce e mi manchi anche tu Sweet Pea » affermi con un nodo alla gola.
« Lo so, mi manca vederti anche a me dolcezza » dice e senti un rumore di sotto fondo che ti fa aggrottare le sopracciglia.
« Dove sei Sweet Pea, non starai facendo qualcosa di pericoloso ? » chiedi preoccupata.
Lo senti ridere dall'altro capo del cellulare.
« Non sto facendo niente di pericoloso dolcezza, ma affacciati alla finestra» ti alzi e corri alla finestra.
Lo trovi lì con in parte la sua moto a sorriderti.
« Cosa ci fai qui ? » chiedi mentre lo guardi sorridendo.
« Sono venuto per te, i tuoi genitori non possono tenerci per troppo tempo lontani » sorride e mette giù la chiamata.
Lanci il telefono sul letto e ti metti una felpa e le scarpe velocemente per poi scendere le scale silenziosamente fino ad arrivare alla porta di casa.
La spalanchi e poi la socchiudi direi di te.
Vai incontro al tuo ragazzo e lo baci.
« Sei un pazzo lo sai vero ? » domandi.
Lui sorride dolcemente accarezzandoti una guancia.
« Sono pazzo di te Y/N Y/S » sussurra.
« Se i miei ti dovessero vedere non ne sarebbero felici e mi rinchiuderebbero in casa per sempre » ti appoggi alla sua moto e lo guardi.
« Vieni via con me allora, scappa con me » ti prende le mani.
« E dove andremo ? » ridacchi per la sua proposta.
« Non importa dove, l'importante è che tu rimanga con me » dice appoggiando la ti te sulla tua.
« Non viviamo in un romanzo Sweet Pea, dovresti saperlo bene » lo baci a stampo e poi ti alzi.
« Ci vediamo domani sera ? » chiedi abbracciandolo.
« Certo, come tutte le sere dolcezza» sorride e sale sulla sua moto.
Guardi verso casa tua e sospiri.
« Al diavolo i miei genitori, entra dentro casa. Non voglio dormire sola anche stanotte » ti avvicini e gli prendi la mano.
« Lui sorride e scende dalla moto per poi seguirti fino a dentro casa.
« Sei sicura di quello che stai facendo ? » ti chiede stendendosi sul tuo letto dopo essersi tolto la giacca e le scarpe.
« Sicurissima » sorridi e ti stendi in parte a lui per poi appoggiare la testa sul suo petto.
« Ti amo Y/N » sussurra baciandoti la testa.
« Ti amo Sweet Pea » sussurri a tua volta prima di addormentarti abbracciata al tuo ragazzo.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
Fiksi PenggemarQuesta è una raccolta di immagina su tanti Fandom diversi.